Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Dieci consigli per Dimagrire

Volete perdere peso senza rimetterci in salute e in umore? Ecco alcuni consigli per dimagrire che possono fare al caso vostro. La linea non è più un obiettivo irraggiungbile.

Consigli per dimagrire senza riprendere peso? Ecco 10 trucchi.

Dimagrire non è mai stata un’impresa semplice, specialmente quando non si ha tempo né denaro da spendere in palestra o nei saloni di bellezza. D’altra parte mettersi a dieta e non vedere risultati per lunghi mesi, di certo non fa bene per l’umore. Ecco allora per “raddrizzare” le nostri abitudini non corrette, i migliori consigli per dimagrire senza nemmeno accorgercene.

  1. Non morite di fame. Affamarsi e saltare i pasti non fa altro che rallentare il metabolismo e farvi ritrovare più affamati al pasto successivo, per cui non è il modo giusto per dimagrire.
  2. Prendetevi il tempo giusto per perdere peso. Non cercate scorciatoie e non abbiate fretta: una dieta e alcune abitudini che diano buoni risultati devono avere i propri tempi.
  3. Bevete tanta acqua, essenziale nell'idratazione ma anche nel far funzionare il nostro corpo al meglio. Inoltre bevendo acqua la sensazione di fame diminuisce.
  4. Non scordate il movimento! Un po’ di attività fisica quotidiana è il migliore tra i consigli per dimagrire, anche se fosse solo parcheggiare più lontano e fare qualche centinaio di metri in più ogni giorno o fare le scale.
  5. Aumentate le dosi di frutta e verdura. Ve l’avranno detto tutti, lo sappiamo, ma sono piene di acqua e fibre, e non solo diminuiscono i morsi della fame, ma sono perfette per perdere peso.
  6. Scegliete bene i vostri alleati per dimagrire: dimagranti naturali come Green Coffee, l’estratto dei chicchi di caffè verde, sono perfetti per aiutare il tuo metabolismo a farti perdere peso naturalmente.
  7. Gestite gli errori: imparate a controllare quali possano essere le varianti della vostra dieta e, se vi capitasse di mangiare troppo o di dover sostituire un alimento con un altro, saprete come minimizzare il danno senza problemi.
  8. Concedetevi un piacere di tanto in tanto, può fare molto per il morale e, se è solo di tanto in tanto, non inciderà particolarmente sulla linea e continuerete a perdere peso.
  9. Dite addio all’alcool, le calorie sono troppe e non necessarie, per cui anche per dimagrire e per ragioni di salute è meglio lasciare perdere. Preferitegli il succo di pompelmo e di ananas, quando uscite.
  10. Variate sempre l’alimentazione. Non mangiate le stesse cose fino a diventarne stanchi e, per i cibi che vi sembrano senza gusto, provate nuove spezie.

Vedete: questi consigli per dimagrire non sembrano particolarmente difficili. Allora perché non iniziare ora? La linea perfetta è dietro l’angolo.