Il Natale sta Arrivando!Approfitta del 10% di Sconto con il CodiceCHRISTMAS

  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

5 modi per disintossicarsi in Autunno

L'autunno è alle porte! La temperatura sta iniziando a scendere, l’estate è terminata e questo nuovo periodo dell'anno incredibilmente frenetico può essere molto stressante. Ecco perché noi di WeightWorld stiamo cercando di ribaltare le cose, prendere il toro per le corna, rendendo ottobre il mese ufficiale per la disintossicazione. Un ottobre “disintossicato” è esattamente ciò di cui hai bisogno per sollevarti e riprendere le tue attività al meglio.

Ecco cinque modi in cui pensiamo di poter disintossicare il tuo corpo questo autunno:

1. Scopri gli ingredienti Autunnali

ingrédients automne

Troverete maggiori dettagli sul nostro articolo "5 Modi per Detossificarti Questo Autunno". L’autunno è tipicamente associato a frutta e verdura di stagione, dunque il nostro consiglio è proprio quello di arricchirsi di proprietà e nutrienti stagionali, quindi su tutti Zucca, Cavoli, Carciofi e Mele. Il fatto che siano in stagione significa anche che possono essere venduti in maggior quantità, quindi saranno più economici da comprare in stagione.

2. Scegli uno Sport

sport automne

L'autunno è un momento assolutamente perfetto per iniziare a praticare uno sport! L'esercizio fisico è uno dei migliori metodi naturali per eliminare il corpo dalle tossicità, allenando i muscoli e di conseguenza perdendo peso. I mesi autunnali sono perfetti per la maggior parte degli sport, sia all’aria aperta che in palestra, il che significa che puoi unirti a ad un passatempo che ti aiuta a rimanere attivo e sano, alleviare lo stress e costruire amicizie.

3. Esplora le tue bevande

boisson automne

Come la stagione cambia, anche le bevande che assumiamo quotidianamente vengono modificate. All'inizio il freddo autunnale potrebbe sembrare indesiderato, ma dopo il tramonto, puoi goderti le tue serate, accomodarti sul letto o sul divano, e bere una bevanda calda come una tisana, un caffè, un tè caldo, che può aiutare a sentirti rivitalizzato e ringiovanito. Per un calore che puoi sentire dentro e fuori.

4. Prenditi un fine settimana

week-end automne

Con l'estate finita e le vacanze natalizie a circa 10 settimane di distanza, l'inizio dell'autunno non getta l'occasione per molte lunghe vacanze. Anche senza la luce del sole che invoglia ad una spiaggia, l'autunno è un ottimo momento per fare un viaggio e godersi un weekend alternativo. Guarda una nuova città, immergiti in nuove culture e nella storia, ritorna a sentirti una nuova persona.

5. Buoni propositi

compléments alimentaires automne

Quando pensiamo alle risoluzioni e ai nuovi propositi, siamo spesso attratti dal pensare al nuovo anno. Ma chi dice che non puoi averne alcuni adesso? L’obiettivo del Team WeightWorld è di rendere questo Ottobre il mese della disintossicazione, e puoi farlo anche tu, proprio ora! In autunno i bambini iniziano la scuola, gli orologi tornano indietro e il lavoro torna a pieno ritmo. È il momento ideale per voi per elaborare un piano di integrazione che si adatta alle tue esigenze e può aiutarti disintossicare il tuo corpo e liberare la tua mente.