Le linee sono aperte dalle 9 alle 20 dal Lun-Ven e 10-15 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Tisane Dimagranti

Cosa sono le Tisane Dimagranti?

Tornare in forma è spesso un percorso difficile e faticoso, che richiede impegno e dedizione: spesso non si tratta solo di fare un po' più di movimento fisico, ma di modificare profondamente il proprio stile di vita: dedicarsi ad un'alimentazione sana non troppo ricca di grassi, fare regolarmente un po' di attività fisica, bere abbastanza acqua nel corso della giornata; la somma di tutti questi comportamenti ci aiuterà sicuramente a smaltire i chili di troppo, ma perché non ricorrere ad un piccolo aiuto naturale e sicuro?

Nel corso degli ultimi anni il sempre maggiore interesse per il benessere e il dimagrimento ha portato sul mercato una moltitudine di prodotti diversi; integratori dimagranti in pillole, cerotti dimagranti, fasce per aumentare la sudorazione e perdere così peso: fra tutte queste opzioni, le Tisane Dimagranti meritano sicuramente una menzione speciale per la loro praticità ed efficacia. Come suggerisce facilmente il nome, questi infusi creati con ingredienti naturali al 100% possono aiutare le persone a tornare in forma e mantenere il peso desiderato grazie alle virtù di varie piante ed arbusti. Grazie alle loro formule ricche di antiossidanti e vitamine, queste Tisane Dimagranti possono offrire molto di più rispetto ad un normale infuso di frutta e permetterti di ritrovare il benessere con facilità.

Qual è la differenza fra i tè normali e le Tisane Dimagranti?

La maggior parte dei normali tè sono consumati per il puro piacere della bevanda, e sono selezionati per il loro gusto più che per gli effetti benefici sull'organismo. Le miscele delle Tisane Dimagranti funzionano invece grazie alle qualità naturali dei loro ingredienti: oltre a tenere in ovvia considerazione il sapore, possono apportare effetti noti come la soppressione dell'appetito, l'aumento del metabolismo e un'azione disintossicante su tutto l'organismo.

La pratica di bere tisane per i loro effetti positivi sull'organismo risale a molti secoli fa, e sembra essersi originata in Estremo Oriente: proprio lì diversi ordini di monaci buddisti hanno iniziato ad includere nella propria dieta dei decotti di specifiche erbe, per tonificare l'organismo e depurare il proprio corpo dalle tossine. La ricetta esatta di queste antiche tisane si è persa nel corso del tempo, ma gli ingredienti usati si sono tramandati fino a noi, e spesso costituiscono la base delle Tisane Dimagranti ora in commercio.

Quali sono i benefici delle Tisane Dimagranti?

A seconda della miscela scelta, gli effetti sull'organismo possono variare. Ecco comunque una lista abbastanza esaustiva dei benefici che l'assunzione delle Tisane Dimagranti può apportare al proprio organismo:

  • Velocizzano il metabolismo e regalano più energia
  • Favoriscono l'azione bruciagrassi del corpo
  • Sopprimono l'appetito
  • Contengono antiossidanti utili a combattere l'invecchiamento cellulare
  • Favoriscono una corretta digestione
  • Combattono i sintomi della cellulite grazie al loro effetto drenante
  • Disintossicano l'organismo favorendo la perdita di peso
  • Non provocano effetti collaterali grazie alla loro formula naturale

Proprio come un normale tè, le Tisane Dimagranti possono essere gustate calde o fredde: la temperatura d'assunzione non andrà a pregiudicare gli effetti benefici e dimagranti sull'organismo.

Le Tisane Dimagranti fai da te

Si trovano in rete molte ricette di Tisane Dimagranti da fare in casa, preparandole personalmente con ingredienti comprati dei negozi o erboristerie. Questa soluzione però presenta diversi svantaggi: in primis, spesso comprando le diverse erbe per comporre la propria Tisana Dimagrante si finisce a spendere molto di più, perché ovviamente una normale erboristeria ha dei prezzi molto più alti rispetto ad un produttore che compra all'ingrosso e assembla un prodotto finito. In secondo luogo, si corre il rischio di non riuscire a preparare una miscela abbastanza potente da produrre gli effetti desiderati, oltre a doversi affidare a ricette ricette spesso improvvisate e non create da qualcuno con esperienza nel complicato campo del dimagrimento naturale.
Ecco perché conviene affidarsi ad un produttore esperto in materia di Tisane Dimagranti, che ha investito tempo e denaro nella scelta accurata di ingredienti in base ai loro effetti benefici: non solo si risparmia, ma si può anche essere certi del risultato e della bontà del prodotto sul proprio organismo.

Gli ingredienti delle Tisane Dimagranti

Gli ingredienti delle tisane per dimagrire sono fra i più diversi, ma tutti con un comune denominatore: si tratta di estratti di piante con effetti benefici per tutto l'organismo. Vediamo insieme quali sono i più comuni:

Image of Green Tea
Tè Verde - questo potente antiossidante aiuta a perdere peso e depurare l'organismo in profondità. Inoltre favorisce le funzioni metaboliche grazie al suo contenuto di catechina, fornendo energia a tutto il corpo.
Erba Mate -
questa pianta del Sudamerica viene consumata da milioni di persone per le sue proprietà benefiche. Infatti aiuta e supporta le funzioni mentali grazie al suo contenuto di caffeina ed è un valido supporto al sistema immunitario.
Caffè Verde -
l'estratto dei chicchi di caffè non tostati è ormai un must per il dimagrimento. Inoltre l'azione a lento rilascio di caffeina permette di beneficiare di maggiori livelli di energia mentale e fisica per un tempo superiore, velocizzando al tempo stesso il metabolismo.
Estratto di Senna -
utilissimo per stimolare la digestione e purificare l'intestino in profondità. Regolarizza il tratto intestinale e, in particolar modo, agisce sull'intestino pigro grazie ai suoi particolari principi attivi.
Foglie di limone -
oltre ad essere ricche di antiossidanti, possono aiutare a combattere stress e fatica aiutandoti a ritrovare il benessere e la sintonia con il tuo organismo.
Tè Matcha -
questo pregiato tè giapponese è ricchissimo di vitamine e minerali. Ricco di Ferro, Magnesio e Potassio migliora il sistema cardio-vascolare fornendo energia al corpo. Inoltre la sua azione brucia grassi permette di evitare eccessivi accumuli negli strati adiposi placando al tempo stesso la sensazione di appetito.
Spirulina -
protegge dalle malattie cardiovascolari, rinforza il sistema immunitario e aiuta a ridurre l'appetito. Inoltre svolge una funzione stimolante ed energizzante prevenendo i deficit causati dall'invecchiamento.

Le Tisane Dimagranti funzionano: ecco le nostre scelte

Su WeightWorld mettiamo a disposizione una vasta scelta di Tisane Dimagranti per aiutarti a raggiungere e mantenere il peso desiderato. Tutti le nostre tisane per dimagrire sono state accuratamente testate e rappresentano un'ottima scelta se stai cercando di perdere peso ma non vuoi assumere i tradizionali integratori dimagranti naturali in capsule. Ecco una breve selezione di tisane dimagranti selezionate per la loro formula e il loro gusto delizioso!

Il duplice programma dimagrante di Örtte aiuta a perdere i chili di troppo purificando l’organismo in soli 28 giorni. La sua confezione comprende due diversi tè, uno per la mattina e uno per la sera, per fornirti i nutrienti essenziali in ogni parte della giornata e aiutarti a dimagrire con gusto e sapore.

Scopri di più

Se preferisci una marcia in più, Skinny Coffee è quello che fa per te. Creato da estratti purissimi di Caffè Verde, questo delizioso caffè dimagrante ti aiuta ad avere una marcia in più per tutta la giornata. Grazie al suo effetto benefico sul metabolismo, brucerai i grassi più velocemente sentendoti al pieno delle forze.

Scopri di più

Iscrizione
alla Newsletter