Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come ridurre la pancia?

Sei anche tu tra le migliaia di persone che odiano la propria pancia? Sappi che non sei sola e che esistono soluzioni efficaci per aiutarti a migliorarla. Perdere peso e ridurre la pancia non è semplice e richiede tempo e impegno, ma con la giusta dieta e un po’ di esercizio fisico puoi vedere grandi miglioramenti.


Perché tutta questa pancia?

Fai parte anche tu dell’altissimo numero di persone che lottano quotidianamente per perdere qualche centimetro di girovita? Per molti il problema è purtroppo genetico e in gran parte dei casi questa “eredità” familiare è molto difficile da eliminare. Per altri può essere l’effetto di uno stile di vita sregolato: troppo alcool, poco movimento e una dieta carente di frutta e verdura. Per altri ancora non è una questione d’impegno: per quanto movimento facciano sembra sempre che non sia sufficiente a ridurre la pancia. Esiste una soluzione, allora? Non disperare perché esistono moltissimi rimedi per dimagrire, recuperare la forma fisica e la fiducia in se stessi.

Cosa fare quando si vuole ridurre la pancia?

Il grasso localizzato nella zona del ventre spesso è tra i più difficili da sciogliere. La palestra e gli addominali aiutano a tonificare i muscoli addominali ma non sempre riescono a eliminare la “pancetta”. È complicato prevedere quando gli sforzi che facciamo per perdere peso saranno visibili, specialmente quando si tratta di depositi di grasso localizzato. L’alcol è sicuramente uno dei peggiori nemici della pancia piatta e anche diminuire il consumo di carboidrati può essere un modo corretto per ridurre la pancia. Ecco alcuni semplici consigli quotidiani per perdere qualche chilo.

Esercizio fisico

Se il vostro obiettivo è la pancia piatta, la prima cosa che dev’essere chiara è che, anche se sicuramente aiuta, passare le giornate in palestra a fare addominali tonificherà i muscoli ma non eliminerà lo strato di grasso che li nasconde. Questo è il motivo per cui agli addominali è giusto alternare un più completo esercizio aerobico come la corsa o la cyclette che, non solo aiutano a perdere peso e a ridurre la pancia, ma sono fondamentali per un corretto sviluppo muscolare.

Una dieta equilibrata

Andare spesso in palestra e poi mangiare in maniera sregolata non aiuta a perdere peso. Questo è il motivo per cui, anche se il nostro obiettivo è ridurre la pancia, è comunque necessario aggiungere alla propria dieta le sostanze nutrienti necessarie, come:

  1. Proteine (carne rossa e bianca, formaggio, pesce, uova)
  2. Carboidrati (riso, orzo, crusca, farro)
  3. Grassi (olio di oliva, noci)
  4. Verdura e Frutta (evitare banane, uva e avocado)

Oltre a bilanciare il vostro regime alimentare con i giusti cibi, potete decidere integrare la vostra alimentazione con i prodotti dimagranti naturali, come quelli della gamma di WeightWorld che aiutano l'organismo a stimolare direttamente il metabolismo e i processi di eliminazione dei grassi, aiutandoti quindi in una progressiva perdita di peso e a ridurre la pancia senza effetti collaterali spiacevoli.

Basta con l’alcool

Quello che beviamo è importante tanto quanto quello che mangiamo. Molti dimenticano che le calorie assorbite dal corpo provengono anche dai liquidi e che un bicchiere di vino bianco corrisponde a 105 calorie, mentre una lattina di birra ha 148 calorie. Ridurre l’utilizzo dell’alcool e aumentare il consumo di acqua e di tè verde aiuterà il tuo fisico a recuperare la forma e ti permetterà di ridurre la pancia.

Riduci i carboidrati

I carboidrati sono sicuramente un elemento indispensabile nella dieta di ciascuno di noi, spesso però si esagera. L’apporto di carboidrati è importante specialmente per chi fa regolarmente attività fisica, ma non abbondare eccessivamente con pane e pasta è una regola d’oro per ritrovare la linea. Purtroppo è proprio uno degli elementi che più difficilmente riusciamo ad eliminare dalle nostre diete. Si può, in alternativa, provare i prodotti in pillole Blocca Carboidrati che contribuiranno a diminuirne l’assorbimento da parte dal corpo e quindi a ridurre notevolmente la pancia, senza rinunciare, però, al gusto dei cibi di cui non riusciamo proprio a fare a meno.

La fame non aiuta

ragazza che si chiede come dimagrire la pancia

Il peggiore errore che tu possa fare per cercare di dimagrire è mangiare troppo poco e soffrire la fame. La scelta migliore alla base di un percorso dietetico è un regime alimentare sano, mentre se soffri la fame vuol dire che non stai mangiando abbastanza e il tuo corpo ha bisogno di più cibo da tramutare in energia.

È importantissimo, per una dieta equilibrata, mangiare meglio, quindi più proteine, frutta e verdura. Un buon metodo per aiutare la perdita di peso e ridurre la pancia senza negare al proprio corpo i nutrienti di cui necessita, è quello di provare uno dei nostri prodotti antifame che ti aiuterà a diminuire gli snack fuori pasto e la sensazione di continuo appetito, che conduce a mangiare spesso gli alimenti più sbagliati per il benessere e la linea del nostro corpo.

Se ridurre la pancia è uno dei tuoi obiettivi prova ad applicare questi piccoli, preziosi consigli alla tua routine quotidiana. Ricorda che ci vuole forza di volontà e tempo per ottenere ciò che si desidera, specialmente se si tratta di rimodellare una parte del tuo corpo come la pancia, e il tempo per praticare esercizi è limitato. Per cui, nel caso avessi bisogno di una soluzione pronta ed immediata per tornare a mettere il tuo vestito preferito, senza provare alcuna vergogna perchè ti stringe nei punti sbagliati, ti consigliamo i nostri capi di abbigliamento modellante che aiutano a dare una nuova forma al tuo corpo senza sforzi e in maniera comoda e discreta.