• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Alli e Fat Binder MaxMedix: due blocca grassi a confronto

I prodotti Fat Binder, comunemente detti blocca grassi, impediscono al grasso di essere assorbito dall'organismo ancor prima di essere metabolizzato. Alli è uno dei prodotti più conosciuti e apprezzati in questo campo, tuttavia negli ultimi anni la ricerca scientifica ha compiuto grandi progressi su questo fronte e ha offerto alternative che vale la pena di considerare prima di effettuare una scelta.

Cos’è Alli e come agisce

Alli è un farmaco dimagrante che deriva dallo Xenical, di natura simile ma che necessita di prescrizione medica. L’ingrediente principale in entrambi questi farmaci è l’Orlistat, scientificamente conosciuto come tetraidrolipostatina. Alli nasce con l’intento di venire incontro ai consumatori che non hanno seri problemi di sovrappeso. Per questo contiene un dosaggio minore di Orlistat (60 mg) e quindi non necessita di prescrizione medica. In ogni caso, è adatto a chi ha un indice di massa corporea non inferiore a 26. È quindi molto importante calcolare l’indice di massa corporea prima di scegliere Alli come soluzione al proprio sovrappeso.

Orlistat, il principio attivo che rende Alli un potente farmaco dimagrante, va ad agire direttamente a livello intestinale durante i processi di digestione:

  • Riduce l’assorbimento dei grassi alimentari (trigliceridi)
  • Inibisce le lipasi gastroenteriche
  • Il suo principio attivo sminuzza in piccoli frammenti i trigliceridi rendendo più semplice il loro assorbimento da parte della mucosa intestinale
  • I trigliceridi così sminuzzati non si fermano nell’organismo trasformandosi in deposito di grasso ma vengono eliminati subito dalle feci
  • Nella maggior parte dei casi si verifica una riduzione del colesterolo globale

L’azione di queste pillole può essere paragonata a quella della fibra (crusca, frumento integrale etc.) che dilatandosi nello stomaco permette di raggiungere il senso di sazietà ingerendo meno cibo del solito. Alli andrebbe idealmente assunto circa un’ora prima dei pasti o comunque immediatamente prima di mangiare.

Tuttavia l’uso prolungato di farmaci contenenti Orlistat, può provocare alcuni fastidi ed effetti collaterali. I trigliceridi che non vengono assorbiti dalla mucosa gastrica, infatti, possono causare steatorrea (l’eccessiva presenza di grasso nelle feci) flatulenza e, nei casi in cui si eccedono le dosi, incontinenza. Per evitare che ciò si verifichi è importante rispettare le dosi consigliate e affidarsi in contemporanea ai consigli di un esperto che vi indirizzi nelle vostre scelte alimentari.

Fat Binder e innovazione

girovita grasso di donna con jeans

Il Fat Binder MaxMedix è un integratore studiato per aiutare a ridurre l'assorbimento dei grassi e per il trattamento e la prevenzione del peso in eccesso. La sua formula rivoluzionaria contiene un ingrediente naturale chiave brevettato: il Lipomyl™ Chitosan. Se assunto prima di un pasto, il Lipomyl ™ forma una sostanza gelatinosa che si lega ai grassi e al colesterolo quando arrivano nello stomaco, per poi permettere all'organismo di espellerli. Questo semplice processo consente di scartare naturalmente la parte grassa dei cibi, quella che ci fa accumulare i kg in eccesso, senza però espellere la parte sana, ovvero le vitamine e gli altri nutrienti. Assumendo il Fat Binder, inoltre, il cibo viene mantenuto all’interno dello stomaco più a lungo così da favorire la sensazione di sazietà. Aiuta a mantenere il normale equilibrio dei livelli di zucchero nel sangue e contribuisce a contrastare attacchi di fame nervosa e voglie improvvise di cibo.

La potenza di Fat Binder MaxMedix è impressionante: 1gr di questo prodotto può legare fino a 60gr di grasso, mentre l’attuale leader di mercato riesce a legarne al massimo 15gr. Questo significa che Fat Binder MaxMedix è quasi quattro volte più efficace dell’attuale leader di mercato. È sufficiente assumere 2 capsule circa 15 minuti prima dei 3 pasti principali con un abbondante bicchiere d'acqua. La dose giornaliera consigliata è stata ideata a supporto di una dieta per perdere peso per individui con un Indice di Massa Corporea superiore a 26

Questo innovativo integratore è un dispositivo medico certificato CE che utilizza ingredienti naturali, è completamente sicuro da usare e non ha effetti collaterali noti. È adatto anche per chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano, non contiene alcool, iodio, glutine nè colesterolo e può essere assunto anche da chi soffre di diabete.

Fat Binder MaxMedix può rappresentare un vero e proprio aiuto per perdere peso in totale tranquillità e noi di WeightWorld.it siamo sempre molto attenti ed orgogliosi di offrire esclusivamente il meglio ai nostri Clienti.