Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Estratto di Bacche di Goji

Le bacche di Goji sono il frutto con la maggior quantità di antiossidanti presente in natura; hanno inoltre proprietà nutritive eccezionali, che le rendono frutti preziosi non solo per contrastare l’invecchiamento ma per proteggere e migliorare la nostra salute. Acquistare e assumere estratto di bacche di Goji è uno dei modi più comodi ed efficaci per godere dei benefici di questo straordinario frutto.


Estratto di bacche di goji: salute da un’antica saggezza

Le popolazioni di Cina, Mongolia e Tibet conoscono da oltre duemila anni le proprietà delle bacche di Goji, visto che hanno ribattezzato il Lycium Barbarum (questo il nome latino della pianta) “pianta della longevità”. È stato effettivamente provato che gli abitanti di questi luoghi, dove il Goji cresce spontaneamente e i suoi frutti fanno parte della dieta quotidiana, vivono mediamente molto più a lungo e sono molto meno soggetti a malattie cardiovascolari e degenerative.

Estratto di bacche di goji: un ottimo aiuto per la linea

Grazie alla particolare conformazione del terreno su cui cresce abitualmente il Lycium Barbarum, l’estratto di bacche Goji contiene una concentrazione altissima di antiossidanti come la vitamina C, indispensabile per proteggere il nostro organismo dai danni del processo di invecchiamento e per rafforzare il sistema immunitario, oltre alla preziosa combinazione di sostanze attivatrici del metabolismo come Zinco e Cromo, che dona alle bacche Goji cospicue proprietà dimagranti. Anche il basso indice glicemico e la consistente presenza di fibre fanno di questo frutto un prezioso alleato nelle diete: acquistare e consumare abitualmente l’estratto di bacche di Goji permette di ottimizzare il consumo dei grassi e abbassare l’assorbimento dei carboidrati.

Bacche di goji: minerali preziosi per la salute

Un altro aspetto che rende unico l’estratto di bacche di goji e le sue proprietà è la presenza di un antiossidante molto raro negli alimenti, il Germanio, utile contro allergie, artrite reumatoide, ipertensione, e la presenza di un’alta concentrazione di minerali preziosi per il buon funzionamento l’organismo, come calcio, ferro, magnesio e potassio, selenio. Proprio la loro compresenza è un’altra proprietà preziosa dell’estratto di bacche di goji: per favorire l’assimilazione di alcuni minerali (per es. il Magnesio) è importante la presenza di altri (Calcio, Potassio).

Estratto di bacche di goji: un trattamento antiage

L’estratto di bacche di goji ha anche proprietà utili per la pelle: oltre alla già citata Vitamina C, fondamentale per la salute e la rigenerazione dell’epidermide e dei capelli, contiene acidi grassi (Omega 3 e omega 6) e betaina, una sostanza in grado di aiutare i tessuti a mantenere l’idratazione, e infine una grande quantità di vitamina a, preziosa non solo per la salute degli occhi ma anche dell’epidermide, che rende l’estratto di bacche di goji un alleato straordinario contro l’invecchiamento.

Estratto di bacche di goji: un’assicurazione sulla salute

Ma le proprietà di questo straordinario frutto non finiscono qui: è stato dimostrato che l’estratto di bacche goji protegge il fegato, migliora le funzioni intestinali (contiene infatti alcuni probiotici), l’umore, la qualità del sonno, e combatte la stanchezza fisica. Recenti studi mettono in luce proprietà ancora più straordinarie delle bacche goji: pare che un’assunzione costante sia una valido aiuto per prevenire il cancro e le malattie cardiovascolari.

Acquistare l'estratto di bacche di Goji e assumerlo regolarmente è un aiuto prezioso per migliorare la salute e la qualità della vita: perché privartene? Riuscire a rendere la propria vita più sana, partendo dall'alimentazione, non è così difficile, ma bisogna scegliere di procedere a piccoli passi quotidianamente verso scelte più responsabili per il nostro benessere.