Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Dimagrire in modo naturale: come fare?

Dimagrire in modo naturale non è affatto semplice: esistono modi per battere a livello medico l'obesità, ma comportano effetti collaterali notevoli e a lungo tempo, tante volte invece scegliere di mangiare semplicemente cose più naturali non fa davvero la differenza a livello di peso. Scopriamo insieme come aiutare il nostro corpo velocemente e in maniera sana a perdere peso.

Dimagrire in modo naturale: ecco cosa e possibile fare subito!

Se state leggendo queste righe è perché siete alla ricerca di un modo naturale, veloce ed efficace per perdere peso e, soprattutto, che non sia troppo difficile. Esistono centinaia di diete, consigli, preparati, attrezzi ma quale di tutta questa grande varietà è davvero utile? Per prima cosa. Diffidate dai venditori che vi prometto l’immediatezza: perdere peso in maniera sana è un processo che richiede un po’ di tempo e di impegno, specialmente in relazione alla quantità di chili che si vogliono perdere, ma nel lungo periodo il risultato si vede ed è stabile.

Il motivo è presto spiegato. Facciamo una premessa: per il nostro corpo, “grasso è bello”. Nel senso che il grasso è necessario al nostro organismo per due motivi fondamentali. Uno: il grasso protegge i tessuti e gli organi vitali dagli urti, come una sorta di airbag naturale che ci portiamo con noi (quasi) senza saperlo. Due: il nostro corpo attinge dal grasso sottocutaneo parte dell’energia che gli serve per far funzionare tutti gli organi.

Dopo questa premessa, ovviamente tutti gli eccessi sono negativi: troppo grasso non solo ci fa sentire a disagio ma fa male al corpo perché, ad esempio, è responsabile dell’insorgere di patologie croniche come l’ipertensione o le malattie cardiache. Da un punto di vista fisiologico, dunque, esiste un punto di equilibrio tra le nostre dimensioni (altezza, peso) e la quantità di grasso tollerata e tale equilibrio è definito attraverso l’indice di massa corporea, chiamato IBM o MCI.

Per ragioni di salute, se siamo in sovrappeso è molto importante impegnarsi a dimagrire e riportare il peso sui valori fisiologicamente più adatti al nostro fisico. Parlando di rimedi naturali ed efficaci, da qualche anno è diventato molto noto in tutto il mondo Raspberry Ketone Plus è un integratore in grado di aiutarci a eliminare i chili di troppo in modo naturale perché ricavato dall’estratto naturale del chetone di lampone cui sono stati aggiunti altri ingredienti quali Caffè Verde, Tè verde, Guaranà e Garcinia che, oltre a potenziare l’azione bruciagrassi, depurano l’organismo e gli danno una sferzata di energia.

I vantaggi di Raspberry Ketone Plus nel dimagrimento

L’azione di Raspberry Ketone Plus combinata a quella degli altri ingredienti naturali contenuti nella “formula Plus” aiuta il tuo organismo a bruciare una notevole quantità in più di calorie in eccesso in modo del tutto fisiologico e naturale, perché l’integratore stimola il metabolismo e lo aiuta a essere più veloce (o meno pigro, se preferite). In questo modo non costringiamo il nostro corpo a eliminare il grasso in eccesso in modo artificiale e nocivo ma aiutiamo il nostro corpo a liberarsi degli eccessi in modo naturale e autonomo.

Il vantaggio di integratori dimagranti come Raspberry Ketone Plus è legato innanzitutto al fatto che è composto da estratti completamente naturali di frutti e bacche normalmente consumati nella vita di tutti i giorni e, di conseguenza, non presenta controindicazioni di sorta (a meno di allergie alimentari, per le quali serve sempre attenzione). Inoltre, ilchetone di lampone favorisce la perdita di peso graduale. Lascia, cioè, al corpo il tempo di abituarsi alla perdita di peso. Questo fattore è particolarmente importante in qualsiasi dieta: le diete troppo drastiche sollecitano in modo sbagliato il metabolismo e non lasciano al corpo il tempo di raggiungere l’effetto “memoria”. Risultato: persi i chili di troppo è sufficiente mangiare un po’ più del dovuto per recuperare quanto perso. Al contrario, quando il metabolismo ha tempo di assestarsi, il corpo reagisce meglio alla dieta.

Per favorire l’azione di Ketone Plus è sempre buona regola ricordarsi di supportare l’azione dell’integratore muovendosi un po’ tutti i giorni: la formulazione potenziata con green coffee e the verde aiuta molto. La caffeina, oltre a contribuire nell’azione brucia grassi, agisce da stimolo e ci farà sentire più pronti ad affrontare il movimento con maggiore entusiasmo: raggiungere l’obiettivo sarà ancora più facile.