WeightWorld

Spirulina, lecitina e clorella: gli ingredienti segreti di Green Magic

Un prodotto composto da ben 16 superfood non può che essere “magico”. Quando c’è bisogno di energia e vitalità, Green Magic può essere la soluzione. Questo integratore alimentare completo contribuisce al benessere di tutto l’organismo. Vediamo quali sono gli ingredienti principali.

1. Spirulina

Di colore verde scuro e dalla forma a spirale, la spirulina è un’alga che cresce in acque salmastre tropicali e subtropicali. Viene utilizzata fin dall’antichità come ingrediente alimentare perché piena di proprietà benefiche naturali.

È ricca di aminoacidi essenziali e proteine, ed è un ottimo antiossidante. Aiuta a proteggere l’organismo dai radicali liberi riducendo il rischio di invecchiamento precoce e malattie neurodegenerative. Inoltre, migliora i livelli di colesterolo nel sangue e riequilibra la pressione arteriosa.

2. Lecitina

In chimica è un fosfolipide capace di unire grassi e acqua nonostante non siano mescolabili tra loro. Questa capacità emulsionante viene sfruttata soprattutto in ambito alimentare e cosmetico. Nel campo degli integratori, invece, è utilizzata per tenere sotto controllo il colesterolo.

Infatti, ha la capacità di ripulire i vasi sanguigni distribuendo uniformemente il colesterolo ai differenti tessuti. In questo modo l’eccesso di colesterolo può essere facilmente allontanato dall’organismo con la bile ed eliminato con le feci.

3. Clorella

Originaria dell’Africa equatoriale, la clorella è un’alga verde che contiene nutrienti e antiossidanti naturali. È ricca di proteine, vitamine e amminoacidi. Viene molto ben tollerata dall’organismo e per questo utilizzata per la produzione di integratori alimentari.

L’alga clorella ha effetti benefici su trattamento e prevenzione del diabete, oltre che sulla salute del metabolismo. Le sue proprietà antibatteriche sono efficaci per la cura di diversi disturbi quali dermatiti e psoriasi, stipsi, reumatismi e perdita dei capelli.

Perché scegliere Green Magic?

Questi sono solo 3 dei 16 superfood che rendono il Green Magic uno degli integratori alimentari più completi in commercio. La combinazione delle proprietà benefiche di tutti questi ingredienti è l’arma vincente per chi vuole prendersi cura della salute fisica e mentale del proprio corpo.

  • Con Green Magic si può:
  • Ridurre l’affaticamento
  • Recuperare energia
  • Aumentare la concentrazione
  • Eliminare tossine in eccesso
  • Riequilibrare intestino e flora batterica

Gli integratori Green Magic sono formulati in comode soluzioni in capsule o polvere. Non costituiscono un sostituto a una dieta equilibrata ma si uniscono a uno stile di vita sano e attivo.

Green Magic aiuta anche a perdere peso! Utilizzato come supporto a un regime alimentare salutare può facilitare il dimagrimento tenendo sotto controllo tutte le principali funzioni biologiche. Per qualsiasi dubbio o informazione consultare sempre il foglietto illustrativo o chiedere consiglio a uno specialista.