• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Intimo Snellente

Tante donne sognano di avere un fisico scolpito e perfetto ma perdere peso e tonificare il proprio corpo non è facile e costa molto tempo e fatica. Pancetta e fianchi con un po’ di centimetri in più possono diventare un vero e proprio incubo quando pensiamo a quei pantaloni così belli rinchiusi in guardaroba che all’improvviso fanno fatica ad entrare!

Fortunatamente, esiste un modo efficace e facilissimo per migliorare la propria linea e rassodare la propria pelle, un trucchetto a cui si fa ricorso da secoli. Parliamo dell’intimo snellente, una guaina che modella il corpo dando forma a ogni curva facendola apparire più sexy.

Se il tempo a disposizione per fare esercizio è poco e controllare ogni caloria non fa per voi, provate l'intimo snellente. La vostra silhouette migliorerà semplicemente indossandolo.

L’Intimo snellente e modellante, una scelta di molte donne

silhouette donna intimo nero

Consapevoli di quanto sia importante che sentirsi bene con se stesse è il primo passo per stare bene con gli altri, sono sempre di più le donne che scelgono di indossare l’intimo snellente. Infatti, questo tipo di indumento è appositamente studiato per valorizzare le forme di ogni donna, indipendentemente dal fatto che sia alta, bassa, grassa o magra.

Ben lontano dai primi modelli di cui si ha testimonianza già dal 1300, l’intimo moderno, tornato in auge anche grazie alle star hollywoodiane, è comodo e discreto da indossare avvolgendo delicatamente il corpo senza comprimerlo. Chiaramente è importante che la taglia scelta sia quella corretta onde evitare fastidiosi effetti collaterali. L’intimo deve calzare a pennello, senza stringere né essere troppo largo.

Molte ragioni, tra bellezza e postura

I motivi per cui una donna sceglie di indossare l'intimo snellente sono molti ma tutti accomunati dalla voglia di valorizzare e mostrare le curve giuste, mettere in risalto quelle meno definite e nascondere i rotolini in eccesso; questi ultimi spesso sono impropriamente sottolineati da pantaloni o gonne che, nonostante gli sforzi, non calzano a meraviglia.
L’intimo si può indossare per una serata speciale o per un periodo prolungato di tempo, a seconda delle proprie necessità e degli obiettivi che ci si pone. I tessuti e i filati moderni consentono di abbinare all’effetto modellante un vero e proprio trattamento di bellezza, trasferendo le proprietà con cui sono realizzati direttamente alla pelle.

Ad esempio, il Milkofil, derivato dalle proteine del latte, nutre in profondità la pelle e contribuisce a contrastare l’insorgere della cellulite. Indossati nell’arco della giornata lasciano traspirare la pelle grazie ai filati naturali che si rivelano dei veri e propri toccasana.

mesi più caldi le donne più robuste spesso lamentano il fastidio dato dalle cosce che sfregano l’una contro l’altra, creando irritazione. I pantaloncini contenitivi in cotone o bambù sono perfetti per essere indossati anche nei mesi più caldi. Concedono una sensazione di piacevole benessere e tengono lontane dalle gambe le irritazioni da sfregamento.
Inoltre, indossare questo tipo di supporti con regolarità si traduce anche con il miglioramento della postura. La posizione delle cuciture e dei tasselli elastici all’interno dei moderni indumenti è studiata tecnicamente per agire come dei tiranti. In questo modo, si ottiene un miglior risultato in termini di efficacia nel contenimento delle curve.

Il corpo si adatta alle trazioni e la postura beneficia di una sorta di effetto memoria. Durante i periodi di utilizzo, il corpo impara ad assumere posizioni nuove e posturalmente più corrette che tende a mantenere anche quando ci si sfila l’intimo. Nell’insieme, tutto il fisico trae vantaggio dall’azione dell’indumento modellante che non solo serve a migliorare la postura ma anche a donare un effetto slanciante.

Una vera e propria azione snellente

mezzobusto fitness con misura

Nonostante l’azione correttiva sulla postura, il successo dell’intimo snellente tra le donne è molto spesso legato all’azione dimagrante e valorizzante delle curve, senza dimenticare il suo contributo nella lotta contro gli inestetismi della cellulite.
Tuttavia, non tutti gli indumenti modellanti sono efficaci allo stesso modo; solo i prodotti delle migliori marche danno un aiuto concreto affinchè la compressione esercitata sulle gambe sia quella corretta e favorisca la microcircolazione senza far troppa pressione.

In termini di dimagrimento bisogna sempre essere realisti. Posto di indossare gli indumenti modellanti tutto il giorno, non bisogna aspettarsi cali di peso pari a quelli che si avrebbero con una dieta mirata. Le guaine aiutano a limare i punti critici facendo risaltare le curve al posto giusto, anche se per un tempo limitato.

Intimo snellente, tanti capi per conferire delle curve perfette

Da quanto detto, non sorprende che il mercato degli intimi snellenti sia in costante crescita. Sarà bello sapere che esistono un gran numero di capi che rispondono ad esigenze estetiche diverse. Ci sono i body, i corsetti, gli slip e reggiseno con effetto push up, collant, shorts che contrastano la cellulite e molto altro. L’intimo snellente valorizza ogni forma del corpo, da una pancia da appiattire a cosce da definire, fino a sostenere un seno prosperoso o uno piccolo e cadente.

Vediamo più nel dettaglio i benefici di alcuni capi snellenti appena citati:

  • Body: leviga la forma del ventre e valorizza il seno,
  • Leggins e collant: finalizzati a definire meglio la parte inferiore del corpo, tengono su i glutei e armonizzano la forma delle gambe,
  • Reggiseno push up: prodotto con materiali elasticizzati, in cotone e microfibra, questo indumento rende sensuale qualsiasi tipo di seno,
  • Sottoveste: in commercio esistono anche le sottovesti snellenti da indossare sotto a qualunque capo. Rendono armoniosa qualsiasi forma del corpo e l'effetto è sicuramente piacevole alla vista,
  • Slip: sostiene e tondeggia i glutei. La variante a culotte permette al tempo stesso di appianare il ventre.

L’intimo snellente è davvero di grande aiuto per tutte. Non ha solo un’azione modellante ma è anche in grado di far apparire il corpo più magro di mezza misura. Ribadiamo, tuttavia, l’importanza di scegliere la giusta misura in modo da evitare spiacevoli irritazioni o costrizioni.

WeightWorld risponde anche a tutte le esigenze delle donne, in modo sicuro e conveniente, proponendo solo prodotti naturali e di alta qualità.

  • Waist Trainer è un corsetto ideato per coloro che vogliono ridisegnare la propria silhouette. Assottiglia il girovita, appiattisce il ventre, riduce l’ammasso adiposo all’altezza dell’addome ed è estremamente comodo da indossare in ogni occasione, anche in palestra.
  • Fascia Dimagrante & Capsule Detox, se desideri perdere peso in modo sano e soprattutto conveniente, questo pacchetto è quello che fa per te. Il kit non solo contiene la fascia dimagrante che modella il corpo ma anche l’integratore alimentare per depurare l’organismo. Una doppia azione che permetterà di avere la forma fisica desiderata con un minimo sforzo.

Per ogni dubbio o informazione contatta il Servizio Clienti, sempre cordiale e pronto a rispondere ad ogni tua esigenza con la massima competenza.