• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna Gratis Sopra 50€

    Spedizione il giorno stesso per ordini entro le 17

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Le Migliori Pastiglie per dimagrire Velocemente

Le pastiglie per dimagrire velocemente funzionano davvero? Sono efficaci? Sono sempre più le persone che, per cercare di avere un fisico asciutto e tonico ed eliminare i chili di troppo, ricorrono ai più disparati espedienti e non rinunciano all’idea di provare pillole per dimagrire anche di dubbia affidabilità. Il mercato è ricco di prodotti per la perdita di peso e riuscire a fare il punto della situazione sembra alquanto difficile. In primis, perché c’è molta confusione sui diversi risultati e i differenti spettri di azione di questi prodotti; inoltre non c’è troppa chiarezza sugli ingredienti e i principi attivi utilizzati; ultimo, ma non per ultimo, gli effetti collaterali non sono chiari. Cerchiamo di fare luce, così da poter prendere scelte più consapevoli in futuro.

Farmaci e integratori dimagranti

La prima grande differenziazione da fare è quella tra due diverse categorie di prodotto, ossia quella dei farmaci per perdere peso e quella degli integratori dimagranti.

Farmaci per dimagrire

Nella prima categoria sono inclusi tutti quei prodotti che, contenendo dei principi attivi che possono causare effetti indesiderati anche molto gravi, necessitano della prescrizione medica. Per dirla più semplicemente, fanno parte della classe dei farmaci per dimagrire con ricetta. Ciò che accumuna questi prodotti dimagranti sono i principi attivi impiegati, come la sibutramina o altri inibitori dell’appetito con strutture molecolari simili a quella dell’anfetamina, che possono provocare effetti collaterali anche gravi e vanno assunti solo se si è seguiti attentamente dal proprio medico curante o dal professionista a cui ci si è affidati. Non tutti i farmaci hanno bisogno della prescrizione medica e sovente si trova, fra i prodotti da banco, anche quello che aiuta a dimagrire e non ha bisogno della ricetta del medico.

Integratori dimagranti

Gli integratori alimentari utilizzati per tenere sotto controllo il peso corporeo sono invece dei prodotti che possono essere acquistati senza bisogno di prescrizione medica, in quanto l’aiuto a dimagrire viene ricavato da principi attivi estratti direttamente da ingredienti di origine naturale. La loro assunzione, se si seguono scrupolosamente i consigli di uso, è solitamente priva di pericoli per la salute, ma è comunque bene consultare il medico curante se si è in cura con una terapia farmacologica, se si hanno delle patologie croniche o acute, se si è in stato di gravidanza o di allettamento o, infine, se l’assunzione degli integratori dimagranti è stata piuttosto prolungata (ben oltre le indicazioni fornite).

I meccanismi di azione delle pastiglie per dimagrire velocemente

I prodotti naturali per la perdita di peso agiscono in modi differenti e il loro spettro d’azione può implicare diverse funzioni (a seconda del principio attivo impiegato tali funzioni possono essere più specifiche o più ad ampio raggio). C’è però bisogno prima di chiarire che non esistono delle pillole per dimagrire senza dieta, e chi millanta il contrario può dire solo il falso. Per poter perdere peso bisogna sempre associare l’esercizio fisico a una sana, attenta ed equilibrata alimentazione, poiché solo in un simile contesto gli integratori dimagranti risultano davvero efficaci e riescono a dare un concreto aiuto per dimagrire più velocemente. Fatta salva questa premessa, vediamo nel dettaglio quali sono i diversi tipi di pastiglie per perdere peso e come agiscono nella lotta contro i chili di troppo.

Integratori brucia grassi o termogenici

Gli integratori termogenici sono dei prodotti dimagranti che stimolano la mobilitazione dei grassi presenti nel tessuto adiposo così che il corpo li utilizzi come fonte primaria di energia, favorendo così anche la crescita e la formazione della massa muscolare.

Integratori per aumentare il metabolismo

Gli integratori per aumentare il metabolismo sono dei veri e propri booster per l’apparato digerente che riceve e smaltisce più in fretta i nutrienti ricevuti attraverso l’alimentazione. Inoltre, accelerando il metabolismo, questo tipo di integratori precludono il rischio di incorrere in spossatezza oppure di avvertire l’indesiderato senso di gonfiore e di appesantimento.

Integratori anoressizzanti

Gli integratori che riducono lo stimolo della fame aiutano a far avvertire prima la sensazione di sazietà quando si sta mangiando e, al contempo, a bloccare i sintomi della fame nervosa. Questi prodotti per dimagrire riducono l’appetito e frenano sul nascere le voglie e gli attacchi di fame “irrazionale”.

Azioni combinate degli integratori dimagranti

Gli integratori alimentari possono essere mirati e avere uno specifico meccanismo d’azione oppure comprenderne diversi; tale differenza dipende unicamente dal prodotto naturale utilizzato, e quindi dai principi attivi selezionati, per creare quell’integratore. Alle volte un solo ingrediente può riuscire a soddisfare diverse esigenze, mentre altre volte è meglio combinare la sua azione sinergicamente con quelle di altre sostanze di origine naturale. Una tecnica preferita se lo scopo è quello di massimizzarne i benefici e ottenere un effetto dimagrante non solo più veloce ma anche più incisivo.

Qual è il miglior prodotto per perdere peso?

Quando si vuole dimagrire velocemente si incorre spesso nella domanda su quale sia il miglior prodotto da scegliere. A tal proposito, non esiste la migliore pastiglia per dimagrire, ma solo quella che meglio si adatta ai problemi e alle specifiche esigenze della singola persona. Per fare degli esempi abbastanza intuitivi, le pillole per dimagrire che accelerano il metabolismo sono consigliate a chi soffre di gonfiore, quelle che tengono sotto controllo la fame sono l’ideale per chi non riesce a resistere ai peccati di gola, soprattutto fuori dai pasti principali, e quelle termogeniche sono ottime per chi pratica attività fisica con costanza ma cerca quella spinta in più per bruciare più velocemente i grassi.

Caffè verde: se vuoi accelerare il metabolismo e bruciare i grassi in eccesso

Tra le pastiglie per dimagrire velocemente ha ormai assunto un ruolo da protagonista il caffè verde. Le pillole di caffè verde hanno un rilascio più lento e graduale della caffeina, che funge sia da stimolatore del metabolismo che da “attivatore” del tessuto adiposo, ossia spinge il corpo a preferire il grasso presente nelle naturali riserve del corpo come fonte di energia primaria, una sorta di brucia grassi.

Garcinia Cambogia: se vuoi tenere sotto controllo lo stimolo della fame e accelerare il metabolismo

La Garcinia Cambogia aiuta non solo ad aumentare il metabolismo, ma costituisce uno dei più validi aiuti della natura per tenere sotto controllo l’appetito ed evitare che gli attacchi di fame rovinino il raggiungimento del peso forma. In commercio si possono trovare le pillole di Garcinia Cambogia pura così come quelle arricchite con altri prodotti naturali, come caffè verde, tè verde, guaranà o peperoncino – come il nostro Garcinia Cambogia Plus che aiuta ad accelerare il metabolismo, a regolare la fame, a bruciare i grassi e a disintossicare l’organismo dalle impurità.

Radice di Konjac o Glucomannano: se vuoi stimolare il senso di sazietà e tenere sotto controllo l’appetito

Dalla radice di Konjac, una pianta tipica del Giappone utilizzata nella cucina tradizionale giapponese da migliaia di anni, viene ricavato il glucomannano. Questo derivato aiuta a stimolare il senso di sazietà e a tenere sotto controllo il peso grazie ai suoi principi attivi, che bloccano gli attacchi di fame improvvisi. Puoi provare il Glucomannano nella sua variante arricchita con Cromo e vitamina B6, così da dare una sferzata al metabolismo e per regolare i livelli di glucosio nel sangue.

Tè verde: se vuoi aumentare il metabolismo e prolungare il senso di sazietà

Assieme al caffè verde, il tè verde è una pianta per infusione molto apprezzata nel mondo dei dimagranti naturali. Quando si bevono gli infusi di tè verde, si introducono nell’organismo le catechine. Queste ultime aiutano a prolungare il senso di sazietà e favoriscono i processi di termogenesi, che, accelerando il metabolismo, aiutano a perdere peso.

Peperoncino: se vuoi un brucia grassi naturale

Fra le pastiglie per dimagrire velocemente il peperoncino ha un ruolo da protagonista perché letteralmente brucia i grassi. Chili Burn è a base di Capsaicina e Capsicum, due principi attivi molto apprezzati perché stimolano il metabolismo e vanno ad attaccare il grasso corporeo stipato nei tessuti adiposi. Il risultato è un calo delle calorie in eccesso e la possibilità di conquistare l’agognato peso forma più velocemente.

Guaranà: se vuoi attivare il metabolismo e ritrovare un carico di energia

Fra gli ingredienti per gli integratori dimagranti non si può omettere la guaranà, una pianta originaria delle foreste amazzoniche che sta conquistando sempre più consensi fra gli amanti dei prodotti naturali per perdere peso. Come mai? Perché la guaranà non solo stimola il metabolismo ma è anche un’ottima ricarica di energia, anche quando si devono affrontare le giornate più impegnative e stressanti. La guaranà contiene caffeina e guaranina, due principi attivi che stimolano la concentrazione e riducono l’assorbimento dei grassi poiché accelerano il metabolismo e favoriscono i processi di termogenesi. Gli integratori dimagranti a base di guaranà sono perfetti per chi fa esercizio fisico e cerca sia un energizzante naturale che un aiuto per tenere sotto controllo il peso corporeo.

Chetoni di lampone: se vuoi ridurre la fame nervosa e attaccare il grasso in eccesso

Gli integratori alimentari a base di chetoni di lampone puri svolgono diverse azioni utili per la gestione del peso. Questo prodotto naturale è un superfood che aiuta da un lato a regolare l’appetito, riducendo gli attacchi di fame nervosa e bloccando sul nascere la voglia di spuntini fuori pasto, mentre dall’altro stimola lo smaltimento del grasso corporeo, favorendo la termogenesi e aiutando, così, a perdere peso.

Le pastiglie per perdere peso velocemente: i super concentrati

La scelta dell’integratore alimentare per perdere peso può dover rispondere a diverse esigenze. Proprio per tale ragione, esistono dei combinati già pronti che aiutano a soddisfare i più disparati bisogni.

Active T5 Plus, per esempio, è l’integratore dimagrante e termogenico che combina ben 11 principi attivi naturali, fra cui la caffeina del caffè verde e la catechina del tè verde. Rientra fra i prodotti per la perdita di peso più richiesti perché serve non solo ad accelerare il consumo dei grassi, diminuendone gli accumuli, ma funge anche da energizzante e dona una sferzata di ricarica energetica del tutto naturale.

Se invece l’obiettivo è quello di sbarazzarsi della pancetta e della zona in cui l’accumulo di grasso è più ostinato e difficile da rimuovere, Belly XS è la pastiglia per perdere peso velocemente più adatta. Essa agisce specificamente sulla zona addominale e massimizza i risultati di una dieta sana e di un’attività fisica regolare. Fra gli ingredienti base si trovano il caffè verde, il tè verde e la guaranà, arricchiti con altri elementi essenziali che aiutano a bilanciare i grassi e gli zuccheri, come lo zinco, il cromo e il rame. Inoltre, l’aggiunta della Garcinia Cambogia permette anche di regolare lo stimolo dell’appetito favorendo il senso di sazietà.

Prodotti Consigliati