• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

5 Consigli per Rientrare nella Routine

Con l'estate quasi alla fine, è arrivato il momento di rilassarsi e prepararsi per iniziare un duro lavoro in palestra, sul campo o ovunque ci si alleni. Bisogna anche regolare di nuovo le nostre diete. Ovviamente non sorprende che sia difficile rientrare in una routine rigorosa dopo un certo periodo senza aver fatto esercizio. Questo è il motivo per cui ci siamo presi la briga di raccogliere 5 consigli pratici da prendere in considerazione per riconquistare la tua routine di salute e movimento!

1. Fissa i Tuoi Obiettivi - Ricordi sicuramente i tuoi insegnanti e datori di lavoro che sottolineavano l’importanza di prefiggersi degli obiettivi per raggiungere ciò che si desidera e avevano ottime ragioni per farlo. Impostare delle mete personali, infatti, è un ottimo modo per tornare in sella. Un obiettivo realizzabile è come una scommessa accettabile. Quindi aumenta il peso che sei abituato a sollevare in palestra oppure proponiti di perdere qualche chilo o apprendi nuove abilità culinarie.
2. Inizia dal Basso - La triste realtà nel riprendere la tua routine di salute è che non ti sentirai più come un atleta di spicco come quando ti sei fermato. Passare da un cocktail all'altro, immergersi in un buon libro e poi ritrovarsi improvvisamente tra frullati di cavolo e frittelle naturali...non è un cambiamento che si può attuare dalla sera alla mattina ma piuttosto deve essere una salita graduale che aiuta a ritrovarsi. Ricostruisci la tua routine poco per volta e il tuo corpo non urlerà contro di te...almeno non troppo forte.
3. Pianifica il Tuo Tempo - Ciò che rende una routine tale è l’elemento tempo. È necessario programmare adeguatamente i propri pasti salutari e i propri allenamenti. Una volta pianificato il tuo tempo distribuire gli impegni sarà un gioco da ragazzi.
4. Collaborazione - Parte integrante di una routine sana è la determinazione e l’auto-motivazione per rientrare in carreggiata. Tuttavia anche lo stimolo degli altri può essere di grande aiuto. Quando inizi un percorso di salute come parte di una coppia tu e il tuo partner potete beneficiare dell'aiuto reciproco, potete sollevarvi l'un l'altro e spronarvi a vicenda nel caso uno dei due si sentisse demotivato.
5. Rendilo Divertente - Puoi addirittura scoprire che la soddisfazione provata nel raggiungere un obiettivo rende più facile impegnarsi con regolarità per ottenerlo. Quando torni alla tua routine di allenamento pratica esercizi nuovi o uno sport diverso. Allo stesso modo, quando programmi i tuoi pasti cambia cucina e prova cibi nuovi ed esotici. I limiti sono davvero quelli che ti poni da solo!