Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Raspberry Ketone funziona?

La formula concentrata dei chetoni estratti dal lampone, è ormai diventata famosa in tutto il mondo. Vediamo quali sono le sue proprietà e le ragioni per cui funziona nell'aiutare l'organismo a bruciare i grassi di troppo.

Se l’estratto di Raspberry Ketone funziona è perchè si tratta dell’integratore naturale che permette di sfruttare al meglio le speciali proprietà del chetone di lampone. Tra i primi ad accorgersi che l'estratto era un toccasana per la linea sono stati gli atleti che desideravano scolpire i muscoli (massa magra) e allo stesso tempo ridurre i depositi di grasso.

La popolarità crescente di questo prodotto negli Usa e in Europa ne è la prova: Raspberry Ketone funziona come un perfetto alleato per il dimagrimento e sta diventando un elemento fondamentale nella dieta di migliaia di persone che cercano un aiuto naturale per dimagrire in modo armonico e soprattutto sicuro.

Raspberry Ketone funziona in modo completamente naturale

Le proprietà del chetone del lamponesi basano su un principio totalmente naturale e affine a già presente nel nostro organismo: grazie alla sua capacità di inserirsi in modo naturale nei normali meccanismi biologici che regolano l’immagazzinamento del glucosio la produzione e lo smaltimento dei grassi, l'estratto di chetoni è più sicuro di molti altri integratori utilizzati nelle diete dimagranti in quanto completamente naturale e senza effetti collaterali. Basti pensare alle sostanze farmaceutiche contenute in molti dei farmaci “antiobesità” che creano molti scompensi al fisico, creando controindicazioni e rischi per il benessere.

Invece Raspberry Ketone funziona perfettamente coadiuvando l’azione brucia grassi dell’organismo ed è privo di effetti collaterali rilevanti, come ha riconosciuto anche la Food and Drug Administration (l’autorità sanitaria statunitense), che ha classificato il chetone come sostanza considerata sicura, coronando questo estratto come senza controindicazioni. Le sue straordinarie proprietà, unite alla sua sicurezza naturale hanno innescato uno straordinario passaparola che ha fatto di questo prodotto un successo ormai noto in tutto il mondo. Ad ogni modo, prima di iniziare ad assumere l’estratto di Raspberry, come per qualsiasi tipo di integratore, è bene controllare la lista degli ingredienti per verificare l’eventuale presenza di sostanze a cui si è allergici o, nel caso in cui si soffra di patologie particolari, se si sia incinta o durante l’allattamento, chiedere prima un parere al proprio medico.

Non solo brucia-grassi

È noto che assumere l'estratto di Raspberry Ketone funziona nel favorire l’aumento di un ormone proteico, l’adiponectina, che contribuisce a disgregare le molecole di grasso nel nostro organismo e regola l’immagazzinamento del glucosio. In questo modo Raspberry Ketone funziona non solo come aiuto naturale contro il sovrappeso e in generale gli accumuli adiposi, ma una linea più snella e una minore assunzione di calorie aiutano anche contro il diabete di tipo 2 e prevengono la creazione delle famigerate placche sulle pareti delle arterie e l’accumulo di un eccesso di grassi nel fegato, che è un fattore di rischio per il tumore al fegato.

Raspberry ketone funziona? Occhio alla qualità

Come già in molti sanno, l’estratto concentrato di Raspberry è il primo e il più usato degli integratori formulate sulle proprietà del chetone di lampone. Purtroppo a causa del boom di questo prodotto si sono moltiplicate le imitazioni scadenti dell’originale, dando origine a vere e proprie truffe. Occorre sempre fare attenzione al dosaggio prescritto e alla quantità di chetone del lampone presente in ciascuna dose/pillola: I 600mg contenuti nella linea MaxMedix, prodotta e offerta da WeightWorld Italia, è quella ottimale perché il prodotto funzioni al meglio, senza controindicazioni.