• Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Free UK delivery on orders over £50

    Choose a day that suits you

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Silk’n Lipo

Dispositivo per la rimozione del grasso localizzato

Silk'n

499,00€

Tutti noi abbiamo delle zone del nostro corpo su cui lavorare e, quando si tratta di grasso, spesso la dieta tradizionale e l’esercizio fisico da soli non sono sufficienti per ridurre i depositi di grasso nelle aree più comuni. Per questo motivo è stato creato Silk’n Lipo, un dispositivo di riduzione del grasso mirato progettato appositamente per essere utilizzato nella comodità di casa propria. Basato sulla sinergia di due tecnologie altamente innovative, con soli 15 minuti di sessione per area, il dispositivo mira a colpire le cellule indesiderate e a tonificare i muscoli sottostanti per aiutarti a raggiungere il peso-forma che hai sempre desiderato.

  • Tecnologia LLLT clinicamente testata* per colpire il grasso
  • Tecnologia EMS per il rafforzamento muscolare
  • Sessioni rapide di 15 minuti per ciascuna area
  • Progettato per un uso domestico sicuro, facile e indolore
  • Partner ufficiale Silk’n Premium
  • Garanzia di 2 anni inclusa

Utilizzata negli uffici e nei saloni medici di tutto il mondo, la tecnologia clinicamente testata di Silk’n Lipo è esattamente la stessa e altrettanto efficiente. Tuttavia questo dispositivo rende tutto molto più semplice aggregando questa tecnologia in un articolo portatile non invasivo e assolutamente sicuro. Inoltre la sua duttilità consente di utilizzarlo su tutte le aree comuni con depositi di grasso indesiderato come stomaco, braccia e cosce. Inoltre, con questo pratico dispositivo ora puoi lavorare su tutte queste aree con un costo veramente ridotto se paragonato ad altri trattamenti clinici. Rilassati sul divano e inizia a utilizzare Silk’n Lipo

Scopri Di Più

Caratteristiche di Silk’n Lipo

  • Per aree del corpo che diete ed esercizi non sono in grado di trattare efficacemente
  • Colpisce il grasso localizzato con la tecnologia LLLT clinicamente testata
  • Rafforzamento muscolare con tecnologia EMS
  • Rafforza e tonifica i muscoli sottostanti
  • Per l’addome, fianchi, glutei, cosce e braccia
  • Sicuro, indolore e non invasivo
  • Nessun effetto collaterale spiacevole
  • Comodo e facile da usare
  • Dispositivo ricaricabile
  • Garanzia di 2 anni inclusa

Come funziona

Silk’n Lipo lavora specificamente sul grasso indesiderato presente in alcune aree problematiche comuni utilizzando due tecnologie complementari e combinandole per ottenere un effetto sinergico. La tecnologia LLLT si rivolge prima alle cellule grasse testarde, mentre l’EMS aiuta a rimuovere gli strati di grasso e a rafforzare i muscoli che si trovano sotto di esso. Questo trattamento può essere svolto su una serie di parti del corpo tra cui l’addome (stomaco), la vita, le cosce, il fondoschiena e le braccia.


Tecnologia LLLT

La tecnologia LLLT è una terapia laser a bassa intensità, clinicamente testata e consolidata, utilizzata per agire sulle cellule grasse di specifiche aree del nostro corpo. Questa tecnologia funziona concentrandosi sulle cellule di grasso appena immagazzinate sotto la pelle e utilizza un laser con una frequenza di luce appositamente calibrata per perforare la membrana della cellula adiposa in modo indolore e sicuro, spingendola a rilasciare il suo contenuto di grassi e quindi a ridursi di dimensioni. Una volta che gli acidi grassi hanno lasciato la cellula, i processi naturali del nostro organismo li espellono nello stesso modo in cui le fibre alimentari vengono espulse e rimosse.

La tecnologia LLLT è stata al centro di molti studi clinici che ne hanno dimostrato l’efficacia clinica. Questi studi hanno dimostrato che l’intervallo di lunghezza d’onda ottimale è compreso tra 630 e 670 nm. Silk’n Lipo utilizza una lunghezza d’onda precisa di esattamente 658nm, quindi all’interno della gamma di luce comprovata. In questo modo la lunghezza d’onda di Silk’n Lipo è ideale per colpire e indirizzare le cellule di grasso in modo sicuro ed efficiente.

Tecnologia EMS

Al fine di ottenere il meglio dalla tecnologia LLLT e accelerare il suo processo, Silk’n Lipo l’ha combinata con la tecnologia di stimolazione elettrica muscolare (EMS). Questa tecnologia funziona con impulsi elettrici sicuri e miti che vengono trasferiti agli strati sottocutanei attraverso elettrodi posizionati sulla pelle. Questo stimola l’attività muscolare proprio nella regione che potrebbe aiutare a rafforzare i muscoli e sostenere il tono e la definizione degli stessi. Inoltre la tecnologia EMS, utilizzata affianco alla tecnologia LLLT, contribuisce all’attività linfatica, ovvero al processo naturale del corpo per liberarsi di prodotti di scarto come gli acidi grassi che hanno lasciato le cellule.

Uno studio ha anche esaminato gli effetti della stimolazione addominale da EMS e ha scoperto che è stato ben tollerato dal corpo umano e ha mostrato diversi risultati positivi. Precisamente si è vista aumentare la forza addominale, la resistenza, la fermezza e il tono muscolare, nonchè la circonferenza della vita risultava ridotta.

Sessioni di 15 minuti

Grazie a queste due grandi e potenti tecnologie che lavorano insieme in perfetta armonia, ogni sessione durerà appena 15 minuti. Silk’n Lipo è un dispositivo veloce, facile da usare e che può adattarsi perfettamente alla tua routine quotidiana risparmiandoti il viaggio verso il salone di bellezza o, ancora peggio, verso il medico. Per rendere ancora più comodo l’utilizzo, puoi utilizzare Silk’n Lipo mentre svolgi le normali attività quotidiane come cucinare, usare un computer o guardare la televisione. E’ particolarmente perfetto per quelle volte in cui vuoi semplicemente sederti e rilassarti e, con il suo comfort, noterai a malapena che è li sul tuo corpo.

Inoltre, se trovi il dispositivo così comodo da dimenticare persino che lo stai indossando, sei completamente al sicuro e in uno stato mentale di relax e calma, senza alcuna preoccupazione. Tutto ciò è reso possibile grazie alle caratteristiche di sicurezza dei dispositivi. Silk’n Lipo include una funzione di spegnimento automatico che spegne il dispositivo se non è stato a contatto con la pelle negli ultimi 15 minuti dall’ultimo utilizzo. Questa funzione è particolarmente utile per tutte le persone che spesso si scordano di spegnere i dispositivi elettronici dopo il giusto intervallo di tempo. Inoltre include anche un sensore di prossimità che consente al dispositivo di funzionare solo quando è acceso e completamente a contatto con la pelle.

Come si usa

Prima di utilizzare il dispositivo, assicurarsi che le unità Silk’n Lipo siano completamente cariche e che l’area della pelle da trattare sia completamente asciutta e pulita. Bagnare leggermente gli elettrodi e posizionarli su ciascuna unità. Con una sola unità o collegandole entrambe (se si utilizza su un’area più ampia come lo stomaco), attaccare il dispositivo alla cintura, dopo averla regolata. Posiziona la cintura intorno all’area in cui desideri utilizzare Silk’n Lipo e, assicurandoti che le unità siano a contatto con la pelle, fissa la cintura in modo che sia comoda e non scivoli o si muova.

Accendere il dispositivo premendo il pulsante ON in modo che i diodi laser si illumino di rosso. Regola il livello di energia EMS usando i pulsanti + e - su un’impostazione adatta al tuo corpo e alle tue esigenze. Se si sta utilizzando Silk’n Lipo per la prima volta, si consiglia di iniziare dal livello più basso e di aumentare di intensità gradualmente. Usa Silk’n Lipo fino a 3 volte alla settimana su ogni area desiderata per sessioni di 15 minuti. Prima e dopo ogni sessione, assicurati di rimanere idratato bevendo molta acqua.

Cosa include

  • 2 x Unità Silk’n
  • 2 x Elettrodi
  • 2 x Connettori
  • 3 x Cinture
  • Base di appoggio / ricarica
  • Adattatore
  • Manuale di istruzioni
  • Certificato di garanzia

Perchè comprare da noi?

Basiamo la nostra attività sul fornire i prodotti di miglior qualità possibile ai nostri clienti, pertanto questo prodotto è partner ufficiale Silk’n Premium. Questo significa che quando acquisti un dispositivo Silk’n da noi, ti viene garantito un autentico e originale prodotto Silk’n. In aggiunta, qualora dovessero verificarsi improbabili anomalie o problemi con il tuo dispositivo, possiamo lavorare direttamente con il produttore per risolvere il problema nel modo più rapido possibile.

Consigli

Come quando si utilizza qualsiasi dispositivo per la prima volta, si consiglia vivamente di leggere il manuale utente completo in modo da poter comprendere appieno il prodotto e come utilizzarlo. Questo dispositivo non è inteso per l’uso sul petto e per la perdita di grasso su larga scala, o per trattare problemi di obesità. Non usare Silk’n Lipo mentre ci si allena o si lavora, se si è in allattamento o se si dispone di un pacemaker o di qualsiasi altro impianto elettrico. Questo dispositivo è destinato a persone di età superiore ai 18 anni. Infine Silk’n Lipo è conforme alle normative UE e include anche una garanzia di 2 anni.

*Studi di supporto

LLLT

  • Efficacy of Low-Level Laser Therapy for Body Contouring and Spot Fat Reduction. Read more.
  • Application of low-level laser therapy for noninvasive body contouring. Read more.
  • Low-level laser therapy as a non-invasive approach for body contouring: a randomized, controlled study. Read more.
  • Reduction in thigh circumference and improvement in the appearance of cellulite with dual-wavelength, low-level laser energy and massage Read more.

EMS

  • The Effects of Neuromuscular Electrical Stimulation Training on Abdominal Strength, Endurance, and Selected Anthropometric MeasuresRead more.