Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come usare Moringa per perdere peso

Perdere peso è una sfida ardua e difficile per la maggior parte delle persone; Non si tratta semplicemente di ridurre le porzioni, assumere meno calorie o fare più esercizio fisico per un periodo limitato di tempo, ma di riuscire a mantenere i risultati conquistati con tanta fatica. Mangiare di meno per una settimana è relativamente semplice, riuscire a restare in forma per un periodo più lungo è ben più complicato.

Perdere peso, ma come?

Se anche tu stai cercando qualcosa che possa aiutarti a raggiungere e mantenere una forma invidiabile, sei in ottima compagnia. Gli scaffali delle farmacie sono pieni di prodotti per la dieta e la perdita di peso, proprio perché milioni di persone stanno affrontando le stesse frustrazioni che stai attraversando tu adesso. Ma il problema di tutti questi prodotti è che non sono soluzioni a lungo termine. Si concentrano principalmente su sopprimere l’appetito, aumentare il metabolismo per un periodo limitato di tempo o bloccare l’assorbimento di grasso, ma una volta interrotto il trattamento, il corpo tende a recuperare il peso perduto riportandoti di nuovo alla situazione di partenza.

Perdere peso con Moringa

Questa straordinaria pianta è diffusa in buona parte dell’emisfero tropicale, dove è coltivata da secoli per la sua straordinaria versatilità e proprietà benefiche. Non solo viene usata in ambito alimentare perché ricchissima di sostanze nutrienti, vitamine e minerali, ma i suoi semi sono utilizzati persino per depurare l’acqua, produrre miele, carburante e tinture per uso industriale. Non è una sorpresa quindi che molti prodotti a base di Moringa in capsule non siano venduti come dietetici, ma veri e propri integratori alimentari per il benessere dell’organismo.

Tornare in forma è facile

La ragione principale per la quale Moringa è utile per la perdita di peso è proprio la sua straordinaria ricchezza di sostanze nutritive, che la rendono uno degli alimenti più nutrienti disponibili oggi. Persino il Dipartimento per l’Agricoltura degli Stati Uniti ne ha raccomandato l’uso, affermando che le foglie di Moringa sono essenziali per una dieta bilanciata, e possono aiutare a tornare in forma per i seguenti motivi: -Le foglie di Moringa hanno un basso numero di calorie, e promuovono quindi la perdita di peso aumentando il senso di sazietà a parità di porzione rispetto ad altri cibi più calorici. -La pianta è ricca di vitamine e minerali che il corpo necessita per funzionare bene. Queste sostanze sono importantissime per processi biologici come il metabolismo o la digestione dei cibi. -Le radici sono ricchissime di fibre che aiutano il sistema digestivo a funzionare correttamente. Oltre a questo benefico effetto, le fibre aumentano il senso di sazietà fra un pasto e l’altro e attutiscono i morsi della fame, aiutandoci a tornare in forma facilmente e senza soffrire.

Perché assumere gli integratori a base di Moringa?

Ma se la pianta di Moringa ha tutti queste proprietà benefiche, perché non assumerla direttamente invece di ripiegare sugli integratori che la contengono? Si tratta semplicemente di una questione di praticità e per massimizzare gli effetti di questa straordinaria pianta sul nostro organismo nel modo più veloce possibile. Per ottenere gli stessi risultati infatti sarebbe necessario assumere una grande quantità di foglie e radici ogni giorno per diverse settimane. Ovviamente, la maggior parte delle persone non vorrebbe nutrirsi di un solo cibo in grandi quantità ogni giorno! E’ proprio per questo che gli integratori a base di Moringa uniscono le straordinarie proprietà della pianta alla praticità di un integratore alimentare. Una dieta ricca di sostanze nutrienti, vitamine, minerali e antiossidanti combinata con uno stile di vita attivo è tutto quello che ti serve per perdere peso. Sembra semplice, ma anche tu sai quanto questo sia difficile per un periodo continuato. Gli integratori a base di Moringa non bloccheranno il tuo appetito né impediranno al tuo organismo di assorbire i grassi, ma ti doneranno l’energia per affrontare una giornata piena di impegni magari aggiungendo un po’ di esercizio fisico, rendendoti la vita un più facile.