WeightWorld

Coenzima q10 e Green Magic, la combinazione perfetta

Il Green Magic è un prodotto che concentra 16 superfood naturali per dare vita a integratore super efficace e completo. Tra questi magici ingredienti c’è anche il coenzima q10, alleato perfetto contro l’invecchiamento. Vediamo nello specifico cos’è e perché è importante.

Cos’è il coenzima q10

Il nostro corpo è formato da tantissime cellule, le più piccole strutture viventi che compongono l’organismo umano. In ogni singola cellula si trova il coenzima q10, un composto liposolubile dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti. È presente principalmente in cuore, fegato, pancreas e reni.

Purtroppo con il tempo la naturale produzione di questo coenzima tende a diminuire, e una sua carenza può agevolare lo sviluppo di malattie croniche. Infatti è essenziale perché contribuisce al giusto funzionamento della maggior parte dei nostri organi.

Benefici del coenzima q10

Questo composto somiglia a una vitamina perché si occupa di procurare energia alle cellule. La carne, il pesce, le noci, i semi e i broccoli contengono questa particolare sostanza benefica. Il coenzima q10 viene spesso utilizzato per la produzione di integratori alimentari dal forte potere antiossidante ed energizzante.

  • È utile per prevenire:
  • Cardiopatie e ipertensione
  • Patologie neurodegenerative
  • Invecchiamento cellulare

Il coenzima q10 è concentrato a livello cardiaco, quindi è molto importante per il cuore. Aumenta l’energia a carico dell’attività cardiaca ed è particolarmente efficace per curare episodi di ipertensione. Inoltre, è utile a livello nervoso perché contrasta i radicali liberi, dannosi per lo stress ossidativo delle cellule.

Coenzima q10 e integratori alimentari

Oltre a spirulina e clorella, due conosciutissime alghe ricche di vitamine e minerali, anche il coenzima q10 fa parte di uno degli eccezionali ingredienti dell’ integratore Green Magic. Questo concentrato di superfood lo rende un prodotto esclusivo, indicato per il benessere di tutto l’organismo.

I principi attivi contenuti nei 16 ingredienti principali del Green Magic favoriscono il riequilibrio del sistema immunitario donando forza e vitalità a tutto il corpo. Il potere antiossidante del coenzima q10 combatte contro l’invecchiamento cellulare, contrastando la degenerazione di pelle e tessuti.

Perché assumere Green Magic

Quando c’è bisogno di una ricarica di energia e benessere, ecco che entra in gioco Green Magic. Questo integratore completo per la dieta è stato progettato per rispondere a tutte le esigenze di chi vuole aiutare il proprio corpo a vivere meglio. È composto da ingredienti naturali ed è facile da assumere.

In combinazione con un regime alimentare equilibrato e un regolare esercizio fisico può davvero fare la differenza. È difficile trovare in commercio un integratore così completo, ecco perché è bene giocare d’anticipo e provare subito tutte le sue benefiche proprietà!