Soddisfatti o rimborsati
Garanzia 90 Giorni
Spedizione tracciata gratuita sopra i 50€
Spediamo il giorno stesso per ordini entro le 12
Protezione dei Dati del Cliente
I tuoi dati sono al sicuro con noi
Soddisfatti o Rimborsati - Termini d'uso
Percorso minimo di 4 mesi
I prodotti che abbiamo selezionato per questa opzione sono prodotti 100% naturali che sono studiati per accompagnare un percorso di dimagrimento che favorisca la perdita dei kg in eccesso ed il mantenimento dei risultati ottenuti. Per questo motivo, potrà accedere all’opzione SODDISFATTI O RIMBORSATI, solo chi acquisterà un trattamento di minimo 4 mesi, per testare in modo efficace le proprietà del prodotto sul proprio organismo.
Questionario
Per effettuare la richiesta di rimborso vi basterà compilare il questionario e il diario alimentare scaricabili in questa pagina. Il questionario va compilato in parte all’arrivo del prodotto e in parte alla fine del trattamento, nel caso in cui non siate soddisfatti, e dovrà essere poi inviatoci via posta.
Diario alimentare
Conosciamo bene le proprietà dei nostri prodotti e sappiamo che spesso riescono a fornire risultati più che soddisfacenti. Ciò che non sappiamo è l’utilizzo che ne faccia ogni singolo acquirente. Per questo motivo, per poter fornire il rimborso, dobbiamo sapere in che modo il prodotto è stato utilizzato e se il trattamento è stato seguito all’interno di un percorso di dimagrimento sano. Potete compilare il diario alimentare direttamente utilizzando il file excel oppure stamparlo e compilarlo a penna. Alla fine del percorso, vi basterà spedirlo insieme al questionario
Dove inviare il questionario
Il questionario e il diario alimentare vanno inviati al seguente indirizzo.
Comfort Click Ltd.
Viale Castello Della Magliana, 38
00148 Roma – RM, Italy
L’oggetto della lettera dovrà essere: “Richiesta di rimborso”.
Ricevuti tutti i dati necessari, sarà nostra premura ricontattarvi nel giro di 48 ore lavorative e fornirvi il responso per la richiesta.
Rimborso
Una volta ricevuto il materiale necessario, (questionario/diario alimentare), la richiesta di rimborso verrà valutata e portata avanti. Il rimborso consisterà in un voucher pari all’80% dell’importo speso inizialmente in prodotti e sarà spendibile sul sito www.weightworld.it. Verrete contattati dal nostro servizio clienti, che, presa visione del vostro materiale, cercherà di consigliarvi quale prodotto può essere più adatto a voi.