Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

I farmaci dimagranti funzionano veramente?

Il mercato dei farmaci dimagranti in Italia è in continuo aumento, e Alli occupa un posto di riguardo. Scopriamo insieme il perché del suo successo.

I farmaci per dimagrire funzionano veramente?

Vuoi perdere peso in fretta per prepararti a quest’estate, o hai preso qualche chilo di troppo dopo le feste e vuoi tornare in forma smagliante? Ti basterà una semplice occhiata su internet per trovare un vasto numero di prodotti naturali o farmaci creati per aiutarti a perdere peso se assunti insieme a una dieta bilanciata e facendo un po’ di esercizio fisico. Esistono infatti una grande varietà di integratori naturali per aiutarti a raggiungere il risultato voluto. Hai bisogno di aumentare il metabolismo, in modo da bruciare i grassi più velocemente? Oppure preferisci puntare su qualcosa che ti dia una mano a combattere i morsi della fame, magari mentre ti eserciti un po’ di più? Proprio come a tavola, il mondo degli integratori offre una scelta molto vasta.

Come funziona Alli?

Se l’idea di assumere un vero e proprio farmaco per perdere peso non ti va a genio, è perfettamente comprensibile. Spesso si tratta di sostanze per nulla naturali e con possibili effetti collaterali anche pesanti sull’organismo. Alli Orlistat è nato proprio per venire incontro a questa normale esigenza. Contiene il principio attivo dello Xenical, un potente farmaco dimagrante utilizzato in tutto il mondo, ma in quantità minore; questo garantisce comunque un effetto dimagrante sull’organismo senza causare effetti dannosi. Grazie al suo effetto sul lipasi, un enzima responsabile del processo di digestione, Alli funziona bloccando l’assorbimento del grasso fino al 30%. In questo modo si può continuare a mangiare la stessa quantità di cibo assorbendo però molti meno grassi, e quindi tornando più facilmente in forma.

Ovviamente non bisogna pensare che Alli sia una formula magica per perdere peso. Può certamente aiutare a perdere peso, ma se non affiancato da una dieta più bilanciata e da un maggiore attività fisica si farà fatica a mantenere il risultato raggiunto. Al contrario di molti altri integratori naturali Alli non aumenta il metabolismo, nè blocca la fame, ma si limita ad agire sul processo di digestione permettendo all’organismo di assumere meno grassi. Proprio per questo, non può causare quegli effetti collaterali che altri farmaci a volte possono causare come insonnia o disfunzioni cardiache.

Utilizzare Alli in sicurezza

Prima di assumere Alli, per quanto sia universalmente riconosciuto come un aiuto veloce e sicuro per il dimagrimento, è importante consultare un medico per stabilire con efficacia il proprio indice di massa corporea (BMI, ovvero Body Mass Index). Infatti è sconsigliato utilizzare il farmaco se questo indice non fosse almeno 28, valore che indica un effettiva condizione di sovrappeso. Una volta appurata l’effettiva necessità di ricorre ad Alli, è bene ricordare la sua posologia: non assumere più di tre volte al giorno poco prima o durante i pasti, aiutando l’ingestione della pillola con un bicchiere d’acqua. Può essere utile assumere anche un integratore di vitamine A, D e K, per mantenerne i livelli nel sangue a un valore normale. E’ da evitare di assumere Alli lontano dai pasti o se in presenza di un pasto molto povero di grassi, perché la sua efficacia sarebbe assai ridotta.