Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-15 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Eco Masters Fango™

Bendaggio Snellente all’Argilla Grigia | 500g

Eco Masters

44,95€


Di più

Goditi un trattamento SPA detossificante direttamente da casa tua, con Eco Masters™ Fango - bendaggio snellente all’argilla. Questo trattamento 100% Naturale deve la sua forza alle proprietà millenarie del fango di argilla grigio. Da questo momento non sarà più necessario recarsi in centri benessere e spendere una fortuna. Con la Fangoterapia fai da te potrai disintossicare la pelle in profondità grazie alla sua azione detox ideale per chi segue un trattamento dimagrante.

  • Disintossica e purifica il corpo in profondità
  • Nutre la pelle per una pelle più ricca e tonica
  • Kit completo per Fangoterapia fai da te
  • Rassoda il corpo e idrata l’epidermide
  • Riduce l’aspetto delle smagliature
  • Effetto Sauna/SPA nella comodità di casa tua
  • Ingredienti 100% Naturali

Cleopatra usava fare bagni di fango già migliaia di anni fa infatti i bendaggi snellenti erano già ampiamente utilizzati dal popolo degli antichi egizi per via delle loro proprietà curative ed esfolianti per la pelle. Noi di WeightWorld proponiamo un trattamento al pari di quello ottenibile in costosi centri benessere, nella comodità di casa tua e a un costo decisamente più ridotto.

Scopri Di Più
Tipo: bendaggi
Quantità: 500g + 2 bendaggi

Cosa contiene Eco Masters Fango all’Argilla?

  • 4 sacchetti di argilla (validi per 4 trattamenti settimanali),
  • 2 bende riutilizzabili,
  • 1 metro da sarta,
  • 1 libretto di istruzioni per l’uso.

Eco Masters: la SPA a domicilio

Il Kit di Eco Masters contiene tutto l’essenziale per praticare questo trattamento purificante a base di argilla in casa. Nella confezione riceverete due nastri riutilizzabili per i bendaggi e un sacchetto da 500g di Argilla Grigia, consentendo da 5 a 10 usi. Aggiungete l’acqua e il gioco è fatto!

Quali sono le azioni e i benefici di Eco Masters?

Ecco di seguito gli effetti dell’applicazione dell’argilla sul tuo corpo:

  • Stimola il rinnovamento cellulare,
  • Effetto sauna per favorire un effetto detox e lo smaltimento dei grassi,
  • Esfoliante per la pelle morta,
  • Nutre la pelle in profondità,
  • Rilassante effetto SPA.

Ogni azione (benefica) comporta una reazione (altrettanto benefica). In questo caso prendersi cura del proprio corpo non è mai stato così semplice ed efficace. Dopo i primi utilizzi l’eliminazione dell’acqua in eccesso mediante la traspirazione consentirà l’espulsione delle tossine, rendendo la pelle purificata e libera da agenti nocivi. Di conseguenza l’epidermide diverrà tonica e la struttura della pelle tenderà a compattarsi riducendo l’apparenza di inestetismi come linee sottili. Allo stesso tempo aiuta a combattere e a ridurre i segni di alcuni dei problemi della pelle più comuni, come l’acne, l’eczema e la psoriasi.

Questi bendaggi ti aiutano a combattere il grasso in eccesso e le tossine che di solito sono responsabili della cellulite. Con un trattamento mensile la tua pelle apparirà più soda ed elastica. Inoltre, grazie alla sua azione snellente, ti aiuterà a ridurre lievemente i depositi di grasso nelle zone trattate.

L’impacco di Argilla di Eco Masters è il prodotto ideale perché è facile da usare, sicuro e interamente naturale! Scegli tu con quale parte del corpo incominciare questo trattamento millenario e lascia che il bendaggio agisca sulla pelle per circa un’ora.

Come funziona il processo Detox?

Il Kit di disintossicazione Fango è costituito da una formula base di argilla grigia e ingredienti naturali pensata appositamente per portare in superficie le tossine annidate nel nostro corpo attraverso la sudorazione, aiutando ad espellerle efficacemente. Una volta eliminate attraverso i pori della pelle, queste sostanze vengono intrappolate all’interno del bendaggio.

Le bende si adattano perfettamente ai contorni del tuo corpo per scolpire la tua silhouette, modellando ulteriormente le tue forme.

L’argilla è un ingrediente molto potente che sta iniziando via via ad essere utilizzato sempre più di frequente anche negli ospedali, e non solo nei centri d’estetica. In effetti l’argilla è un valido assorbente. Questo significa che, se applicato sulla pelle, attrae acqua e tossine intorno a se favorendone l’eliminazione

Come si utilizza?

Per l’uso domestico, questo impacco dimagrante ti aiuterà ad evacuare le tossine dal tuo corpo con bende contigue a base di argilla. L’effetto esfoliante può anche tradursi in un minor spessore della zona trattata per via della rimozione delle cellule morte. Le bende possono essere applicate su fianchi, cosce, braccia, gambe e vita.
Il trattamento può essere eseguito una volta alla settimana, prestando particolare attenzione a non avvolgere porzioni di pelle irritate o danneggiate. Per eseguire questo processo nella maniera corretta occorrono due ciotole e acqua tiepida. Fai attenzione che l’argilla non entri in contatto con il metallo, per cui opta per ciotole di plastica e un cucchiaio di legno.
Il trattamento dura circa 90 ed è suddiviso in quattro fasi:

1. Preparazione

  • In una prima ciotola, versa una o due strisce di bende per poter creare l’impacco a base di argilla. Assicurati che le bende siano contigue ma separate. A questo punto copritele con acqua tiepida e lasciatele riposare per 30 minuti.
  • In una seconda ciotola, mescola argilla e acqua. Ci vuole circa il 30% di acqua per il 70% di argilla, quindi 3 cucchiai di acqua per 7 cucchiai di argilla o 40g di acqua per 100g di argilla.

2. Applicare e avvolgere

  • La miscela di argilla e acqua deve essere calda dopo averla lasciata ad assorbire per 30 minuti (non deve essere bollente),
  • Applicare l’argilla sulla pelle pulita e asciutta. Spalmare uno strato di circa 2mm di spessore. Evitare l’applicazione su aree di pelle irritata o ferita,
  • Strizzare le bende dell’involucro dimagrante prima di applicarlo sul corpo per rimuovere l’acqua in eccesso,
  • Avvolgere la parte del corpo scelta,
  • Assicurarsi che le bende avvolgano perfettamente la zona di corpo interessata, applicandole dal basso verso l’alto,
  • Coprire la parte del corpo trattata con un asciugamano per evitare che le bende si induriscano a causa del freddo durante il trattamento,
  • Lasciare agire per 40-60 minuti.

3. Rimozione delle bende

  • Rimuovere attentamente ogni fasciatura. Se necessario, massaggiare l’argilla che non è stata correttamente assorbita in modo che venga assimilata attraverso la pelle. Quest’ultima rimarrà nella pelle fino a 3 / 4 giorni dopo il trattamento permettendo di continuare il processo di purificazione e rassodamento.

4. Dopo il trattamento

  • Durante i tre giorni successivi al trattamento consigliamo di bere almeno 2 litri di acqua al giorno, massimizzando l’efficacia del trattamento. Più acqua si beve e più tossine si espellono.
  • Le bende per il bendaggio snellente devono essere lavate a 40° se si desidera riutilizzarle in seguito.
  • Ripeti il trattamento sulla stessa parte del corpo una volta alla settimana per massimizzare i risultati.

I nastri riutilizzabili possono anche essere lavati in lavatrice dopo il risciacquo corretto.

Quando posso iniziare a vedere i risultati?

I risultati variano sempre da persona a persona. Tuttavia, in linea di principio, dovresti trovare la pelle più morbida sin dal primo utilizzo. Altri vantaggi possono richiedere un tempo lievemente maggiore per dare i primi frutti visibili.

Eco Masters™ Fango è un prodotto sicuro:

Al momento non ci sono effetti collaterali noti legati all’utilizzo dei bendaggi snellenti e detox a base di argilla. Infatti gli ingredienti nelle bustine sono tutti naturali: argilla, olio di mandorle, finocchio, bacche di ginepro e bacche di cipresso. La combinazione di questi diversi ingredienti aiuta a purificare, rinvigorire e rassodare il corpo.
Le bende non devono essere applicate su porzioni di pelle con lesioni
Ricordiamo, inoltre, che i risultati possono variare da persona a persona.

Perchè ordinare su WeightWorld?

Ordinare su WeightWorld è comodo, sicuro e richiede solo pochi minuti. Ti ricordiamo che se ordini prima delle 17:30 durante la settimana, puoi ricevere il tuo pacchetto dimagrante il giorno successivo grazie alla consegna espressa da parte di UPS. In caso di domande, dubbi o perplessità, puoi contattare il servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdi dalle ore 09:00 alle 20:00 al numero verde 06 9480 5880.


Iscrizione
alla Newsletter