Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
Si consiglia di assumere questi prodotti insieme a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico. I risultati potrebbero variare da persona a persona. Tutte le recensioni presenti su questo sito sono genuine e verificate.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

I benefici del Chetone di Lampone

L’unicità del chetone di lampone

Il lampone è famoso per il suo sapore particolare, la squisita confettura che ne deriva e immagini bucoliche di panieri ripieni. Pochi sanno che all’interno di un singolo lampone ci sono circa 200 molecole che sono responsabili del suo sapore così particolare. Una di queste molecole è il chetone di lampone. Per estrarre il chetone, bisogna lavorare a un livello molto profondo: per un kg di frutta, infatti, si ricavano solo 14 milligrammi di chetone. Questo, sommato alle sua qualità, fa sì che il chetone di lampone sia un ingrediente naturale unico e ricercato.

Il chetone ci fa belli

Il chetone di lampone è stato introdotto sul mercato inizialmente per le sue qualità benefiche sull’epidermide. Un gruppo di ricercatori giapponesi, infatti, hanno studiato le molecole di lampone e hanno scoperto che:

  • aiutano ad aumentare l’elasticità cutanea
  • stimolano la crescita dei capelli, contribuendo a combattere la calvizie
  • migliorano l’aspetto della pelle grassa
  • hanno un profondo potere idratante

Per questi motivi, le creme e le lozioni a base di chetone di lampone hanno in breve tempo spopolato e hanno occupato i reparti di cosmesi di qualsiasi supermercato o erboristeria.

Dalla cosmesi all’alimentazione: gli effetti dimagranti del chetone di lampone.

Oltre alla sua efficacia nel trattare disturbi legati all’epidermide, studi più recenti hanno confermato i super poteri di questo ingrediente naturale: gli integratori a base di chetone di lampone, infatti, sono in grado di facilitare il dimagrimento di una persona che è a dieta e vuole perdere peso. Gli studi del 2010, infatti, hanno scoperto che il chetone di lampone ha una struttura molecolare molto simile alla capsicina. La capsicina è il principio attivo che si trova nel peperoncino, famoso per la sua azione rubefacente, cioè che stimola l’afflusso di sangue. La sua azione termogenica fa sì che sia un potente acceleratore di metabolismo, energizzante ed eccitante: una volta assunta una quantità anche bassa di capsicina, l’organismo deve raffreddarsi per tornare a una temperatura normale e, per questo, brucia calorie più velocemente. Per via della somiglianza della molecola del chetone di lampone al quella della capscina, gli studi di laboratorio hanno confermato che i chetoni possono aiutare nella perdita di peso di un individuo, velocizzandone il metabolismo.

Inoltre, il chetone di lampone fa sì che le cellule del nostro organismo producano adiponectina. Questa è una proteina che influenza le funzioni e le attività di altri tessuti e organi presenti nel nostro organismo. Quando viene prodotta meno adiponectina, la massa grassa risulta essere più abbonante. Il chetone di lampone sviluppa la produzione costante e continuativa di adiponectina, confermandosi così un valido alleato nella stimolazione del metabolismo, anche quando il nostro organismo è a riposo.

Ricapitolando: i benefici del chetone di lampone

Riassumendo, il chetone di lampone ha molti benefici, sia in campo cosmetico che in campo nutrizionale:

  • aiuta a rendere la pelle più morbida ed elastica
  • contribuisce a idratare in profondità
  • aiuta ad accelerare il metabolismo
  • contribuisce a velocizzare la perdita di peso e il raggiungimento della forma fisica ideale
  • brucia i grassi in eccesso, anche a riposo

Funziona davvero?

Le proprietà del chetone di lampone sono state scoperte recentemente. Questo fa sì che ci siano ancora scettici che non considerano veritieri i benefici che il chetone di lampone ha sull’organismo umano. In realtà, gli studi clinici, così come i feedback di chi lo ha provato, testimoniano le virtù del chetone di lampone puro: è stato comprovato, infatti, che questo aiuta a diminuire la circonferenza del girovita, contribuendo a eliminare il grasso che circonda gli organi, così come i lipidi presenti nelle cellule adipose.

Ci sono effetti collaterali?

Ma quali sono gli effetti collaterali del Raspberry Ketone? La risposta è: nessuno! Il Raspberry Ketone MaxMedix è un integratore completamente naturale ed è un Alleato efficace nella perdita di peso. il chetone di lampone aiuta ad accelerare il metabolismo e a bruciare i grassi in eccesso, permettendo di ritrovando l’energia, il buonumore e favorendo il benessere del corpo intero. Come per tutti gli integratori naturali, è sempre bene controllare ingredienti per evitare possibili allergie.

Come posso assumere il chetone di lampone?

Proprio per la sua unicità, è impossibile mangiare una quantità di lamponi tale da assumere un valore efficace di chetone di lampone, senza andare incontro a intossicazioni ed effetti collaterali. Per questo, è necessario affidarsi agli estratti naturali che offrono gli effetti benefici di questo portento della natura.