Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Le proprietà dei Chicchi di Caffè Verde

I Chicchi di Caffè Verde appena raccolti e non ancora tostati, contengono un acido alimentare conosciuto come Acido Clorogenico che aiuta il corpo a stimolare il metabolismo e a perdere peso. I chicchi di caffè verde sono ora concentrati in una formula innovativa per aiutare il tuo dimagrimento naturale, giorno dopo giorno.

Il Caffè Verde, o Green Coffee, si distingue dal normale caffè nero che beviamo al bar o ci prepariamo a casa per il diverso tipo di lavorazione a cui viene sottoposto: i chicchi non vengono torrefatti, come normalmente accade per esaltare il forte sapore caratteristico del caffè, ma semplicemente essiccati. In questo modo mantengono il colore verde originario e proprietà nutrizionali del tutto particolari, che lo rendono un prezioso alleato contro il processo di invecchiamento e per mantenere una buona forma fisica.

Anche i chicchi verdi contengono caffeina, una sostanza preziosa per accelerare il metabolismo e limitare l’assorbimento dei grassi, ma mentre in quello nero questa viene metabolizzata subito dall’organismo, nei chicchi di caffè verde è presente in una forma diversa, che ne amplifica in modo eccezionale le proprietà positive: è infatti legata all’ Acido Clorogenico, che aiuta l’organismo con i suoi principi antiossidanti e le sue proprietà per assorbire la caffeina in modo più graduale e continuo, quindi più efficace.

I Chicchi di caffè verde: un prezioso aiuto per la linea

Se vuoi godere al meglio degli speciali benefici dei chicchi di caffè verde acquista l’estratto secco in pillole Green Coffee: è ricavato attraverso un particolare processo chimico capace di rendere disponibile una concentrazione ottimale di acido clorogenico. Solo in questo modo permetterai al caffè verde di agire nel modo più efficace sul tuo metabolismo, aiutando lo smaltimento dei grassi.

Chi acquista e assume regolarmente Green Coffee potrà vedere amplificati i risultati dei suoi sforzi per tornare o restare in forma; una dieta sana e un esercizio fisico costante sono importanti, ma grazie a Green Coffee per dimagrire è possibile migliorare gli effetti e vederne prima i frutti.

Anche chi è da sempre in lotta contro la cellulite e acquista i chicchi di caffè verde troverà un prezioso alleato, dal momento che l’acido clorogenico aiuta a intaccare tutti i depositi di grasso corporeo.

Più anti-età del Tè Verde

chicchi di caffè verde

Questi chicchi verdi hanno molte altre proprietà oltre a quelle dimagranti, prima fra tutte quella di proteggere il nostro organismo dall’ossidazione causata da invecchiamento e stress. Da anni chi acquista integratori pensa che il re degli antiossidanti sia il tè verde, e che consumarne più tazze al giorno sia un’eccezionale anti-age, ma ora gli esperti hanno scoperto che il Green Coffee è ben più efficace nella lotta contro l’invecchiamento: infatti chi acquista i chicchi di caffè verde si assicura il quadruplo delle sostanze antiossidanti rispetto al tè verde! Una delle ultime ricerche scientifiche, condotta dall'Università Americana Karnell grazie all'Organizzazione per la Salute della Corea, ha scoperto che l'estratto di chicchi di caffè verde è veramente utile per salvaguardare la rétina dall'azione del tempo e proteggerla dai danni di agenti esterni. L'azione antiossidante dei chicchi, infatti, aiuta a creare uno schermo per proteggere gli occhi dai danni che, giorno dopo giorno, possono causare problemi alla vista, specialmente durante l'età più avanzata. Secondo gli specialisti americani, infatti, presto verrà creata una linea di prodotti per la vista basati sul principio attivo dell'Acido Clorogenico.

Naturali, senza effetti collaterali

Com’è noto, la caffeina aiuta la concentrazione e dona una sferzata di energia, oltre ad aumentare la resistenza alla fatica e allo stress, ma grazie al lento rilascio garantito dall’acido clorogenico questa sostanza può agire per periodi più lunghi. Chi acquista i chicchi di caffè verde può quindi godere di tutti i pregi che spesso riconosciamo a una tazzina di normale caffè, ma straordinariamente amplificati e soprattutto prolungati nel tempo.

Non bisogna però pensare che i chicchi abbiano gli effetti collaterali negativi tipici della caffeina assunta attraverso il normale caffè nero (insonnia, tachicardia…), ma al contrario li attenuano, proprio perché il rilascio di caffeina è più graduale: continuativo, sì, ma viene smaltito di volta in volta molto più rapidamente dall’organismo. Quindi acquista chicchi di caffè verde se sei ipersensibile al normale caffè: potrai finalmente godere solo degli effetti positivi della caffeina, e non di quelli negativi.