• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

È possibile assumere Garcinia Cambogia con altri Superfood?

Negli ultimi anni il mercato degli integratori si è enormemente arricchito di prodotti utili per il controllo del peso e per il mantenimento della buona salute del nostro organismo. Questa numerosissima offerta, però, rischia di disorientare e complicare la scelta riguardo il rimedio naturale più adatto alle nostre necessità particolari.

Non solo, molto spesso si è portati a chiedersi se un solo integratore basti o se si possano associare più prodotti diversi assieme. È dannoso? Fa dimagrire più velocemente? Quali prodotti combinare tra di loro? In questo articolo parleremo della possibilità di unire Garcinia Cambogia ad altri prodotti naturali o a Superfood per migliorare i suoi risultati sulla linea.

Full Description:

Cosa sono i Superfood

I superfood sono prodotti considerati molto ricchi di nutrienti e di benefici per la salute ed è diventata una categoria di alimenti più ricercata che mai. Aggiungerli alla propria dieta è il metodo più naturale per superare i periodi di grande fatica fisica e mentale senza dover ricorrere a integratori e rimedi artificiali.

Sono ricchi di vitamine, minerali, fibre, enzimi, sali minerali, antiossidanti e fitonutrienti. Si tratta soprattutto di frutta, bacche, spezie e semi che contengono principi attivi particolarmente interessanti per la salute e sono quindi considerati ultra-sani. Il loro consumo sembrerebbe allontanare le malattie e i processi di invecchiamento. L’attuale attenzione sui superfood è incoraggiata da un crescente interesse pubblico sull’alimentazione e sulla salute, in particolare negli ultimi anni in cui si fa sempre più attenzione a ciò che si porta in tavola.

Ecco quali sono alcuni dei Superfood più consumati e noti:

Mirtillo
Il mirtillo
contiene alcune sostanze attive come i flavonoidi, noti come antocianosidi. Questi principi attivi aiutano a rallentare il processo di invecchiamento, prevenendo i danni dei radicali liberi grazie alla loro potente azione antiossidante.
Melograno
Il melograno
contiene molte sostanze tra cui tannini, polifenoli, antocianine, flavonoidi, acidi organici; ciascuna parte del frutto del melograno (dalla buccia, alla polpa, ai semi) apporta in misura differente una particolare molecola bioattiva, esplicando funzioni diverse. Proteggono dall’azione dei radicali liberi, dei raggi ultravioletti e dagli effetti dell’inquinamento, contribuendo a ciò che è definito effetto antiaging
Acai
Le Superbacche
bacche di açai, bacche di goji, maqui. Queste citate sono solo alcune di questi piccoli e colorati frutti altamente nutrienti e ricchissimi di potenti antiossidanti.
Tè Verde
Il tè verde
è ricco di polifenoli, soprattutto di catechine con particolare attività antiossidante. L’assunzione quotidiana di tè verde è associata ad un miglioramento della circolazione sanguigna e ad una riduzione del colesterolo, oltre che ad esercitare effetti cardioprotettivi e neuroprotettivi.
Verdure crucifere
Verdure crucifere
Cavolo, cavolfiore, verza, broccoli e cavoletti di Bruxelles, sono tutti ricchi di sali minerali, fibre e vitamina C. Sono un ottimo alleato per la nostra salute poiché rafforzano il sistema immunitario, contrastano i radicali liberi e aiutano a depurare l’organismo dalle tossine
Cacao
Il cacao
è il più ricco di minerali tra i superfood, come calcio, ferro e magnesio. Oltre ad aiutare l’umore grazie ai suoi effetti come leggero stimolante del sistema nervoso centrale, gustato come spezza-fame durante la giornata è un valido energizzante
Frutta secca
Frutta secca
Noci, nocciole, mandorle, pistacchi, anacardi, noci brasiliane o pecan sono ricche di grassi buoni, cioè acidi grassi insaturi, oltre a contenere buone quantità di ferro, magnesio, calcio, zolfo, potassio e fosforo.

Posso assumere Garcinia Cambogia con altri Superfood?

Quando si inizia o si sta affrontando un qualsiasi trattamento, sia esso per dimagrire, per combattere la calvizie, per aumentare la fertilità o altro, è molto comune, per non dire normale, domandarsi "posso assumere x insieme a y?" in riferimento ad altri prodotti che, combinati al trattamento, possano incrementare i risultati in modo esponenziale.

Qualsiasi trattamento, anche quello naturale al 100%, può presentare delle controindicazioni per cui non è sempre possibile combinarlo con altri trattamenti o ingredienti. Perché, per esempio, potrebbero generarsi interazioni che inibiscono l’efficacia di uno o entrambi i trattamenti. In altri casi, la combinazione dei due è sconsigliata perché potrebbe amplificare alcune reazioni che possono avere effetti indesiderati sul nostro organismo. Nel caso degli integratori, poi, bisogna prestare attenzione alle concentrazioni di ingredienti naturali in essi contenuti, onde evitare di saturare il corpo e, a lungo andare, creare problemi maggiori.

Garcinia Cambogia è un dimagrante naturale classificato tra i principali Superfood. L’estratto puro concentrato è disponibile ancora in poche forme al momento, tra cui la più nota e più facile da reperire è l’integratore naturale in capsule. Ogni capsula di Garcinia Cambogia aiuta a dimagrire grazie a circa 1000 mg di principio attivo, di cui almeno il 50% è Acido Idrossicitrico (HCA) concentrato. Il supplemento di HCA che diamo al nostro organismo con il consumo regolare dell’integratore è legato, ovviamente, al numero di capsule assunte ogni giorno e la dose consigliata varia da 1 a 3 in base alle necessità ed agli obiettivi da raggiungere.
Assunta in queste quantità, Garcinia non presenta particolari controindicazioni. Anche in questo caso, come per tutti i prodotti che aiutano a gestire il peso forma, non è assolutamente vero che più capsule si assumono e più si dimagrisce in fretta. Il segreto, se ne vogliamo trovare uno, è regolarità e costanza.

In ogni caso, Garcinia Cambogia ha le giuste proprietà per poter essere assunta assieme ad altri superfood e integratori alimentari, vediamo come.

L’utilizzo di Garcinia con altri integratori alimentari

Nonostante sia sconsigliato combinare diversi Superfood tra di loro, proprio per l’elevata concentrazione di principio attivo che essi contengono ed evitare quindi la comparsa di fastidiosi effetti collaterali, un prodotto di successo che combina l’azione di Garcinia con quella di altri Superfood è la versione potenziata dell’estratto. Garcinia Cambogia Plus è formulata partendo dall’estratto puro del frutto ma in quantità minore (500 mg contro i 1000 mg della versione mono-nutriente) per lasciare spazio all’azione benefica di altri super-alimenti addizionali come Guaranà, estratto di Tè verde, Capsico e altri ingredienti naturali in grado di sostenere il nostro corpo nella perdita naturale di peso e aiutarlo a modificare le abitudini alimentari.

L’estratto di Capsico stimola la termogenesi naturale, migliorando il processo di combustione della massa grassa innescato dall’estratto di Garcinia; mentre Guaranà, Zinco e Cromo stimolano l’innalzamento del metabolismo per fornire più energia e bruciare i grassi in eccesso in modo semplice e naturale. La presenza di antiossidanti come il tè verde, invece, svolge un’azione depurativa e disintossicante, estremamente importante per eliminare le tossine e le scorie dell’attività metabolica e sfruttare il grande potere antiossidante di questo prodotto naturale noto da secoli.

Alla luce di queste considerazioni, WeightWorld ha pensato di offrire a tutti la possibilità di provare questo accostamento e constatarne i benefici. Garcinia Total Pack è stato ideato per darti l’occasione di ricevere sia Garcinia Cambogia Pure che Garcinia Cambogia Plus comodamente a casa tua, nella più totale discrezione e ad un prezzo davvero concorrenziale.

Garcinia Cambogia Pure

Garcinia Cambogia Plus

Altri Articoli Interessanti