• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Circulator

Dispositivo | Massaggiatore per Piedi Elettrico

maxmedix

149,95€

In Magazzino
Consegna in 24 ore disponibile.

Garanzia 2 Anni
Questo prodotto include una garanzia di 2 anni dal momento dell'acquisto.

Conosciamo tutti l’importanza della circolazione sanguigna e gli effetti che può avere sul benessere generale, ma per chi fa una vita sedentaria o è avanti con l’età, può essere causa di problemi. MaxMedix Circulator è il massaggiatore per piedi che può essere comodamente utilizzato a casa, senza bisogno di prescrizione medica. Circulator utilizza l’innovativa tecnologia EXOpulse, che aiuta a contrarre e rilassare i muscoli per favorire una migliore circolazione.

  • Favorisce una migliore circolazione per piedi e gambe*
  • Tecnologia Innovativa EXOpulse
  • Leggero e facile da trasportare e sistemare in casa
  • Sessione quotidiana da 30 minuti
  • 2 anni di garanzia
  • Telecomando incluso per un utilizzo semplice

MaxMedix Circulator è semplice da usare e grazie al suo peso limitato è perfetto da portare con sé anche in viaggio. Il telecomando incluso nella confezione rende l’utilizzo di questo massaggiatore per piedi estremamente comodo, senza il bisogno di doversi piegare per cambiare il trattamento o l’intensità. Ti Basterà sederti, selezionare il programma e...rilassarti!

Scopri Di Più

L’importanza di una buona circolazione

La circolazione gioca un ruolo fondamentale nella salute generale. Quando si soffre di cattiva circolazione, infatti, si possono avere effetti indesiderati come dolore e gonfiore alle gambe. Le nostre gambe si comportano come un “secondo cuore” e pompano il sangue indietro verso il cuore, per questo motivo una cattiva circolazione nelle gambe può essere particolarmente pericolosa

Le cause di una cattiva circolazione sono molteplici e varie, dall’avanzare dell’età a malattie come il diabete e la pressione alta: in questi casi stimolare la circolazione nelle gambe può avere un effetto davvero importante sulla salute.

Cos’è MaxMedix Circulator?

MaxMedix Circulator è l’innovativo massaggiatore per piedi sviluppato dopo anni di ricerca specifica nel campo della circolazione sanguigna. Durante la fase di sviluppo, nessun dettaglio è stato lasciato al caso, per offrire un prodotto affidabile e non invasivo a chi soffre di problemi legati ad una cattiva circolazione, specialmente nelle gambe e nei piedi.

Più di un Semplice Massaggiatore per Piedi

MaxMedix Circulator non è il classico massaggiatore per piedi: oltre ad un’avanzata tecnologia, gli esperti di MaxMedix hanno aggiunto elettrodi extra, studiati per lavorare su aree specifiche come schiena e spalle. Questi elettrodi addizionali possono essere usati durante il massaggio ai piedi o in un secondo momento: con un solo dispositivo potrai portare benefici a diverse parti del tuo corpo!

La Tecnologia EXOpulse

EXOpulse è l’innovativa tecnologia che rende MaxMedix Circulator unico nel suo genere. Si tratta di una stimolazione basata su impulsi medi che si diramano dalla pianta del piede per aiutare i muscoli a contrarsi ed espandersi. Questa stimolazione favorisce un miglior flusso sanguigno, per una migliore distribuzione di nutrienti essenziali ed ossigeno in tutto l’organismo, condizione fondamentale per una buona salute.

Perché scegliere il Circulator?

Tecnologia Innovativa EXOpulse
La tecnologia dietro a questo speciale massaggiatore per piedi è il vero segreto che lo rende unico rispetto agli altri device per la circlazione.
Convenient Remote Control
Telecomando Semplice da Usare
Nella scatola è contenuto un comodo telecomando per cambiare il programma di massaggio senza bisogno di doversi piegare e cambiarlo direttamente dalla Machine.
99 Livelli di Intensità
Con i suoi 99 diversi livelli di intensità, potrai trovare il programma perfetto per te ed aggiustarlo ogni giorno a seconda delle tue necessità.
2 Anni di Garanzia
Siamo sicuri della qualità del nostro Circulator, per questo, nel raro caso in cui dovessi avere problemi, ti offriamo una Garanzia di 2 anni.
Design Compatto
Il design del Circulator è stato studiato per renderlo semplice da conservare in spazi limitati. Il peso di soli 2 kg ti permetterà anche di portarlo con te in vacanza.
Facile Da Trasportare
Con un peso di soli 2kg, la Circulation Machine™ è uno tra I dispositivi più leggeri disponibili sul mercato ed è davvero semplice da utilizzare, sia a casa sia in viaggio.
Consumo Basso
Il Circulator può essere utilizzato ogni giorno, per questo è stato sviluppato per non avere consumi eccessivi e non pesare sulle tue bollette!
CE Approved Device
Dispositivo Approvato CE
Salute e sicurezza sono priorità per noi: il Circulator è un dispositivo approvato CE e sicuro da utilizzare

Come Utilizzare il Circulator e gli Elettrodi

Utilizzo del Circulator

1Step

Inserisci la spina nella presa più vicina e l’altro lato del cavo nell’apposita presa sul Circulator.

2Step

Siediti sulla tua poltrona e trova una posizione comoda. Piega le ginocchia devono essere piegate a 90 gradi e posiziona i piedi nudi sul massaggiatore.

3Step

Accendi il Circulator premendo il bottone sulla macchina o sul telecomando.

4Step

Aumenta l’intensità con i tasti +/- fino a che non senti i muscoli contrarsi ed espandersi.

Come impostazione predefinita il massaggiatore mostrerà il programma da 30 minuti con intensità 0, ma puoi aggiustare durata ed intensità con i bottoni +/- presenti sulla macchina e sul telecomando. Il livello di intensità necessario varia da persona a persona, ma potrai facilmente trovare l’intensità giusta per te.

Utilizzo degli elettrodi

1Step

Assicurati che il dispositivo sia spento e connetti gli elettrodi nell’apposita presa per gli accessori. Stacca la pellicola protettiva e posiziona gli elettrodi sulla cute.

2Step

Accendi il dispositivo e controlla il livello di intensità e durata con i tasti +/-. Finito il programma, il dispositivo si spegnerà automaticamente.

3Step

Rimuovi con cautela gli elettrodi, facendo attenzione a non tirarli via dai fili. Riponi gli elettrodi negli appositi protettori di plastica, pronti per il prossimo utilizzo.

Gli elettrodi sono stati sviluppati per essere utlizzati su spalle, schiena o braccia. Possono essere utilizzate indipendentemente dall’utilizzo del massaggiatore, oppure in simultanea. Prima di utilizzarti assicurati che la pelle sia pulita, asciutta e senza ferite. Raccomandiamo inoltre di leggere bene le istruzioni prima del primo utilizzo.

Suggerimenti Utili

Per migliorare l’efficacia dell’utilizzo, raccomandiamo di applicare un balsamo sui piedi e di bere molta acqua prima per assicurarti di non essere deidratato. Il circulator non deve vibra, ma manda impulsi medi che aiutano a stimolare i nervi nelle piante dei piedi per stimolare la contrazione muscolare. Gli impulsi inviati ad entrambi i piedi sono sempre uguali, ma la sensibilità dei piedi a questi impulsi potrebbe essere diversa, per questo motivo potresti sentire una maggiore intensità su un piede rispetto all’altro. In questi casi, consigliamo di mantenere l’intensità al livello adatto per il piede più sensibile. Per qualsiasi altra domanda, puoi trovare una utile sezione FAQ nel manuale.

* Il Circulator non è un dispositivo medico, e non è studiato per prevenire o curare malattie o sindromi patologiche.