• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Anti Wrinkle Patch

Cerotti Transdermici a base di Sodio Ialuronato

Il Prodotto che stai cercando non è disponibile, prova una delle nostre alternative.

Anti Wrinkle Patch è un prodotto di ultima generazione che ti aiuta a prevenire e attenuare le prime rughe. I cerotti antirughe ti aiuteranno a rendere la tua pelle visibilmente più tonica eliminando le piccole imperfezioni.

  • Creati con ingredienti naturali
  • Migliorano la salute della pelle
  • Potente azione idratante
  • Promuove il rinnovamento cellulare
  • Riducono le rughe sul viso e sotto gli occhi
  • Facilissimi da applicare

I cerotti antirughe Anti-Wrinkle Patch ti aiutano a riparare i danni che il sole e il freddo procurano alla tua pelle favorendo un continuo rinnovameto delle cellule. In questo modo potrai ottenere una pelle più sana ed idratata.

Scopri Di Più

Che cosa sono i cerotti antirughe Anti-Wrinkle Patch?

I cerotti Anti-Wrinkle Patch agiscono sulla tua pelle, senza che tu te ne accorga, durante le ore del sonno. Al tuo risveglio potrai toccare con mano una pelle più soda e rilassata, e nel giro di poche settimane potrai dire addio ai segni del tempo!

Contengono i migliori ingredienti cosmetici, tutti selezionati e testati con cura per rendere la tua pelle molto più distesa ed eliminare le fastidiose rughe.

Come funzionano?

I cerotti antirughe Anti-Wrinkle Patch basano l’efficacia del loro trattamento sull’utilizzo della tecnologia transdermica ormai in uso in tutto il mondo. Il contatto diretto degli ingredienti con la pelle favorisce la salute di quest’ultima ed aiuta ad elimnare le rughe donandoti un aspetto più giovane e sano.

Sono stati pensati proprio con l’obbiettivo di agire sulla pelle nel momento in cui sei più disteso e rilassato: durante le ore del sonno. I cerotti adesivi Anti-Wrinkle Patch vanno applicati sulla pelle per prendersi cura della sua bellezza mentre dormi.

Ormai sono sempre più numerosi coloro che scelgono di applicare cerotti per vari trattamenti di bellezza o medici. Anche I cerotti Anti-Wrinkle Patch si basano su una tecnologia transdermica rivoluzionaria proprio perchè mette gli ingredienti a diretto contatto con la pelle con l’obbiettivo di migliorarne le condizioni.

Ingredienti presenti in Anti-Wrinkle Patch

Questi efficaci cerotti antirughe sono creati con ingredienti naturali pluri testati e selezionati per evitare spiacevoli effetti collaterali e per donare il massimo del benessere alla tua pelle.

Sodio ialuronato: questo componente è da sempre utilizzato in cosmetica per favorire la stabilizzazione cellulare della pelle. E’ un elemento naturalmente presente nella pelle, ma per diverse cause diminuisce progressivamente causando un peggioramento nello stato della pelle. La carenza di sodio ialuronato rende la tua pelle ruvida e favorisce il manifestarsi di piccole rughe. Nei prodotti per la bellezza della pelle, gli idratanti naturali sono in grado di attirare acqua riducendo così la sudorazione.

Il Sodio ialuronato presente nei cerotti antirughe Anti-Wrinkle Patch ha dimostrato la sua efficacia nel promuovere un miglioramento visibile della pelle, riducendo rughe e segni del tempo. Quando applicato sulla pelle per almeno sei ore, ti permette di risanare la tua pelle mentre dormi sogni tranquilli. Questo ingrediente è molto comune nei prodotti anti-età e anti rughe.

Tra gli altri ingredienti sono presenti anche il Ricinus Communis, la Rosa Rubiginosa e l’Allantoina che insieme concorrono a:

  • Ringiovanire la tua pelle idratandola e rinnovandola
  • Promuovere una riparazione più veloce dei danni del tempo e dell’aria
  • Donare una piacevole sensazione di benessere e freschezza alla tua pelle

Come si applicano?

Si indossano sulla pelle asciutta e pulita prima di andare a dormire e vanno lasciati agire per almeno sei ore. Premi leggermente per 5-10 secondi fino alla completa adesione dei cerotti sulla pelle. Durante queste ore potrai continuare a dormire permettendo agli ingredienti naturali di svolgere la loro azione riparatrice e antirughe. Rimuovi delicatamente al mattino.

Anti-Wrinkle Patch vanno applicati nelle zone che sono di solito maggiormente colpite da rughe e imperfezioni, quali contorno bocca, varie aree della fronte o sotto agli occhi. Fai comunque attenzione a non posizionarli troppo vicino agli occhi in quanto potrebbero verificarsi irritazioni.

Come acquistare Anti-Wrinkle Patch?

Acquistando questo prodotto su WeightWorld ora ti verrà recapitato a casa in un massimo di 3 giorni lavorativi. Potrai scegliere tra una delle molteplici modalità di pagamento, ognuna delle quali garantisce sicurezza ed efficacia. Consulta il nostro Servizio Clienti al numero 0694805880 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e troverai risposta ad ogni tua domanda.