• Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Free UK delivery on orders over £50

    Choose a day that suits you

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Joint Health Support Patch

30 Cerotti | Per la salute delle articolazioni

maxmedix

24,95€

Oltre 9 milioni di persone in Italia soffrono di dolori alle articolazioni e problematiche connesse, ed è dunque importante trovare, per molti, metodi per prendersene cura. Con un aumento della domanda di metodi naturali per supportare la salute delle nostre articolazioni, è stato creato Joint Patch Support Patch con una formulazione esclusiva di 7 principi attivi erboristici, inclusi gli Estratti di Liquirizia e l’Ortica.

  • Aiuto naturale per la salute delle articolazioni
  • Aiuta i tendini, i legamenti e le articolazioni
  • Con i benefici dei cerotti transdermali
  • Con Equiseto, Liquirizia e Ribes Nero
  • Solo 1 cerotto al giorno
  • 30 cerotti naturali nella confezione

Creato come alternativa naturale per la salute delle articolazioni, Joint Pain Support Patch è il metodo ideale per aiutare le tue articolazioni. Grazie alla sua formulazione esclusiva a base di rimedi erboristici, in aggiunta alla tecnologia avanzata impiegata nei cerotti transdermali, ti permette di assorbire i principi attivi durante tutto il periodo di impiego. Questo metodo di somministrazione rende Joint Pain Support Patch perfetto per chi non vuole assumere pillole o compresse e vuole comunque un metodo discreto, naturale e facile da usare per migliorare la salute delle proprie articolazioni.

Scopri Di Più

Dolore e infiammazione delle articolazioni

Molte persone soffrono di forme di dolore alle articolazioni, e la causa più comune di queste problematiche sono le infiammazioni. È uno stato causato dal rilascio, da parte del corpo, di alcuni agenti chimici che aiutano a recuperare da infezioni o da infortuni. Questi agenti chimici possono anche causare una diffusione di fluido tra i tessuti e colpire i nervi. Questo può causare rossore, gonfiore, dolore e rigidità delle articolazioni. Nel caso di infezione o di infortunio, questo processo è sicuramente benefico, in quanto protegge l’articolazione e ne aiuta il recupero. In molti casi tuttavia può svilupparsi un’infiammazione cronica, causata dalla sovrapproduzione di questi agenti chimici. Quando questo accade, è necessario prendere contromisure per rallentare il processo naturale sopra descritto, per ridurre infiammazione e rigidità articolare.

Ci sono molti farmaci e agenti di sintesi chimica che possono aiutarti, anche se al tempo stesso esistono metodi e sostanze naturali che possono aiutarti a combattere il dolore e il fastidio alle articolazioni. Una delle chiavi è l’utilizzo di principi attivi erboristici che contengono polifenoli. Sono una grande famiglia di agenti fitochimici che possono essere trovati in diversi tipi di alimenti, come l’aglio, il ribes nero, l’ananas e anche il cioccolato fondente e il vino. I polifenoli che si trovano in questo tipo di alimenti sono benefici per il corpo e offrono inoltre una importante azione anti-ossidante. Sono anche ottimi per le articolazioni, con studi che ne hanno analizzato le proprietà anti-infiammatorie.

Che cos’è la tecnologia Skin-Patch?

Metodo sviluppato come alternativa alle pillole tradizionali. La tecnologia di somministrazione tramite cerotto transdermico è una modalità efficace per l’assunzione dei principi attivi direttamente a livello ematico. Invece di ingerire gli ingredienti come si fa con una capsula, con i principi attivi che devono attraversare lo stomaco e perdere dunque parte della loro efficacia, sono somministrati attraverso la pelle, direttamente nel sangue. Questo rende i cerotti transdermici una modalità più rapida di somministrazione dei principi attivi e possono essere progettati per rilasciare una quantità costante di principio mentre lo indossiamo.

Joint Pain Support Patch active ingredients

Polygonatum Biforum
Polygonatum Biforum
Una pianta con fiorescenze officinali che è coltivata in tutto l’emisfero occidentale, inclusa l’Asia e l’Europa. Le radici di questa erba si utilizzavano già 3.500 anni fa, al tempo del Re Salomone. Hanno diversi utilizzi tradizionali, come quello per il sostegno delle articolazioni, contro il rossore e contro le infiammazioni.
Equiseto
Equiseto
Conosciuto anche con il nome latino di Filpendula Ulmaria, l’Equiseto è tipico delle Isole Britanniche durante i mesi estivi. Questa pianta è ricca di sostanze attive biologicamente, conosciute per i loro effetti protettivi. Contiene inoltre alti livelli di composti fenolici benefici, compreso l’Ulmarioside, che è unico di questa pianta.
Licorice
Licorice
Conosciuta anche con il nome botanico di Glycyrrhiza Glabra, la Liquirizia ha diversi impieghi tradizionali per la salute. Ha proprietà bioattive uniche, dovute soprattutto al suo contenuto in flavonoidi e polifenoli. È stata studiata scientificamente per le sue proprietà defatiganti e per le proprietà anti-infiammatorie.
Ribes nero
Ribes nero
Contiene 4 volte il quantitativo di Vitamina C che si trova nelle arance. Il Ribes Nero (Ribes Nigrum) è ricco di nutrienti. La Vitamina C è benefica per il corpo e contribuisce al processo di formazione del collagene. Aiuta il corretto funzionamento delle ossa e protegge le cellule dallo stress ossidativo. È anche ricco in antocianine e polifenoli.
Ortica
Ortica
Nonostante la conosciamo come pianta urticante, l’Ortica può essere molto benefica per il corpo se utilizzata nel modo giusto. È ricca in vitamina A, B, C, D e K ed è un’ottima fonte per diversi micronutrienti. In aggiunta, è utile nel trattamento delle articolazioni e i suoi effetti anti-infiammatori sono stati oggetto di studio.
Ananas
Ananas
Coltivato nei paesi tropicali e sub-tropicali, l’Ananas non è soltanto un frutto delizioso. È conosciuto anche per i suoi numerosi benefici per la salute, attribuiti alla Bromelina, una delle sostanze contenute nel frutto crudo. La Bromelina è un’enzima che digerisce le proteine e ha effetti anti-infiammatori.
Papaya
Papaya
Con il nome botanico di Carica Papaya, è un frutto rosso-arancione, succoso e fragrante, coltivato nei paesi tropicali americani. Chiamato da Cristoforo Colombo “Il Frutto degli Angeli”, la Papaya è molto apprezzata da sempre. È una fonte naturale di vitamine e minerali e ha effetti sulla salute delle articolazioni e anche di carattere anti-infiammatorio.

Lista completa degli ingredienti

Acrylates/VA Copolymer (Adesivo), Aqua (Acqua), Polygonatum Multiflorum Rhizome/Root Extract, Carica Papaya (Papaya) Fruit Extract, Ananas Sativus (Ananas) Fruit Extract, Spiraea Ulmaria (Equiseto) Extract, Urtica Dioica (Ortica) Leaf Extract, Glycyrrhiza Glabra (Liquirizia) Rhizome/Root, Ribes Nigrum (Ribes Nero) Leaf Extract.

Modalità d’uso

Joint Pain Support Patch è progettato per essere rapido e facile da usare, per un prodotto che può essere indossato discretamente anche sotto gli indumenti. Per utilizzarlo, assicurati che l’area di applicazione sia pulita, asciutta e senza peli. Applica un solo cerotto per volta sul braccio, sulla coscia, sulla schiena o sulla spalla. La parte più adatta sulla quale applicare il cerotto dipende da te e dalle tue necessità. Sostituisci il cerotto ogni 24 ore e applicalo su una nuova parte del corpo. Non ci sono limitazioni di tempo per l’utilizzo di questo prodotto. Utilizza un cerotto al giorno per tutto il tempo che ritieni necessario.

Consigli per l’uso

Joint Pain Support Patch, dato che utilizza ingredienti di origine naturale, è sicuro e non ha effetti collaterali conosciuti. Come per ogni cerotto transdermico che utilizzi per la prima volta, leggi attentamente la lista degli ingredienti per individuare eventuali sostanze alle quali potresti essere allergico. Non utilizzare il cerotto se sei allergico all’adesivo o ad uno degli ingredienti. Se stai seguendo una terapia farmacologica di qualunque tipo e non sei sicuro sulla possibilità di utilizzare il prodotto, consulta il tuo medico di fiducia. Non utilizzare su pelle irritata, lacerata o ferita. Non adatto all’uso da parte dei minori di anni 18.