Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come dimagrire con la pulizia del colon

Dimagrire con la pulizia del colon è un modo semplice e facile per ritrovare la linea e il benessere. La pulizia dell'intestino è importante per il benessere di tutto il corpo poiché lo libera da gonfiore, problemi di digestione e ritenzione di liquidi: per questo motivo è importante dimagrire con la pulizia del colon in modo naturale....

Come dimagrire con la pulizia del colon

Probabilmente la stragrande maggioranza delle persone che stanno leggendo questo articolo non avranno mai sentito parlare della pulizia del colon o intestinale, perché non è ancora un trattamento molto noto. Nonostante il nostro paese sia ancora indietro rispetto a queste tematiche, i paesi del Nord, come spesso succede nelle tematiche naturali, ci hanno superato da un bel pezzo. La nuova opportunità che moltissimi uomini e donne di Danimarca, Svezia e Norvegia stanno cogliendo è quella di dimagrire con la pulizia del colon. La notizia non giunge nuova agli specialisti della linea: come si fa infatti a perdere peso quando il nostro corpo è ancora bloccato e gonfio per sua natura? La notizia è proprio che ora è più semplice dimagrire con la pulizia del colon, perché è un ottimo modo per “ripulire” i tratti più bloccati dell’apparato digerente, andando in primo luogo ad agire immediatamente sul gonfiore, il malessere, la stanchezza e, in secondo luogo, a preparare la strada per rendere la dieta o il trattamento dimagrante più effettivo.

Tecniche di pulizia del colon

Quelli che si sono avvicinati a questa pratica naturale e depurativa, spesso non hanno voluto procedere perché non si sentivano a proprio agio a recarsi direttamente in clinica: esiste infatti la pulizia del colon tramite irrigazione, detta anche “idrocolonterapia” che richiede di trascorrere un pochino di tempo in una struttura medica attrezzata e prevede la pulizia con sottilissimi getti di acqua tiepida. Oggi però, proprio per chi desidera dimagrire con la pulizia del colon c’è un metodo nuovo, semplice e molto facile. La pulizia fai-da-te è infatti composta da un trattamento in capsule naturali per la pulizia del colonda assumere per il periodo di una settimana o dieci giorni, nei periodi dell’anno che si preferisce.

Qualche consiglio per dimagrire con la pulizia del colon

Cosa si può fare praticamente per migliorare gli effetti positivi che la pulizia dell’intestino e colon ha su di noi? Ecco qualche consiglio per dimagrire con la pulizia del colon e mantenere un intestino più pulito e nel tempo.

  • Consumare più fibre: cereali, legumi, noci, verdura e frutta sono un ottimo modo per mantenere pulito il colon ed evitare stitichezza e formazione di polipi
  • Bere molta acqua e possibilmente tiepida, fino a due litri di acqua al giorno. Per provare a disintossicare il nostro corpo, di tanto in tanto, può essere utile bere un bicchier d’acqua tiepida con due cucchiaini di aceto di mele a stomaco vuoto.
  • Lo zenzero, molto usato nei paesi del Nord, meno negli altri è ottimo quando è fresco per stimolare la digestione e aiutare a dimagrire con la pulizia del colon.
  • Limitare la carne rossa, i cibi fritti e lo zucchero bianco raffinato. Questi elementi sono quelli che in maniera maggiore pesano sulla produzione di tossine nell’apparato digerente.
  • Provare i semi di lino: qualche cucchiaio alla settimana, magari nello yogurt, aiutano a migliorare il funzionamento intestinale.

A chi è consigliata?

Dimagrire con la pulizia del colon è sicuramente più semplice, per cui questo trattamento naturale è consigliato a chiunque soffra di:

  • Stitichezza, meteorismo o problemi digestivi
  • Problemi di gonfiore e ritenzione idrica
  • Malessere, stanchezza e tendenza a ingrassare facilmente
  • Propensione ad ammalarsi facilmente

L’intestino è, infatti, uno degli organi più delicati del nostro corpo, in quanto il suo compito è quello di liberarci dalle scorie che il nostro corpo non deve assorbire. Se il suo funzionamento è reso più lento da un accumulo di tossine che si depositano sulle pareti di intestino e colon, provenienti dal cibo che introduciamo nel nostro corpo. Recenti studi dimostrano che in certe fasi della nostra vita, specialmente quelle di stress psico-fisico, il nostro intestino rimane otturato per mesi fino all’80%, immaginate l’impatto che questo può avere sul gonfiore e sulla linea: dimagrire con la pulizia del colon sarà facile come bere un bicchier d’acqua. L’intestino è inoltre pieno di terminazioni nervose, per questo un’eccessiva presenza di tossine può causare problemi di stanchezza e malessere che, per risolvere, basta semplicemente depurare.

Dimagrire con la pulizia del colon ha controindicazioni?

Il trattamento naturale di cui abbiamo parlato non presenta effetti collaterali né controindicazioni, ovviamente bisogna avere un po’ di cautela. È sconsigliato durante gravidanza e allattamento e prima della maggiore età. Nel caso si soffra di problematiche gravi all’apparato digerente, quali malattie e lacerazioni è in generale sconsigliato il trattamento se non previo parere del proprio medico curante. Dimagrire con la pulizia del colon è un modo sano e veloce per rimuovere le impurità e depurare il corpo dalle scorie che impediscono le funzioni regolari.