Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Guaine Snellenti: Come modellare il corpo

Le curve, si sa, sono molto amate ma possono anche creare disagio e problemi specialmente per gli indumenti che non sempre si infilano facilmente né sono comodi da indossare. Da oggi è vietato a

C’era una volta il reggiseno push-up, meraviglia tecnologica che ha regalato una taglia in più alle donne di mezzo mondo e ha fatto sognare gli uomini. Poi, a loro volta, a migliorare la vita delle donne –e il loro girovita- sono arrivati gli slip che sollevano, i leggins che sostengono, le scarpe che correggono la camminata e scolpiscono il lato B, le guaine snellenti e mille altre meraviglie intimo-tecnologiche che, ammettiamolo, ci aiutano a sentirci un’altra persona senza un’eccessiva fatica e senza sentirci in colpa per illudere il sesso forte.

In mezzo a questa miriade di innovazione, una segnalazione degna di nota va ai moderni indumenti per modellare il corpo, che, dopo un periodo in cui sono stati considerati stracci datati per nonne, in questo ultimo periodo tornano a prendere sempre più piede grazie a nuove forme e a tessuti moderni ma soprattutto perché fanno sentire più sexy ed attraenti e, cosa che non guasta, aiutano a sentirsi a proprio agio nei vestiti.

Andiamo con ordine: iniziamo con il dire che lo scopo dei prodotti per modellare il corpo è ridisegnare la figura, compattandola e contenendo i punti più critici. Queste nuove tipologie di abbigliamento intimo vengono realizzate con i migliori filati e non irritano la pelle perché, pur essendo aderenti, le cuciture sono studiate ad arte e nascoste allo scopo di evitare sfregamenti ed irritazioni. Le guaine snellenti che vengono prodotte oggi sfruttano i migliori filati in commercio: si va dal cotone 100%, al bambù, fino al recentissimo Milkofil, uno speciale materiale ricavato dalle proteine del latte grazie al quale possiamo unire l’azione contenitiva con quella benefica sulla pelle. Le caseine del Milkofil, infatti, nutrono in profondità il derma mentre si indossa l’indumento. Indossare una guaina è anche utile per favorire il microcircolo superficiale e tenere lontana la cellulite.

A seconda delle necessità possiamo scegliere tra fasce a panciera, pantaloncini e sottovesti. La sottoveste è, in pratica, una canotta un po’ più lunga della norma che modella seno, fianchi e addome. Se il vostro problema è contenere la silouhette, la sottoveste consente di ridisegnare degnamente la figura nel suo complesso. La sottoveste è perfetta per una serata particolare (invisibile sotto gli abiti) e si adatta al corpo di qualsiasi donna. Le panciere, invece, sono indicate per tenere al loro posto l’addome un po’ cascante e i depositi di grasso sui fianchi. Perfette se indossate sotto qualsiasi tipo di pantalone, a vita alta o bassa, perché contengono e regalano le giuste curve ai fianchi. Glutei inclusi, che beneficiano dell’effetto push-up. Per chi preferisce scolpire i glutei in modo mirato, invece, i pantaloncini sono il prodotto ideale.

La panciera contenitiva Oakeysi ™ è un esempio lampante di tecnologia applicata al benessere: realizzata in filato di cotone, naturale, regola la temperatura corporea e mantiene la pelle sempre fresca ed asciutta. Gli indumenti modellanti che venivano prodotti diversi anni fa privilegiavano l’aspetto contenitivo al comfort; al cotone, spesso non di primissima qualità, veniva unito un filato elastico per assicurare l’aderenza e il tutto era completato con gancini e ferretti, con il risultato che questi prodotti, dopo un po’, diventavano scomodi da portare perché il tessuto non lasciava traspirare la pelle, provocavano irritazioni e nei periodi caldi diventavano una vera e propria tortura. Oggi nella progettazione e realizzazione delle guaine snellenti si tiene conto del benessere di chi li indossa e si pone maggiore attenzione al confezionamento, senza che questi prodotti perdano di efficacia. In più, come si diceva poc’anzi, le proprietà dei filati innovativi consentono di effettuare anche veri e propri trattamenti di bellezza.