Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Garcinia Cambogia funziona?

L'estratto del frutto di cui tutti parlano è ora anche in Italia. Garcinia Cambogia funziona in maniera naturale per riequilibrare l'organismo e aiutarti a ritrovare la forma che hai sempre desiderato.

Cosa è Garcinia Cambogia

Si scrive Garcinia Cambogia, si legge dimagrire con successo. Quella di cui parliamo è una pianta tropicale sempreverde, originaria di una regione dell’indonesia, la Garcinia, da cui l’arbusto prende il nome. Il frutto ha un aspetto simile ad una piccola zucca, con la buccia molto spessa. Le proprietà naturali contenute nella buccia di questo frutto sono riconosciute e sfruttate dalla medicina ayurvedica già nei secoli scorsi: vale la pena soffermarsi su di esso e conoscere meglio l’aiuto che può dare alla nostra linea. Proprio la buccia, infatti, contiene il segreto naturale per perdere peso: il suo valore nutrizionale, infatti, inibisce l’assorbimento dei grassi e riduce l’appetito.

Come Garcinia Cambogia funziona sull’organismo

Quanti desiderano perdere peso in modo sicuro e naturale, hanno scoperto che Garcinia Cambogia funziona come una valida alleata poiché questo frutto asiatico viene utilizzato con successo come integratore per dimagrire. Il meccanismo con cui Garcinia Cambogia funziona nel facilitare la perdita di peso è legato, come si diceva, alle proprietà contenute nell’estratto della buccia. Questo composto agisce nel nostro organismo su diversi fronti: da un lato inibisce l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati, principali responsabili dell’aumento di peso. Poi Garcinia riduce l’appetito e contribuisce a smorzare gli attacchi di fame nervosa. Questa azione è una diretta conseguenza dell’aumento dei livelli di serotonina, il cosiddetto “ormone della felicità”, altro effetto interessante di questo frutto. Più ci si sente appagati e sereni, meno si sente il bisogno di zuccheri e, in generale, di cibo: in modo naturale si è portati a mangiare di meno. Infine, l’integratore contribuisce ad accelerare il metabolismo. L’organismo reagisce più prontamente per consumare con maggiore facilità le calorie in eccesso introdotte giornalmente.

Le sue proprietà completamente naturali

Garcinia Cambogia funziona anche per il benessere di tutto l’organismo, grazie alle sue altre proprietà benefiche: aiuta infatti il corpo a ridurre l’assimilazione dei grassi e alcune ricerche mostrano come contribuisca in parte anche a ridurre il livello di colesterolo “cattivo” LDL. Di conseguenza, può abbassare il rischio di malattie cardiovascolari e mantiene in forma l’apparato cardiovascolare. Inoltre, Garcinia Cambogia funziona anche come antiaging, per via dell’elevata concentrazione di antiossidanti naturali contenuti nella buccia, ricca di vitamina C.

Un aiuto naturale per dimagrire

Assumere Garcinia è più semplice di ciò che si pensi: è infatti ora disponibile anche in compresse di Garcinia Cambogia Plus, un estratto concentrato da assumere regolarmente prima dei pasti. Non è necessario seguire una dieta particolarmente pesante, privandoci di tutti i nostri alimenti preferiti. Tuttavia, come è lecito pensare, per ottenere un risultato ottimale si consiglia di mantenere una dieta equilibrata e praticare una regolare attività fisica, che aiuta a stimolare il metabolismo e quindi a ottenere risultati.