Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Scopri i Superfood per l’Inverno

Si sta come d’autunno, sulla bilancia, i chili di troppo.

Come sempre, dopo la prova costume d’estate si comincia già a pensare al peso forma post festività e per scongiurare di dover cambiare la taglia dei regali di Natale, è bene pensare a come affrontare questi mesi prima di dicembre.

L’autunno ci offre un valido aiuto nella dieta, soprattutto perché compaiono tutti quei Superfood che ci permettono di prepararci alla stagione invernale.

Cosa Sono i Superfood?

superfood

I superfood sono letteralmente dei “super alimenti” che contengono al loro interno una grande quantità di sostanze nutritive indispensabili per la nostra salute.

Antiossidanti, acidi grassi e vitamine sono i principali elementi che distinguono questi cibi da tutti gli altri.

Quali Sono i Migliori Superfood d’Autunno?

Ecco quali sono i migliori Superfood del momento per affrontare l’inverno mantenendo l’organismo in piena salute:

Curcumina
Curcumina
La Curcumina è il principio attivo presente nella radice d Curcuma Longa o Curcuma Domestica. Ha proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti, ma anche cicatrizzanti, antibatteriche ed analgesiche.
In ultimo, se inserita in un contesto di alimentazione sana ed attività fisica, la Curcumina può stimolare una sana e naturale perdita di peso, depurando l’organismo e contrastando fastidiosi attacchi di fame nervosa.
Spirulina
Spirulina,
La spirulina è una microalga dalle proprietà benefiche incredibili.
Viene considerata un alimento completo al 100% in quanto contiene tutte le sostanze nutritive di cui l’organismo ha bisogno: aminoacidi essenziali, acidi grassi essenziali, vitamine e minerali che apportano energia, vitalità e tono.
Grazie a tutte queste proprietà, la Spirulina viene considerata un integratore alimentare di prima importanza e adatto a tutti.
In Autunno è un Superfood perfetto, in quanto non ingrassa, anzi, può favorire una naturale perdita di peso, e dona il giusto apporto energetico all’organismo, che in questo periodo dell’anno può risultare più affaticato del solito.
Moringa
Moringa
La Moringa è una pianta che nel tempo si è guadagnata la nomina di “albero miracoloso” per tutte le proprietà benefiche che contiene. Inoltre, è considrata anche un Superfood, ovvero un “super alimento”, grazie al mix di sostanze da cui è composta: Vitamine (A, C, E, B), sali minerali (Potassio in particolare), Aminoacidi essenziali e Antiossidanti, utili per mantenere in forma smagliante l’organismo.
Tè Matcha
Tè Matcha,
Il Tè Matcha è il Tè Giapponese per eccellenza, si tratta di una qualità di tè verde considerata un vero e proprio elisir di salute per l’organismo.
Il Tè Matcha ha proprietà antiossidanti, rafforza il sistema immunitario, migliora il processo digestivo, libera il corpo dalle tossine attraverso una potente azione Detox e in ultimo, ma non per importanza, favorisce una naturale, sana e graduale perdita di peso, un motivo in più per iniziare un bel trattamento ricostituente e snellente prima delle feste.
Kale
Kale
Il Kale, detto Cavolo Nero o Cavolo Riccio in Italiano, è un Superfood molto popolare e molto noto per le sue molteplici proprietà benefiche.
Il Kale facilita la riduzione di accumuli di grasso localizzati e stimola una potente azione Detox sull’organismo. Inoltre, è un alimento ricco di proteine, vitamine, antiossidanti, fibre, potassio, magnesio ed Omega 3, tutti nutrienti essenziali per la salute ed il benessere generale del corpo.

Questi e molti altri sono i superfood dell’autunno, i migliori alleati per affrontare la dieta con forza ed energia.

Se il tuo corpo ha bisogno di ristabilirsi dopo qualche follia alimentare o dopo un periodo particolarmente stressante, i Superfood possono rappresentare un ottimo modo per riequilibrare l’organismo.

superfoodautunno

Esistono in commercio integratori alimentari a base di Superfood che possono aiutarti ad affrontare la dieta apportando tutte le fibre, le vitamine e i minerali di cui hai bisogno per affrontare la stagione invernale.

“Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene” - Virginia Woolf.

Iscrizione
alla Newsletter