Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come scegliere il Raspberry Ketone migliore

Da diversi anni Raspberry Ketone è uno dei dimagranti naturali più scelti al mondo, ma quali sono le differenze tra i vari prodotti? Come funzionano se hanno differenti caratteristiche? E soprattutto: come scegliere il Raspberry Ketone migliore per le tue esigenze? Vediamo insieme come rispondere a queste domande.

Come scegliere il Raspberry Ketone migliore

Raspberry Ketone è un prodotto ormai diffuso in tutto il mondo grazie ai moltissimi testimonial famosi in tutto il mondo, specialmente per la testimonianza dello specialista della nutrizione Dr Oz che ha sottolineato l’azione dimagrante del chetone del lampone su un campione di più di 100 donne e uomini. Come forse molti sapranno, il Raspberry Ketone è un integratore che si basa su un composto contenuto nell’estratto dei lamponi freschi.

Moltissimi studi medici mostrano come sia un’ipotesi migliore quella di preferire l’integratore alimentare Raspberry Ketone estratto concentrato dai lamponi freschi alla pari quantità giornaliera di lamponi per il semplice fatto che il chetone introdotto dai frutti freschi nel nostro organismo fa sicuramente bene, ma non è in quantità sufficiente a mettere in moto il metabolismo e ad avere effetti dimagranti. Il polifenolo chiamato “chetone di lampone”, infatti, è un noto integratore termogenico naturale, ovvero un composto che aiuta il corpo a innalzare in modo naturale il livello del metabolismo. Quando il metabolismo si alza, aumentano i consumi energetici e le riserve di grassi che abbiamo accumulato, nel tempo, vengono consumate autonomamente senza bisogno di attività fisica. Come tutti i prodotti naturali, non tutti gli ingredienti hanno gli stessi risultati su tutti: ogni corpo parte da presupposti differenti e da situazioni e caratteristiche che ci rendono unici, per questo bisogna fare attenzione al prodotto che più può fare al caso nostro: ovvero scegliere il Raspberry Ketone migliore per noi e per i nostri obiettivi.

Diverse formule, un solo obbiettivo: dimagrire

In commercio esistono diverse formulazioni di chetone di lampone, disponibili sotto forma di compresse la cui composizione è molto variabile in quantità e qualità. Bisogna prestare molta attenzione agli ingredienti, non solo per evitare reazioni allergiche a qualche componente. Il consiglio di preferire marchi seri, presenti da molto tempo sul mercato rappresenta di per sé una buona bussola per orientarsi tra le offerte: negli ultimi anni, spinto anche dalla grande pubblicità, raspberry ketone si è diffuso in tutto il mondo, specialmente tra quanti cercano una soluzione per perdere peso naturalmente e questo ha comportato l’arrivo sulla piazza di prodotti non totalmente sicuri. Se acquistate su internet, soffermatevi a leggere i commenti di chi l’ha già provato ed essere sicuri che l’azienda abbia un Servizio Clienti disponibile a rispondere alle tue domande e a risolvere eventuali problemi nell’acquisto.

Vediamo ora le differenze tra le due tipologie di compresse. Una prima versione è la formulazione di Raspberry Ketone Puro, la cui formula è composta al 100% da chetone di lampone naturale, consigliata in modo particolare a chi desidera recuperare la linea. Ogni capsula di ketone puro concentra in sé l’equivalente di principio attivo di quasi 4000 lamponi e svolge un’azione mirata sugli accumuli di grasso, specie nelle zone più difficili da targettizzare con l’attività fisica come pancia e fianchi. Le compresse vanno assunte prima dei pasti a stomaco vuoto, due volte al giorno. La condizione migliore per attivare l’effetto brucia grassi e ottenere buoni risultati dal trattamento è quella di associare all’integratore un costante esercizio fisico, praticato 2-3 volte la settimana aiuta il nostro organismo ad espellere, insieme al sudore, le tossine e contribuiscono a sbloccare il metabolismo. Nell’arco di pochi mesi, il metabolismo si assesterà su un livello più alto e brucerà più grassi di quanto non faccia adesso, permettendoti di facilitare il dimagrimento senza controindicazioni.

Raspberry Ketone Plus+ è la versione appositamente pensata per quanti vogliono dimagrire e, al contempo, depurarsi e drenare i liquidi nella certezza di un totale benessere. Nella formula di queste compresse le proprietà brucia grassi del chetone di lampone sono ampliate e potenziate da ingredienti naturali quali Caffè Verde, Tè Verde, Guaranà e Garcinia Cambogia che favoriscono la perdita di peso, aiutano a depurare l’organismo e, al tempo stesso, gli conferiscono una maggiore vitalità ed energia senza comportare effetti collaterali.

La versione concentrata e quella potenziata di Raspberry Ketone sono entrambe formulate con ingredienti 100% naturali, utilizzando materie prime biologiche e di prima qualità: dal produttore al consumatore, l’intera filiera produttiva è controllata per garantire la massima purezza degli estratti e l’efficacia del trattamento.