Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Posso unire Garcinia Cambogia a altri Superfood?

Scegliere il dimagrante più adatto a noi e ai nostri obiettivi non è sempre facile, per questo in molti si chiedono se un solo integratore basti o si possano associare più prodotti diversi assieme. In questo articolo parleremo della possibilità di unire Garcinia Cambogia ad altri prodotti naturali o Superfood per migliorare i suoi risultati sulla linea.

Posso assumere Garcinia Cambogia con altri superfood?

Quando si inizia, o si sta affrontando un qualsiasi trattamento, sia esso per dimagrire, per combattere la calvizie, per aumentare la fertilità o altro, è molto comune, per non dire normale, domandarsi “posso assumere x insieme a y?” in riferimento ad altri prodotti che, combinati al trattamento, possano incrementare i risultati in modo esponenziale.

Qualsiasi trattamento, anche quello naturale al 100%, può presentare delle controindicazioni per cui non è sempre possibile combinarlo con altri trattamenti o ingredienti. Perché, per esempio, potrebbero generarsi interazioni che inibiscono l’efficacia di uno o entrambi i trattamenti. In altri casi, la combinazione dei due è sconsigliata perché enfatizza alcune reazioni che possono avere effetti indesiderati sul nostro organismo. Nel caso degli integratori, poi, bisogna prestare attenzione alle concentrazioni, onde evitare di saturare il corpo e creare a lungo andare problemi maggiori.

Garcinia Cambogia è un dimagrante naturale classificato tra i principali Superfood, vale a dire quegli alimenti naturalmente ricchissimi di sostanze che favoriscono il benessere e l’energia dell’organismo. L’estratto puro concentrato è disponibile ancora in poche forme al momento, tra cui la più nota e quella più facile da reperire è l’integratore naturale in capsule. Ogni capsula di Garcinia Cambogia aiuta a dimagrire grazie a circa 1000 mg di principio attivo, di cui almeno il 50% è Acido Idrossicitrico (HCA) concentrato. Il supplemento di HCA che diamo al nostro organismo con il consumo regolare dell’integratore è legato, ovviamente, al numero di capsule assunte ogni giorno e la dose consigliata varia da 1 a 3 in base alle necessità ed agli obiettivi da raggiungere. Assunta in queste dosi, Garcinia non presenta particolari controindicazioni. Come nel caso di tutti gli integratori, non è consigliato superare le quantità raccomandate onde evitare effetti collaterali. A maggior ragione nel caso dei prodotti che aiutano a dimagrire, non è assolutamente vero che più se ne prendono, più si dimagrisce in fretta: il segreto, se ne vogliamo trovare uno, è regolarità e costanza.

L’utilizzo di Garcinia con altri integratori alimentari

Altri superfood consigliati per il nostro benessere sono, ad esempio: Tè verde, Bacche di Goji, Raspberry Ketone, Green Coffee o Mangostano, disponibili sotto forma di estratto concentrato puro, formulazione che consente di sfruttare al massimo le proprietà naturali degli alimenti. Per i motivi di cui sopra, proprio per l’elevata concentrazione di principio attivo che essi contengono sarebbe meglio non combinarli con altri estratti concentrati di superfood, onde evitare la comparsa di effetti collaterali importanti.

In ogni caso, Garcinia Cambogia ha le giuste proprietà per poter essere assunta assieme ad altri superfood e integratori alimentari: vediamo come. Un prodotto di successo che combina l’azione di garcinia con quella di altri superfood è la versione potenziata dell’estratto. Garcinia Cambogia Plus è formulata partendo dall’estratto puro del frutto, ma in quantità minore (500 mg contro i 1000 mg della versione mono-nutriente) per lasciare spazio all’azione benefica di altri super-alimenti addizionali quali Guaranà, estratto di Tè verde, Capsico e altri ingredienti naturali in grado di sostenere il nostro corpo nella perdita naturale di peso e aiutarlo a modificare le abitudini con cui assimiliamo quotidianamente il cibo.

L’estratto di Capsico stimola la termogenesi naturale, migliorando il processo di combustione della massa grassa innescato dall’estratto di Garcinia, mentre Guaranà, Zinco e Cromo stimolano l’innalzamento del metabolismo per fornire più energia e bruciare i grassi in eccesso in modo semplice e naturale. La presenza di antiossidanti come il Tè verde, invece, svolge un’azione depurativa e disintossicante, estremamente importante per eliminare le tossine e le scorie dell’attività metabolica e sfruttare il grande potere antiossidante di questo prodotto naturale noto da secoli.