• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna Gratis Sopra 50€

    Spedizione il giorno stesso per ordini entro le 17

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

Impara a Volerti Bene questo San Valentino

Normalmente pensiamo a San Valentino come a una celebrazione del romanticismo e dell'amore tra due persone. Ma non deve essere solo per le coppie: qui a WeightWorld incoraggiamo tutti a prendersi del tempo per prendersi cura di se stessi . E perché non farlo a San Valentino?

Come Prendersi Cura di Se?

Ecco le tre regole d'oro da seguire per imparare a volerti bene d’avvero e aumentare la tua autostima.

  1. Consapevolezza

    Diventa consapevole delle tue azioni e di come esse ti influenzano. Sai cosa ti piace fare e cosa non ti piace? Stai vivendo in linea con i tuoi valori? La consapevolezza ti aiuta a prendere coscienza dei tuoi bisogni e può aiutarti a scoprire ciò che è importante per te per essere felice.

  2. Imposta i confini

    Conoscere e stabilire i propri limiti è importante per prendersi cura di se, perchè si tratta di ascoltarsi e rispettarsi. Questo non è un compito facile, ma quando impari a esprimere te stesso lentamente diventerai più sicuro di te. Fidati del tuo istinto e seguilo.

  3. Perdonati quando sbagli

    Nessuno è perfetto e non devi esserlo neanche tu! Nel corso della tua vita farai bene delle cose e ne farai meno bene delle altre, non sempre farai o dirai la cosa giusta, non sempre riuscirai. E’ fondamentale esercitarsi a perdonare se stessi quando commettiamo errori. Cerca invece di imparare dai tuoi errori!

Come Prendersi Cura del Proprio Corpo?

Per una vita sana scegli una dieta sana ed equilibrata, che aiuterà il tuo corpo a funzionare al meglio, per esempio ricordati di bere circa 2 litri di acqua e mangiare almeno 5 tipi di frutta o verdura ogni giorno, che puoi mescolare per ottenere sfiziosi smoothies. Il frullatore portatile è un modo semplice per scegliere uno stile di vita sano anche con una routine giornaliera intensa.

L'esercizio fisico è un altro fattore importante che può aiutarti a sentirti bene dentro e fuori. È stato dimostrato che circa 30 minuti di allenamento al giorno funzionano bene contro molte malattie, sia fisiche che mentali. È anche un modo rapido per sentirsi più forti e più sicuri della proprio corpo. Fai una passeggiata, corri o fai sport con gli amici, qualunque cosa funzioni meglio per te.

Cos'è il benessere?

Benessere significa sentirsi a proprio agio, in salute o felici. È sia una sensazione fisica che uno stato mentale ed essenzialmente la ricerca di un equilibrio tra corpo e mente.

In WeightWorld abbiamo diversi prodotti progettati interamente per il benessere. Un punto di partenza sono gli integratori di Acai, il superfood che proviene dalla Bacche di Acai della foresta pluviale amazzonica. Le bacche di Acai contengono numerose vitamine e minerali a beneficio della salute e del benessere del corpo e contribuiscono alla protezione naturale del corpo e del sistema immunitario. Inoltre, le bacche di acai sono ricche di antocianine, che agiscono come antiossidanti e combattono i radicali liberi.

Scopri come imparare a volerti bene questo San Valentino, perchè c'è sempre spazio per migliorarsi. Prenditi del tempo per te e celebra la persona più importante della tua vita questo San Valentino!

Prodotti Consigliati