• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna Gratis Sopra 75€

    Spedizione il giorno stesso per ordini entro le 17

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Come Tornare in Forma per l’Estate

L'estate è alle porte, la letargia invernale ha infiacchito il tuo corpo e ora non sai come superare la prova costume? Non disperare e segui il nostro programma per tornare in forma in sole 4 settimane! Questa utile guida fornisce consigli su come seguire una dieta detox per depurare l’organismo e come allenarsi in modo efficiente per bruciare i grassi e tonificare i muscoli. In poche settimane puoi riacquistare la forma perfetta ed essere pronto per l'estate!

Prima Settimana: Dieta Detox

La prima settimana del programma “Come Tornare in Forma per l’Estate”, prevede la purificazione dell’organismo attraverso la dieta detox. L’alimentazione è fondamentale per sentirsi bene e in forma, per questo motivo bisogna scegliere cibi depurativi naturali in grado di smaltire le tossine ed eliminare le scorie in eccesso che causano pesantezza e gonfiore. Per ottenere il massimo dei risultati, è possibile assumere specifici integratori naturali in associazione ad una corretta dieta disintossicante.

Seconda Settimana: Dieta e Esercizi Brucia Grassi

La seconda settimana del programma mira a bruciare i grassi in eccesso attraverso l’alimentazione e l’esercizio fisico. Per smaltire la massa grassa bisogna allenarsi costantemente e nutrire il proprio corpo in maniera sana e corretta, proprio come indicato nello schema in basso. La prova costume ti fa ancora paura? Prova ad associare a dieta e attività fisica gli integratori brucia grassi, utili per accelerare il metabolismo ed eliminare i lipidi!

Terza Settimana: Tonificazione Muscolare

La terza settimana del programma prevede il lavoro sulla massa muscolare. In questi giorni, bisogna associare l’esercizio fisico al consumo di cibi proteici in modo da tonificare e rassodare i muscoli. Il consiglio è quello di aggiungere alla dieta proteine magre, ma è utile anche assumere integratori naturali per supportare l’allenamento. Il programma per rimettersi in forma per l’estate prevede l’esecuzione di diverse tipologie di esercizi, che interessano diverse parti del corpo.

Quarta Settimana: Mantenimento

L’ultima parte del programma è finalizzata al mantenimento e all’assestamento dei risultati raggiunti. Questa fase è molto più flessibile, perché prevede l’assunzione di cibi depurativi naturali in unione all'esecuzione degli esercizi brucia grassi preferiti svolti nelle precedenti 3 settimane. Il corpo è più definito, tonico e in forma, pronto per l’estate!