Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Scrub Anticellulite

Quali sono gli ingredienti degli scrub anticellulite?

La cellulite e la pelle a buccia d’arancia possono essere contrastate grazie all’azione complementare di molti ingredienti naturali conenuti nello scrub anticellulite. Tutti i differenti scrub anticellulite che abbiamo selezionato per voi, contengono alcuni ingredienti comuni :

  • Caffè: Il caffè Arabica è sempre presente negli scrub anticellulite grazie al suo ottimo contributo nello stimolare la diuresi e la microcircolazione aiutando, così a perdere il grasso in eccesso, responsabile della comparsa della cellulite.
  • Olio di Jojoba: L’olio di Jojoba regola il PH della pelle e le secrezioni sebacee, riducendo le imperfezioni cutanee. Lo scrub anticellulite, agisce così anche contrastando acne, e psoriasi oltre che la cellulite.
  • L’olio di Mandorle: Quest’olio di mandorle dolci è il perfetto alleato contro le smagliature. Rende, inoltre, la pelle perfettamente morbida e liscia dopo un solo utilizzo.
  • Sale marino: Il sale marino permette di drenare e rimodellare la pelle riattivando i processi di smaltimento di adipe e di liquidi in eccesso da parte del corpo.
  • Olio d’Oliva: L’olio d’oliva è un ottimo esfoliante naturale e idrata immediatamente la pelle in profondità, lasciandola morbida e setosa.

Come posso ridurre la cellulite?

La cellulite e la ritenzione idrica sono causate da diversi fattori concomitanti, spesso legati a uno stile di vita poco sano, scomodo o non abbastanza naturale: adottare uno stile di vita migliore, associando a una dieta equilibrata un po’ di attività fisica regolare è sicuramente il primo passo verso una pelle nuovamente tonica e senza inestetismi. Quando, nonostante gli sforzi, questo sembra non essere sufficiente, è possibile utilizzare diversi trattamenti molto efficaci che risolvono il problema alla radice. Uno dei trattamenti più apprezzati degli ultimi anni è lo Scrub anticellulite.

Attraverso un semplice massaggio rinfrescante sulla pelle è possibile riattivare la microcircolazione ottenendo ottimi risultati nella battaglia contro la cellulite. Grazie alla presenza dei numerosi principi attivi dei suoi ingredienti naturali, lo scrub anticellulite riesce a penetrare a fondo nell’epidermide stimolando la perdita dei grassi in eccesso e riattivando la microcircolazione. I nuovi scrub anticellulite a base di caffè sono l’ideale per rendere in poche settimane la tua pelle perfetta!

Come si forma la cellulite?

La cellulite è l’alterazione delle condizioni delle cellule del tessuto sottocutaneo che raggiungono l’ipertrofia, a causa dell’accumulo di liquidi nello spazio intracellulare. Questa condizione è dovuta al rallentamento del flusso sanguigno, responsabile della ritenzione di liquidi nei tessuti.

Esistono diversi tipi di cellulite, ma tutti questi hanno cause comuni come, per esempio, l’aumento di estrogeni (che può essere dovuto agli anticoncezionali o ad alcuni medicinali), la gravidanza, il ciclo mestruale o un aggravamento della circolazione sanguigna. Alla base della comparsa della cellulite ci sono quasi sempre alcuni elementi che andrebbero evitati: una vita sedentaria, un’alimentazione sbagliata ricca di sale e calorie, una postura sbagliata, abbigliamento e scarpe troppo strette, stress, fumo e sovrappeso.

Come si utilizzano gli scrub anticellulite?

Gli scrub anticellulite agiscono in poche settimane di utilizzo. Consigliamo di usare lo scrub 2 o 3 volte alla settimana sulla pelle bagnata. È sufficiente lasciare agire il prodotto per 10 minuti eseguendo un massaggio e ripulire, poi, lavando la pelle con acqua abbondante. La pelle rimarrà immediatamente più liscia e morbida. I suoi ingredienti naturali sono appositamente selezionati per evitare qualsiasi effetto collaterale. Consigliamo di evitare l’utilizzo degli scrub anticellulite durante la gravidanza e in fase di allattamento e di evitarlo in caso di allergia alla frutta secca.

Un massaggio salva tonicità

Gli ingredienti fanno la loro parte per diminuire gli inestetismi della cellulite, ma gran parte del lavoro per ottenere risultati ottimali spetta a noi! Una volta applicato lo scrub anticellulite è, infatti, necessario iniziare un massaggio intenso che stimoli l’assorbimento del prodotto da parte dell’epidermide.

Consigliamo di sedersi comodamente nella vasca, o in sua prossimità, per poter fare il massaggio correttamente, partendo dalle caviglie. Iniziate a spalmare lo scrub anticellulite, partendo dal polpaccio esercitando una pressione leggera verso l’alto. Una volta arrivati alle cosce insistere più a lungo e con più pressione, facendo con le mani come un impasto con la propria pelle. Continuando per 10 minuti ed eseguendo l’operazione per 2/3 volte alla settimana otterrete risultati eccezionali in poche settimane!

Iscrizione
alla Newsletter