Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come Garcinia Cambogia può aiutarti a dimagrire?

Direttamente da alcune zone remote dell'Asia del Sud è finalmente giunto anche in Italia il frutto che i nutrizionisti chiamano "Il Sacro Graal del dimagrimento" ovvero Garcinia Cambogia. Questo frutto è già diventato l'integratore dimagrante naturale preferito da moltissime star in tutto il mondo, grazie alle sue proprietà benefiche per l'organismo. Anche il Dottor Oz lo promuove: "Garcinia Cambogia aiuta a dimagrire in modo sano e naturale".

Come Garcinia Cambogia può favorire il dimagrimento

Se un nutrizionista di provata fama come il Dottor Oz (alzi la mano chi non lo conosce), in onda da anni con la sua trasmissioni sulla Salute sui canali SKY, La7 e Cielo, non ha esitato nel definire le proprietà della Garcinia Cambogia come il vero Sacro Graal del Dimagrimento, è venuto il momento di scoprire i segreti che questo frutto della foresta pluviale racchiude in sé e perché ti può aiutare a perdere peso in modo naturale.

Non tutti i dimagrimenti sono uguali: ognuno di noi possiede un corpo differente e, di conseguenza, anche una determinata e diversa quantità di grasso necessaria a supportare alcune funzioni importanti dell’organismo, ad esempio quella di proteggere gli organi vitali, fornire insulina al corpo, regolare l’appetito e via dicendo. Le diete troppo drastiche, grazie alle quali bruciamo una quantità eccessiva di lipidi, sono da bandire perché spesso diventano dannose sul lungo periodo. Per lo stesso motivo è sconsiderato ostinarsi a voler perdere peso troppo rapidamente, perché il dimagrimento rapido altera alcuni meccanismi fisiologici importanti e il risultato che si ottiene si perde nell’arco di breve tempo. Come conseguenza, il peso perso si riacquista più velocemente di prima e diventa più difficile da smaltire. Il modo migliore di perdere peso, allora, è farlo in modo graduale e il più possibile naturale. Questo è possibile modificando alcune nostre abitudini alimentari (meglio impegnarsi a migliorare la qualità di quello che mangiamo e controllarne la quantità), accompagnare la dieta con un moderato ma costante esercizio fisico, da praticare regolarmente e, non in ultimo, è utile farsi supportare da prodotti naturalmente brucia grassi che stimolano l’azione snellente in diversi modi, sempre mantenendo la naturalezza ed evitando effetti collaterali.

Le proprietà dell’Acido Idrossicitrico

Un efficace brucia grassi è il frutto della Garcinia Cambogia, una pianta originaria dell’area del Sud-Est asiatico molto nota alla medicina ayurvedica e che contiene nella buccia una grande quantità di Acido Idrossicitrico (HCA). L’HCA è un acido alimentare molto importante per l’organismo perché sembrerebbe in grado di diminuire la produzione di grasso inibendo un enzima che consente al corpo di trasformare i carboidrati in lipidi e favorirebbe la diminuzione dell’appetito in modo naturale.

Risultato: i carboidrati, anziché stratificarsi nel corpo sotto forma di adipe, vengono “dirottati” per essere utilizzati subito come fonte primaria di energia a disposizione di tutto l’organismo. In più, l’estratto di Garcinia Cambogia genera sul nostro organismo un effetto saziante che ci spinge a mangiare meno. L’effetto è legato al fatto che il principio attivo del concentrato di garcinia aumenta la quantità di glicogeno sintetizzato nel fegato; l’ipotalamo interpreta questo segnale come senso di sazietà e il nostro organismo non sente il bisogno di introdurre nuove calorie.

Quindi, l’aiuto concreto che questo frutto offre nella lotta al sovrappeso è legato al fatto che le abitudini acquisite difficilmente vengono dimenticate. In parole povere, se ci si abitua a mangiare meno, anche il nostro corpo regolerà il metabolismo in modo da consumare gli alimenti che vengono introdotti e, cosa importante, solo quegli alimenti gli saranno sufficienti per funzionare bene.

Di conseguenza si può affermare che Garcinia Cambogia aiuta a dimagrire perché brucia i carboidrati e ci induce a mangiare meno e a non diventare schiavi degli episodi di fame nervosa. Le compresse di estratto puro di garcinia sono composte esclusivamente dal principio attivo di garcinia e sono 100% naturali. Il loro utilizzo non presenta controindicazioni ed è generalmente ben tollerato da tutti. Grazie al trattamento naturale a base di garcinia il corpo recupera subito vigore ed energia perché assimila meglio i cibi, stimolando il migliore funzionamento di tutte le attività metaboliche.