Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come perdere peso velocemente

Siamo qui per sfatare un mito: perdere peso velocemente non solo è possibile, ma è anche molto più semplice di quello che si possa pensare, seguendo semplici consigli. Scopri subito la guida definitiva su come perdere peso velocemente!

Perdere peso velocemente: è davvero possibile?

Quante volte ci siamo trovati a ridosso di un evento importante, un matrimonio, un compleanno con in testa un solo pensiero: “Farò in tempo a dimagrire per mettermi quel vestito che volevo indossare?". L’incubo comune non è più così spaventoso, perché perdere peso velocemente è possibile e semplice. Sia chiaro, questi trucchi non sono pensati per dimagrire velocemente 10 kg, ma possiamo ambire a perdere tra i 2 e i 5 kg in nel giro di pochi giorni. Quindi non è una guida per un dimagrimento corretto e prolungato, quanto una guida a come perdere peso velocemente.

Primo passo: Gli obiettivi.

Il primo step è quello di settare i tuoi obiettivi: quanti kg vuoi perdere? Quanto tempo hai? Vuoi solo sgonfiare la zona addominale o vogliamo perdere 5 kg in una settimana? Focalizzati su ciò che vuoi ottenere e cerca di essere realista. È molto importante essere realisti riguardo il tempo a disposizione per dedicarci al nostro scopo: ad esempio perdere 5 kg in una settimana non è impossibile, ma richiederà sessioni di attività fisica più frequenti e non è detto che tu abbia il tempo per affrontarle. Ad ogni modo, vista la particolarità di questo obiettivo, abbiamo affrontato in un altro articolo come perdere 5 kg in una settimana.

Secondo passo: conoscere se stessi

Il titolo può sembrare fuori tema, ma il secondo passo è molto importante per perdere peso velocemente, ma anche per dimagrire in generale. Conoscere se stessi significa in primis conoscere i propri pregi e i propri difetti, I propri limiti e le proprie virtù, siano esse mentali o fisiche. Puoi affidarti ad una qualsiasi delle diete che invadono giornali, siti o blog, ma se non conosci il tuo corpo, sarà difficile capire quale potrai affrontare e quale no, quale farà effetto e quale no.

Concentrati: quali ostacoli potrsti trovare nel tuo percorso? Nel periodo prefissato ci sono eventi che possono crearti problemi nel mantenere la “retta via"? Se sì, sarai in grado di evitare le tentazioni?

Alla fine della tua analisi, ricorda che la domanda per cui sei qui è “Come perdere peso velocemente?", quindi ogni deviazione potrebbe non farti arrivare in tempo alla forma fisica che volevi!

Terzo passo: l’alimentazione

Dopo la teoria, è arrivato il momento di passare alla pratica. Riprendi gli obiettivi fissati durante il primo passo: vuoi perdere peso velocemente, sì, ma quanto? Poniamo che vuoi perdere 5kg in un mese: in questo arco di tempo dovrai cercare di mangiare cibi brucia grassi e di limitare i carboidrati. Regole molto semplici, ma che vanno rispettate per riuscire a perdere peso velocemente e in modo semplice.

Fai in modo che nella tua dispensa non manchino mai alimenti come ananas, lattuga e carote, limita olio e sale come condimenti e sostituiscili, dove possibile, con il peperoncino, potentissimo brucia grassi. Non dimenticare il caffè (possibilmente, senza zucchero), che ti aiuterà a movimentare il metabolismo

Se la finestra di tempo prefissata è di massimo dieci, puoi fare un carico di proteine, favorendo cibi come uova, pollo e carne bianca in generale, ma ricorda: le diete proteiche possono essere portate avanti solo per pochi giorni, bevendo moltissima acqua (per evitare di sovraccaricare i reni) e permettono di perdere peso velocemente solo se siamo molto attenti nel quarto passo.

Quarto passo: L’attività fisica

Il quarto passo è il tasto dolente, perché diciamoci la verità, non tutti abbiamo la passione per l’attività fisica, o semplicemente, può mancare il tempo da dedicare all’esercizio. Quante volte ci capita di essere motivati di prima mattina: “Basta, devo dimagrire, stasera vado a correre" e poi, a fine giornata, dopo lo stress del lavoro, dello studio o dei nostri impegni, ci ritroviamo a tornare direttaemente a casa, stanchi, con in testa un un solo pensiero: “Magari domani…". Se vuoi perdere peso velocemente, però, non puoi non fare attività fisica! In particolare, le attività di cardio (jogging, tapis roulant, cyclette), ti aiuteranno a smaltire in tempi più brevi quei kiletti che volevi eliminare.

Un piccolo trucco: Secondo il parere di molti esperti, alternare esercizi di cardio molto intensi a esercizi più lenti, aiuta a perdere peso velocemente.

Quinto passo: gli integratori

Siamo chiari: qualsiasi sia il percorso che scegli di affrontare, sia esso perdere 15 kg in un due anni o, come in questo caso, perdere peso velocemente in vista di un evento imminente, la riuscita del percorso dipende principalmente da te e da quanto vuoi centrare l’obiettivo. Per fortuna però, nell’affrontare il tuo percorso, puoi sfruttare le proprietà degli integratori dimagranti naturali, studiati appositamente per rendere più semplice il tuo dimagrimento. Ne esistono di vari tipi e con diversi scopi, per questo, scegli il tuo integratore quando stai affrontando il secondo passo (conoscere se stessi): cosa ha reso più complicato il tuo dimagrimento in passato?

  • Attacchi di fame improvvisa e difficoltà a mangiare in modo equilibrato?
    Prova un integratore antifame, come Garcinia Cambogia, oppure le capsule effervescenti Slim Fizz.
  • Metabolismo lento?
    Scegli il Caffè Verde e le sue proprietà derivanti dall’acido clorogenico contenuto nell’estratto.
  • Difficoltà a bruciare i grassi in eccesso?
    La soluzione per te è un estratto di chetone del lampone, come ad esempio le capsule di Raspberry Ketone Plus, che aiutano a bruciare i grassi in eccesso, oppure il T5 Plus a base di caffeina.

Capisci le tue esigenze, scegli il tuo alleato naturale per perdere peso velocemente, ma ricorda: non appoggiarti agli integratori come unico metodo per perdere peso velocemente, ma ricordati che gli altri passi sono altrettanto importanti per raggiungere i tuoi obiettivi, e che la riuscita dipende prima di tutto da te. Seguendo questi cinque passi, scoprirai come perdere peso velocemente possa essere semplice e soddisfacente.

Mantenere la concentrazione

Perdere peso velocemente sarà sicuramente una sfida impegnativa. Dovrai scontrarti con mille tentazioni, e spesso l'umore durante una dieta non è certo ai massimi livelli a causa delle molte rinunce alimentari che dovrai fare per assumere meno calorie. Ecco perché potresti avere bisogno di un piccolo aiuto dalla natura per arrivare all'obbiettivo e riuscire a mantenere il risultato così duramente ottenuto.

I tuoi alleati per perdere peso velocemente

  • Aumenta l’energia
  • Stimola il metabolismo
  • 100% naturale
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Riduce i morsi della fame
  • Trasforma il grasso in energia
  • 100% naturale
  • Soddisfatti o rimborsati
  • Aiuta a bruciare i grassi
  • Privo di effetti collaterali
  • 100% naturale
  • Soddisfatti o rimborsati
Compra Subito Compra Subito Compra Subito