Le idee regalo di Natale per gli amanti del fitness

La fine di novembre coincide con l’avvicinarsi delle festività natalizie, ma anche e soprattutto con il periodo del tanto atteso Black Friday. In questo “venerdì nero” è possibile acquistare tanti prodotti a prezzi scontatissimi e, con il Natale alle porte, è il momento giusto per cominciare a spuntare la lista dei primi regali. Ecco i cinque prodotti perfetti da far trovare sotto l’albero di chi vuole ripartire con una marcia in più dopo le feste!

Mini frullatore portatile

Tra le tante idee regalo di Natale che possiamo trovare in commercio, i gadget più apprezzati sono quelli che ci rendono la vita più semplice ma anche divertente. Il mini frullatore portatile Go Blend Pro unisce la bontà di un frullato appena fatto alla comodità di una bevanda sana e nutriente fuori casa. Questo mixer permette di preparare il proprio frullato in ufficio, durante un viaggio o in palestra. Grazie alle sue dimensioni ridotte può essere trasportato comodamente in borsa o nello zaino, per essere sempre pronto durante una pausa pranzo o dopo una sessione di allenamento. È il regalo ideale per gli amanti del cibo sano, e non solo.

Massaggiatore per il collo

Per molte persone il Natale coincide anche con le tanto agognate ferie. Dopo un anno stressante a lavoro, ci si può finalmente rilassare comodamente a casa propria. Basta immaginarsi seduti sul divano mentre ci si gode il meritato relax grazie a un praticissimo massaggiatore per il collo. U Neck è un prodotto ideato per rilassare i muscoli e alleviare i dolori alla cervicale. La sua funzione vibrante, unita a quella del calore, aiuta a stimolare la circolazione e a favorire il rilassamento muscolare. Non c’è modo migliore per prendersi del tempo per sé, soprattutto dopo le festività natalizie!

Elettrostimolatore addominale

Per gli amanti del fitness, l’elettrostimolatore addominale WeightWorld è una delle idee regalo di Natale perfetta per continuare ad allenarsi anche a casa. È un prodotto particolarmente indicato per gli sportivi perché aiuta a tonificare la zona addominale e aumentare la massa muscolare. Gli impulsi elettrici ottimizzano l’allenamento e aiutano a tenersi in forma anche quando le palestre sono chiuse. Di sicuro sarà un regalo molto apprezzato per chi pensa già a come smaltire i dolci del pranzo di Natale!

Pedana vibrante

La tecnologia riesce sempre a fare da padrona sotto l’albero. Dai gadget più piccoli ai prodotti più voluminosi, ce ne sono davvero di tutti i tipi. Tra questi non mancano gli accessori per il fitness e il benessere, da utilizzare comodamente a casa post abbuffata natalizia. La pedana vibrante per esercizi riesce a far lavorare tutti i muscoli nello stesso momento. Bastano 15 minuti per tonificare tutto il corpo e tornare pian piano alla forma fisica “pre-Natale”. È un ottimo regalo per chi vuole smaltire i chili di troppo direttamente a casa propria.

Bottiglia con infusore

fruit-infuser

Un'idea regalo a basso costo ma di sicuro impatto è la bottiglia con infusore di WeightWorld. Grazie a questa bottiglia puoi preparare la tua acqua aromatizza e portarla con te ovunque tu sia, senza rischiare perdite grazie al tappo ermetico. Semplice da lavare in lavastoviglie e priva di BPA nocivi, questa bottiglia è il regalo perfetto per le tue amiche e i tuoi amici che amano lo sport e lo stile di vita healthy!

Condividi su