Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

I benefici della Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è uno dei frutti più potenti presenti in natura. Questo, infatti, custodisce alcune proprietà benefiche sia per l’organismo che per la pelle, oltre ad essere estremamente efficace nel tratto intestinale e digestivo. Ma come funziona? Quanti kg si possono perdere? È possibile che chi prova Garcinia Cambogia veda risultati già dalle prime settimane? Ecco le risposte alle domande su questo superfrutto.

Dove nasce Garcinia Cambogia?

Il nome originale è Garcinia Gummi-Gutta: si tratta di un sempreverde che cresce nel Sud-Est asiatico, specialmente in Vietnam e Cambogia. L'albero, non particolarmente alto o robusto, produce dei frutti piccoli, caratterizzati dal colore giallo e dal sapore acidulo. È proprio il frutto di questa pianta a conservare le caratteristiche benefiche per cui è nota. Il suo estratto, infatti, contiene diverse proprietà nutrizionali come il calcio e l'acido idrossictrico,alleati efficaci che contribuiscono al benessere del nostro corpo, grazie alle loro qualità teraupetiche.

Quali sono le proprietà della Garcinia Cambogia?

Questo frutto ha numerose qualità benefiche che aiutano a migliorare la salute del nostro organismo e il nostro benessere psico-fisico. Queste sono suddivisibili in diverse categorie: alcune, infatti, riguardano l’alimentazione e l’apparato digerente, altre invece sono specifiche dell’ambito medico.

La Garcinia Cambogia nell’alimentazione

Se state cercando di perdere peso, allora questo frutto può rappresentare un valido alleato. Le proprietà contenute nella buccia e nella polpa, infatti:

  • aiutano a ridurre il senso di fame, permettendoci di sentirci sazi più a lungo, nonostante portate più piccole
  • contribuiscono a rendere il metabolismo più veloce
  • facilitano l’eliminazione dei lipidi in eccesso

La Garcinia si allea agli sforzi di chi sta cercando di perdere qualche chilo di troppo: il breve tempo, vi sentirete meno gonfi, più snelli e depurate: È infatti riconosciuto che chi oltre ad un’alimentazione sana ed equilibrata, utilizza pure garcinia cambogia veda dei risultati in tempi più brevi rispetto a chi non la utilizza.

La Garcinia Cambogia nella cosmesi

Dall’alimentazione, alla medicina: i benefici della Garcinia non finiscono qua! Questo super-frutto, infatti, aiuta anche a rendere la propria immagine davanti allo specchio più gradevole. Come? Aiutando a combattere l’invecchiamento cellulare e, quindi, la comparsa di rughe e dei segni dell’età sulla pelle, come macchie scure. Questa sua proprietà è dovuta alla presenza della vitamina C, che aiuta a contrastare e a prevenire l’invecchiamento della pelle in maniera sicura ed efficace.

Come faccio ad assumere la Garcinia Cambogia?

A meno che non abbiate in programma un viaggio nel Sud-Est asiatico, allora l’unico modo che avete per approfittare dei benefici di questo superfrutto è attraverso gli integratori di Garcinia Cambogia pura che conservano tutte le caratteristiche fondamentali e benefiche di questo frutto e permettono di beneficiarne semplicemente integrandone l'assunzione durante la nostra giornata.

È possibile che chi usa Garcinia Cambogia veda risultati?

Spesso, tendiamo a essere scettici circa l’assunzione di un integratore naturale e ci perseguitano un sacco di domande: Quanti kili si posso perdere? Ci sono effetti collaterali? È possibile che assumendo Garcinia Cambogia veda risultati?

Tranquilli: troverete risposta a queste domande.

L’efficacia di questo superfrutto, infatti, è stata testata e comprovata da numerosi studi scientifici e medici, che hanno confermato i benefici di questo super-frutto sul nostro organismo. Inoltre, i feedback di chi ha usato gli Garcinia Cambogia per dimagrire, sono sempre e solo positivi: la Garcinia risulta,infatti, essere un valido alleato nella perdita di peso e nella prevenzione contro una serie di patologie. Sono stati effettuati test e studi che confermano l’ipotesi che chi utilizza Garcinia Cambogia veda i primi risultati già dopo le tre settimane di utilizzo.

Come ottenere risultati?

Gli integratori naturali sono pensati per aiutare a ritrovare la forma, ma necessitano anche di un minimo di impegno da parte di chi le utilizza. È provato infatti che chi oltre a seguire un’alimentazione sana e fare un minimo di attività fisica , utilizza pure garcinia cambogia veda risultati migliori in termini di dimagrimento.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali della Garcinia Cambogia, va ricordato che si tratta di un frutto che si trova naturalmente nel nostro ecosistema, e questo lo rende sicuro ed efficace. per il nostro organismo.