Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Aiutare la dieta con Green Coffee

La dieta può diventare un vero e proprio motivo di ansia ma ora c'è finalmente l'alleato che tutti sognano. Grazie a Green Coffee, infatti, è possibile rimettere in moto il metabolismo aiutando il corpo a liberarsi del peso di troppo in modo sano e naturale! Vediamo assieme come Green Coffee e la dieta possono essere integrati per rendere più semplice e sano il dimagrimento.

Qualche segreto per migliorare i risultati della tua dieta

Quando si decide di affrontare una dieta dimagrante vi sono molteplici aspetti da considerare. Se, per un momento, mettiamo da parte le considerazioni legate alla quantità di peso che si vuole perdere o alla presenza di un eventuale dietologo, che spesso sono considerate “le più importanti”, ecco che spuntano altri fattori, quali il sesso (inteso nel senso più fisiologico del termine) o il motivo che ci ha spinti alla dieta. Questi fattori rivestono un importante ruolo nel percorso per perdere peso.

Partiamo dal sesso: uomini e donne ingrassano in maniera diversa perché accumulano in modo diverso i grassi. Negli uomini, i lipidi tendono a depositarsi nell’addome, mentre nelle signore prediligono i fianchi e i glutei (con relativa comparsa della cellulite come effetto secondario). E ancora: uomini e donne perdono peso per stare meglio in salute, perché vogliono conquistare qualcuno, perché vogliono prendersi cura di sé, perché sono stati obbligati dal medico e così via.

Qualunque sia la combinazione di motivo, sesso e chili da perdere, il risultato deve essere univoco: la dieta deve funzionare. A volte la dieta funziona subito. Altre volte, dopo un iniziale ed ensusiasmante calo, il risultato sembra stabilizzarsi su livello ancora troppo alto dall’obiettivo iniziale nonostante l’impegno profuso. Uno dei concetti che bisogna tenere presente quando si affronta una dieta è che occorre sempre un certo impegno, mentale e fisico, da protrarre nel tempo. Non basta essere ben predisposti: bisogna lavorare sodo praticando esercizio fisico regolarmente, mangiando moderate quantità di cibi sani, evitare spuntini fuori pasto e così via. Come si diceva, tuttavia, a volte l’impegno non basta: il 70% del sovrappeso deriva dal metabolismo lento.

Green Coffee e il metabolismo

Green Coffee pillole dimagranti è un’ottima risposta per ridare il giusto ritmo a un metabolismo che a causa dello stress, dell’età o delle cattive abitudini alimentari non fa più il suo dovere. Questo estratto naturale, è divenuto famoso perché è esattamente il prodotto che ci vuole per dare una svolta alla classica situazione di stallo: l’estratto naturale e concentrato di caffè verde aiuta a perdere peso grazie alla sua formula 100% naturale che stimola a fondo il metabolismo e, grazie alla caffeina, aiuta a dare una sferzata di energia al nostro organismo.

I chicchi di caffé verde, raccolti ancora acerbi e non torrefatti, per cui trattati in modo naturale ancora prima della tostatura, costituiscono l’ingrediente principale dell'integratore di caffè verde, ormai veramente famoso per la sua azione molto efficace a supporto della dieta, specialmente nella versione pura da 7000 mg. È sufficiente assumere tre sole capsule al giorno di estratto per qualche settimana aiuta l’organismo a innalzare naturalmente il metabolismo senza che si verifichino effetti collaterali; in questo modo si favorisce il consumo dei grassi in eccesso e si smuovono quelli localizzati grazie all’effetto della caffeina, presente come molecola sotto forma di Acido Clorogenico, un acido alimentare che aiuta il corpo a velocizzare il metabolismo naturalmente.

L’Acido Clorogenico, una valido aiuto per il dimagrimento

Affinché l’effetto dell’Acido Clorogenico diventi sistematico e consistente sul metabolismo è importante distribuire correttamente la dose durante tutto l’arco della giornata: per questo motivo si raccomanda di assumere Green Coffee pillole dimagranti tre volte al giorno, circa una mezz’ora prima dai pasti principali, assieme a un bicchiere d’acqua. L’effetto di Green Coffee ha un effetto meno immediato e più contenuto rispetto a quello della caffeina che assumiamo quando beviamo una tazza di caffè espresso, preparato con i chicchi torrefatti. Per questo motivo, grazie al suo rilascio graduale, essa ha meno effetti negativi del caffè solubile ma è in grado di mantenere il metabolismo attivo per più tempo. In più, Green Coffee non è solo sinonimo di pillole per dimagrire: questo potente integratore contiene naturalmente una elevata concentrazione di polifenoli, sostanze antiossidanti in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi, che migliora l’aspetto dei tessuti (pelle e capelli sono i primi a beneficiarne!) e può prevenire la degenerazione cellulare e quindi l’invecchiamento della pelle.