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FAQs - Domande Frequenti

WeightWorld Italia è sempre al tuo fianco, pronto a venire incontro a ogni tua esigenza e a supportarti con ogni risposta che tu ritenga necessaria. In questa pagina puoi trovare una lista delle domande che i nostri clienti ci pongono con maggiore frequenza. Nel caso non trovassi ciò che cerchi, non esitare a contattarci.

  1. Q:Ci sono costi nascosti su WeightWorld?
    A:No, non c'è alcun costo nascosto, solo il prezzo del prodotto, quello di consegna e, nel caso lo si selezioni, il sovrapprezzo dovuto al Pagamento alla Consegna, chiaramente visibili nell'area Carrello.
  2. Q:Quali sono i vostri sistemi di sicurezza?
    A:Abbiamo molto a cuore la sicurezza dei nostri clienti. Il nostro sistema di ordini online utilizza le più aggiornate tecnologie di criptatura delle informazioni. I dettagli personali e quelli delle carte di credito hanno il maggior livello di protezione possibile, certificata da aziende terze.
  3. Q:Quando arriverà il mio ordine?
    A:Con consegna tramite Corriere UPS gli ordini vengono consegnati in 24/48 ore lavorative. In caso di consegna con Bartolini Corriere Espresso, le tempistiche vanno dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Gli ordini inviati, invece, con Poste Italiane in Consegna Gratuita impiegano dai 15 ai 21 giorni lavorativi. Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina sulle < a href="consegna.html">modalità di consegna o contattaci via mail, chat o per via telefonica.
  4. Q:Il mio ordine verrà consegnato in maniera discreta?
    A:Tutti i prodotti sono consegnati con un imballaggio discreto che non reca indicazioni riguardo al contenuto, inoltre la transazione appare sul resoconto bancario con il nome dell'Azienda madre Comfort Click Ltd.
  5. Q:Devo essere a casa per firmare alla consegna?
    A:Sì, UPS e Bartolini Corriere Espresso richiedono una firma per confermare l'avvenuta consegna. Nel caso lo si desideri è possibile indicare l'indirizzo della propria attività o, comunque, un indirizzo di consegna differente dal proprio. Ricordiamo che il pacco è completamente anonimo e privo di riferimenti al contenuto.
  6. Q:E se non fossi in casa al momento della consegna?
    A:Nel caso si scelga la spedizione con Poste Italiane, purtroppo c'è il rischio che, in caso la consegna non vada a buon fine, il pacco venga rispedito al mittente. Se non sei spesso a casa puoi lasciare l'indirizzo del tuo posto di lavoro o di un amico. La consegne con UPS o Bartolini Corriere Espresso aiutano a essere più sicuri sul giorno della consegna. Nel caso la consegna non andasse a buon fine, il corriere lascerà un cedolino, riprovando nei giorni successivi fino a un massimo di tre tentativi.
  7. Q:Ho fatto un ordine gioni fa, perché non mi è ancora arrivato?
    A:Se il tempo di attesa supera i giorni previsti dalla tipologia di consegna scelta, ti preghiamo di contattarci per risolvere al più presto la situazione.
  8. Q:Che carte accettate?
    A:Accettiamo le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard e PostePay.
  9. Q:Perché chiedete il mio numero di telefono al momento dell'ordine?
    A:Richiediamo un recapito telefonico solo come misura precauzionale, per contattarti nell'eventualità di problemi con il pagamento o altre misure di sicurezza relative all'ordine. Il tuo numero non sarà consegnato a terzi, né utilizzato per fini promozionali.
  10. Q:I miei dati sono sicuri con voi o riceverò posta indesiderata?
    A:Siamo assolutamente contrari allo spam e ti assicuriamo che il tuo indirizzo di posta non verrà utilizzato per tali scopi.
  11. Q:Nessuna delle domande qui sopra risponde ai miei dubbi, che devo fare?
    A:Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti via telefono, mail, chat o posta.
  12. Q:Posso usare più di una carta di credito per fare un ordine?
    A:Certo, sappiamo che spesso non si ha abbastanza credito su una carta per completare l'acquisto, ci contatti e risolveremo tranquillamente il problema.
  13. Q:Ho un problema tecnico?
    A:Sappiamo quanto possa essere fastidiosa la connessione internet, per cui, nel caso non riusciste a ordinare il prodotto desiderato, telefonateci e il nostro servizio clienti lo farà per voi.
  14. Q:Come faccio a rispedirvi un prodotto e ottenere un rimborso?
    A:La restituzione è molto semplice: basterà rispedirci il prodotto nelle condizioni originarie entro 10 giorni dalla consegna. Rispedisci il pacco e, una volta, tornato al mittente, ci assicureremo di rimborsarti il totale speso. Per maggiori informazioni, vedi la nostra pagina “Restituzioni e Rimborsi”
  15. Q:Perché dovrei avere fiducia in WeightWorld?
    A:A differenza di altri siti di vendite online, quello che vedete è ciò che avrete. Abbiamo sistemi di pagamento sicuri che garantiscono la totale sicurezza dei dati e delle informazioni, usando PayPoint come software di pagamento. Non abbiamo costi nascosti, pagate semplicemente quello che volete comprare e la consegna. I nostri prodotti sono scelti con cura, selezionando i migliori prodotti tra i più performativi che troviamo in tutto il mondo. Il nostro servizio clienti è sempre a vostra disposizione per qualunque informazione o notizia riteneste necessaria. Accludiamo alle pagine sui prodotti le recensioni reali dell’esperienza che ne hanno avuto i nostri clienti. Per finire non pretendiamo di fornire nessuna facile soluzione ai vostri problemi, come fanno molti, così che possiate farvi un’idea da soli di ciò di cui avete bisogno.