• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Omega3

Innovativa Fonte Vegana di Omega3

maxmedix

33,95€


Di più

In Magazzino
Consegna in 24 ore disponibile.

Prodotto Sicuro
Ingredienti naturali al 100%.

Servizio Discreto
Pacco anonimo senza riferimenti al contenuto.

MaxMedix ti offre una nuova e rivoluzionaria fonte di Omega 3: l’olio di alghe. Ottenuto dalle fonti più pure disponibili in natura, ora anche i vegetariani possono godere dei benefici dell’Omega 3, sostanza che si trova generalmente nel mondo dei pesci. Inoltre l’innovativa formula di questo prodotto è stata arricchita con EPA e DHA, sostanze famose per migliorare la salute di occhi e cervello, migliorare l’umore, la pressione sanguigna, la salute del cuore e persino accorciare i tempi di recupero dopo un allenamento intenso. Questo integratore rappresenta il massimo beneficio per la salute multifunzionale e aiuta a migliorare la forma fisica.

  • Omega3 concentrato, potente ed eticamente naturale
  • 1000mg di olio di alghe ad alta resistenza in ogni porzione
  • EPA & DHA per la normale funzione del cuore e della pressione sanguigna
  • Ideale per vegani e vegetariani
  • 60 capsule liquide facilmente ingeribili e assimilabili
  • Privo di conservanti, prodotti chimici e agenti contaminanti

Per offrirti la più alta qualità e la più pura fonte di Omega-3, MaxMedix utilizza OMEGA™ 60 in forma pura. Per questo motivo, Omega3 rappresenta il primo prodotto ad alta potenza, vegano e non OGM presente sul mercato. Inoltre, la sua formula è arricchita con gli acidi grassi EPA e DHA. L’Omega-3 contenuto in questo integratore viene ottenuto direttamente dal pesce, costituendo un approccio innovativo adatto a tutte le particolari esigenze dietetiche.

Scopri Di Più

L’importanza degli Omega-3

Gli Omega-3 sono una famiglia di acidi grassi che stanno rapidamente diventando un elemento dietetico indispensabile. Ad oggi ci sono stati circa 25.000 articoli pubblicati sui loro benefici e, in aggiunta, anche 900 test sull’uomo. Un gruppo particolarmente importante di Omega-3, ovvero gli acidi grassi omega-3 a catena lunga, comprendono acido eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA) storicamente derivati dal pesce. Entrambi questi due gruppi di acidi grassi sono noti per avere importanti benefici sul nostro organismo, tra cui contribuire a migliorare lo stato di salute e i livelli di trigliceridi; inoltre il DHA è famoso per aiutare efficacemente a mantenere il pieno funzionamento sia del cervello che degli occhi*.

  • Cervello
  • Cuore
  • Umore
  • Livelli di zucchero
  • Recupero post-allenamento

Nonostante sia largamente sostenuta dalla comunità dei nutrizionisti, esperti di fitness e salute, è molto difficile seguire rigidamente una dieta a base di Omega3 ai giorni d’oggi. Vuoi per lo stile di vita frenetico a cui siamo abituati, vuoi per i cibi industriali che acquistiamo ogni giorno nei supermercati, è sempre complesso ottenere tutti i nutrienti di cui il nostro corpo ha bisogno per mantenersi in forma. Assumere un integratore potente, ad alta intensità e a base di Omega3 può quindi rinforzare la tua dieta, aumentare la tua salute fisica e sostenere la tua forma corporea.

Direttamente dalla fonte

Gli scienziati, dopo aver notato che le popolazioni Inuit della Groenlandia avevano uno stato di salute e una capacità di resistenza sorprendentemente resilienti, hanno deciso di porsi una domanda cruciale: qual era il loro segreto? Il merito del loro vigore fisico era riconducibile alla loro dieta a base di pesce, ma i ricercatori hanno deciso di fare un salto in avanti rispetto a questo dato di fatto andando a studiare, a loro volta, la dieta dei pesci stessi. Ulteriori studi hanno dimostrato come le alghe marine fossero la vera fonte di EPA e DHA di Omega-3 nei pesci oleosi e freddi. Da questo momento si decide di condurre una ricerca specifica e approfondita sui benefici per la salute da parte dell’olio di alghe.

A seguito di queste ricerche si capì come l’uso dell’olio di alghe potesse rappresentare una nuova fonte di Omega-3 rispettosa dell’ambiente e sostenibile, con un rischio ridotto di contaminazione esterna e coinvolgimento chimico. Ulteriori ricerche hanno evidenziato come l’olio di alghe riesca effettivamente a controbilanciare i livelli di Omega3 contenuti nei pesci, rappresentando un’alternativa sana ed ecologica all’utilizzo di animali per nutrirsi di questa sostanza.

MaxMedix Omega3

La crescente fama e popolarità di Omega-3 ha portato a un’ondata di disponibilità di prodotti sul mercato, ognuno dei quali si dichiara di offrire la miglior purezza e qualità. Tuttavia gli integratori a base di olio di pesce possono essere formulati utilizzando pesci appartenenti a mari inquinati con metalli pesanti, o grosse quantità ittiche gestite con cura, fattori che causano una forte diluizione della purezza e un rapido esaurimento del suo valore nutrizionale. OMEGA™ 60 supera queste problematiche riducendo la contaminazione da fattori esterni, favorendo la produzione di DHA e EPA vegani, biologici e veramente sostenibili.

Come si usa

Le capsule liquide sono facili da assumere e si inseriscono perfettamente nella routine quotidiana, grazie all’alto contenuto di Omega3 presente in ogni capsula. Consigliamo di ingerire due capsule al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua, rispettivamente prima di ogni pasto principale. Suggeriamo di assumere questo integratore per almeno 3 mesi, investendo in risultati a lungo termine e ottenendo il miglior risultato possibile.

Godi dei benefici di Omega3 per la salute

Dal momento che le capsule Omega3 sono prodotte utilizzando solo ingredienti naturali di alta qualità, sono assolutamente sicure da assumere e non presentano effetti collaterali noti. Inoltre questo integratore premium è adatto a vegani e vegetariani, essendo senza glutine e senza latticini. Consigliamo di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore in caso di gravidanza, allattamento o assunzione di farmaci. Omega3 non è indicato per le persone di età inferiori ai 18 anni.

*Gli effetti benefici di EPA e DHA sul mantenimento della pressione arteriosa normale si ottiene con un’assunzione giornaliera di 3g e con il mantenimento dei normali livelli di trigliceridi attraverso un’assunzione giornaliera di 2g di EPA e DHA. Al contrario l’effetto benefico del DHA sul mantenimento delle normali funzioni cerebrali e sulla salute della vista si può ottenere con un’assunzione giornaliera di soli 250mg. Raccomandiamo di non superare i 5g di EPA e DHA combinati al giorno.