• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 75€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

AbGym - Cintura Addominale

Cinta | Con Tecnologia EMS
49,95€

Stai cercando un modo semplice per favorire il tono dei tuoi muscoli addominali? Grazie alla Cintura Addominale puoi tonificarti comodamente a casa tua mentre semplicemente ti siedi e ti rilassi. Progettata sfruttando l’avanzata tecnologia della Stimolazione Muscolare Elettrica, questa Cintura Tonificante è un modo semplice e senza problemi per aiutarti ad ottenere la definizione muscolare che hai sempre sognato.

  • Tonificante addominale con tecnologia EMS
  • Regolabile con 6 programmi e 30 livelli di intensità
  • Ampia vestibilità per stimolare la sezione addominale centrale
  • Utilizzabile nel comfort di casa tua
  • Adatta sia a uomini che donne
  • Custodia pratica da portare in viaggio e ovunque tu voglia

Questa Cintura Addominale sfrutta un esercizio tonificante dei muscoli chiamato Faradizzazione (o stimolazione elettrica muscolare) che è conosciuto per stimolare e tonificare i muscoli addominali. Questo processo agisce permettendo ai muscoli di contrarsi e rilassarsi in modo non doloroso. Quando poi è combinato con la cintura, dà vita ad un prodotto utilizzabile a mani libere che ti permette di tonificare gli addominali mentre hai ancora tutte le energie necessarie per portare avanti il resto della tua routine di allenamento.

Scopri Di Più

Cintura Tonificante Addominale

Come il nome stesso suggerisce, la Cintura Tonificante Addominale è un tonificante muscolare che è stato creato appositamente per essere usato attorno alla regione addominale (i muscoli addominali obliqui e retti). La cintura utilizza la tecnologia della Stimolazione Muscolare Elettrica (EMS), nota anche con il nome di Faradizzazione, per aiutare a tonificare i muscoli addominali. Questo esercizio funziona distribuendo una lenta e sicura corrente faradica nei muscoli, che stimola le terminazioni nervose in modo da creare una contrazione muscolare. I muscoli poi si contraggono ad intervalli regolari mentre la sensazione causata dalla corrente li rilassa e riduce la fatica.

La Cintura Addominale sfrutta questa tecnologia e la rende semplice da usare in ogni frangente. Essa è creata usando materiali di alta qualità come l’elastam e il neoprene, in modo che sia comoda e duri a lungo. È anche regolabile per poter essere indossata sia da uomini che da donne ed include un telecomando per un più facile utilizzo. Inoltre si adatta completamente ai bisogni specifici di ognuno in quanto comprende 6 programmi e 30 livelli di intensità. Per concludere il tutto, include anche una custodia maneggevole per utilizzarla a casa o ovunque tu voglia.

Istruzioni

1Connetti il Telecomando

Abdominal Toning Belt Step 1

Inserisci le batterie incluse nel telecomando e attaccalo alla cintura nella tasca usando i cavi.

2Attacca i Cuscinetti a gel

Abdominal Toning Belt Step 2

Attacca tutti e 6 i cuscinetti a gel sulla cintura. Togli il rivestimento bianco dai cuscinetti e attaccane 2 al centro e 4 sui lati della cintura.

3Indossa la Cintura

Abdominal Toning Belt Step 3

Indossa la cintura e regolala con le bretelle a velcro. Assicurati che i cuscinetti siano posizionati e incollati correttamente.

4Accendila

Abdominal Toning Belt Step 4

Per accenderla, premi il pulsante di accensione sul telecomando. Esso mostrerà la modalità 1 e l’intensità 1 per 10 minuti in modo predefinito.

5Imposta il Programma

Abdominal Toning Belt Step 5

Premi il pulsante M per selezionare il programma. Ce ne sono 6 diversi tra cui scegliere.

6Regola l’intensità

Abdominal Toning Belt Step 6

Regola il livello di intensità tra 1-30 aumentandolo premendo il pulsante ON e abbassandolo con quello OFF.

7Regola il tempo

Abdominal Toning Belt Step 5

Regola il tempo tra 1-15 minuti premendo il pulsante sinistro del tempo in modo che esso sia mostrato sullo schermo

8Termina il Programma

Abdominal Toning Belt Step 6

La cintura si spegnerà automaticamente una volta raggiunto il tempo impostato. Tieni premuto il pulsante OFF per terminare prima l’esercizio.

Sicuro da utilizzare

La Cintura Tonificante Addominale è fatta utilizzando materiali di prima qualità e la collaudata tecnologia EMS, per cui è sicura da utilizzare e adatta sia per uomini che donne. Per evitare un carico eccessivo sui muscoli, non usare la cintura per più di 15 minuti e per più di 2 volte al giorno per ciascun gruppo di muscoli. Se hai difficoltà nell’utilizzo o nel prenderti cura della tua cintura tonificante, consigliamo di leggere attentamente il manuale fornito dove potrai trovare tutte le istruzioni e le precauzioni in modo dettagliato e una guida per la risoluzione dei problemi. Questa cintura è anche certificata CE e RoHS per garantire una maggiore sicurezza.