Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Le proprietà del caffè verde

Il Caffè Verde è un alimento dalle straordinarie proprietà dimagranti naturali e non solo: i suoi benefici per la salute e contro i chili di troppo sono stati riportati in decine di ricerche scientifiche recenti. L’estratto concentrato di caffè verde vi aiuterà a dimagrire in modo sicuro e naturale al 100%.

Cos’è il Caffè Verde?

Si tratta della versione non ancora tostata dei normali chicchi di caffè, che appena raccolti sono appunto verdi. I chicchi crudi si distinguono da quelli tostati per il loro aspetto, per il sapore e per le caratteristiche nutrizionali: contengono, infatti, moltissime proprietà benefiche, che andrebbero perse con il processo di tostatura. Il caffè, prima della tostatura, contiene, infatti, una dose minore di caffeina, che ha però il vantaggio di venire rilasciata in modo lento e continuo, apportando diversi benefici all’organismo, che può assorbirla in modo molto più graduale.

Ricco di antiossidanti, vitamine e minerali, è facile capire perché il concentrato puro di Green Coffeeè di recente diventato uno dei prodotti naturali più richiesti da chi vuole prendersi cura del proprio corpo. Il concentrato usato per le pillole viene estratto dai chicchi appena raccolti, quando ancora le proprietà nutritive sono presenti al massimo, e permette avere sempre a disposizione questo integratore alimentare in pratiche confezioni.

Le proprietà

Il Caffè Verde è conosciuto da molto tempo, ma solo recentemente diverse ricerche scientifiche hanno scoperto le sue straordinarie proprietà per il nostro organismo, prima fra tutte quella dimagrante. Dimagrire con il Caffè Verde è facile e sicuro, ed è proprio per questa ragione che il suo estratto puro è diventato in pochissimo tempo uno degli integratori alimentari più richiesti al mondo.

Oltre alle proprietà dimagranti, recenti studi ne dimostrano gli effetti benefici su varie funzionalità dell’organismo: riduce lo stress, migliora i tessuti connettivi di pelle e capelli, riduce il colesterolo e regola la pressione. Una ricerca americana ha scoperto, inoltre, che l’acido clorogenico, presente in grandi quantità, aiuterebbe a prevenire la degenerazione della vista. Tutti buoni motivi per usare questo alimento, che, oltre a stimolare il dimagrimento, vi aiuterà a migliorare il vostro benessere generale.

Caffè Verde per dimagrire

Grazie all’acido clorogenico e alle sue proprietà bruciagrassi, l’estratto concentrato di Caffè Verde è diventato uno degli integratori alimentari più usati per dimagrire. Un valido alleato per chi vuole perdere peso, quindi, ma come? È semplice: l’acido clorogenico aiuta a bruciare più calorie e a trasformare più velocemente zuccheri e grassi ingeriti in energia. Contemporaneamente, i suoi antiossidanti agiscono bruciando i depositi adiposi in particolare nelle zone in cui sono più localizzati.

Queste proprietà ne fanno l’alleato perfetto per chi vuole restare in forma, in modo naturale e senza effetti collaterali. È bene comunque ricordare che qualsiasi supporto per dimagrire funziona al meglio abbinato a una dieta ipocalorica e a un regolare esercizio fisico.

Esistono controindicazioni?

Essendo un alimento presente in natura, anche l’estratto puro di chicchi di Caffè Verde è generalmente ben tollerato dall’organismo e non presenta particolari controindicazioni, a meno non si sia intolleranti a uno o più dei suoi principi attivi (ad esempio la caffeina). Il suo uso è inoltre sconsigliato durante la gravidanza e l'allattamento. In caso di dubbio è consigliabile consultare un medico prima di iniziare il trattamento.

Dove posso comprare l’estratto di Caffè Verde?

Al momento l’estratto concentrato non viene venduto nelle farmacie o nelle erboristerie, ma è disponibile in esclusiva per la vendita online su alcuni siti specializzati. Su WeightWorld Italia è possibile acquistarlo in totale sicurezza e in pochi click: si potrà scegliere tra diversi metodi di spedizione e di pagamento, tra cui quello in contanti direttamente al momento della consegna, per soddisfare anche le esigenze di chi non è abituato ad acquistare online.