Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Tutto quello che c'è da sapere sugli integratori dimagranti

Una buona dieta e la giusta quantità di attività fisica possono non bastare per dimagrire. Per questo motivo sempre più dietologi e nutrizionisti consigliano di ricorrere all'aiuto di integratori dimagranti, prodotti che permettono di migliorare il metabolismo, il ciclo dei grassi e quello della fame, senza causare effetti collaterali.

Quando parliamo di integratori dimagranti ci riferiamo ad un'ampia categoria di prodotti, che possono ricorrere all'utilizzo di principi attivi anche diversi tra loro e che possono al tempo stesso offrire diversi tipi di vantaggi. Ne parleremo insieme, in una nota informativa pensata per dare un aiuto concreto nella sceltadell’integratore dimagrante più adatto , quello che renderà realizzabile il desiderio di perdere peso, perdere grasso, recuperare un ciclo della fame adeguato e, cosa più importante, eliminare l’adipe che va ad accumularsi su addome, glutei, cosce.

Quando la dieta non basta

Gli integratori dimagranti possono essere un ottimo aiuto per chi sta seguendo una dieta senza risultati, magari anche coadiuvata da un percorso che prevede attività fisica, oppure anche in quei casi in cui semplicemente si vorrebbe e a ritmi più sostenuti di quelli che ci garantirebbe la sola dieta.

Gli integratori dimagranti possono:

  • aiutare chi sta seguendo una dieta non efficace e chi non riesce a perdere peso semplicemente migliorando il proprio piano alimentare e diminuendo le porzioni consumate
  • aiutare chi segue una dieta efficace e vorrebbe semplicemente ottenere risultati migliori in più breve tempo

Perché scegliere un integratore dimagrante?

Negli ultimi anni abbiamo visto arrivare sul mercato , prodotti che però non sempre sono stati in grado di garantire un dimagrimento effettivo e che al tempo stesso hanno esposto i pazienti a .

Gli integratori dimagranti di ultima generazione, invece, sono diversi:

  • sono realizzati da medici e ricercatori, basandosi su studi scientifici che ne garantiscono l'efficacia
  • sono privi di effetti collaterali perché naturali
  • possono essere utilizzati anche in combinazione, per godere di tutti gli effetti positivi offerti dai principi attivi naturali.

Integratori dimagranti termogenici: cosa sono, come funzionano, perché utilizzarli

La prima categoria di cui parleremo è quella degli integratori termogenici. Parliamo di integratori dimagranti naturali che hanno come azione principale l'aumento del metabolismo, rendendolo da un lato più efficiente, dall'altro permettendoci di bruciare più calorie a riposo.

Nonostante le diete di ultima generazione scelgano la rimozione di questa o di quella categoria di alimenti per portare al dimagrimento, la verità scientifica parla estremamente chiaro: il dimagrimento si può ottenere soltanto quando la quantità di calorie ingerite è inferiore alla quantità di calorie consumate. Questo vuol dire che agendo sulla seconda parte dell'equazione, ovvero sulla quantità di calorie bruciate, si può davvero ottenere un dimagrimento rapido.

Come funzionano gli integratori termogenici?

Gli integratori termogenici agiscono andando a migliorare l'efficienza del nostro metabolismo e migliorando anche il consumo di adipe da trasformare in energia. Questo vuol dire che è possibile considerare gli integratori termogenici come dei veri e propri prodotti naturali bruciagrassi, che oltre ad aiutarci a bruciare più calorie anche a riposo possono dare una grossa mano a chi vuole liberarsi del grasso localizzato.

I migliori integratori termogenici

Sono diversi i prodotti naturali che possono permetterti di ottenere effetti termogenici dimagranti:

  • Raspberry Ketone: il chetone di lampone ha effetti immediati e importanti sul funzionamento del nostro metabolismo
  • Caffè Verde: usato da solo, o in combinazione con prodotti naturali di altro tipo, può stimolare il metabolismo e bruciare calorie anche a riposo
  • Estratto di Peperoncino: brucia calorie e riduce l'appetito ed è utilizzato come principio attivo complementare dei migliori prodotti per dimagrire a base di ingredienti naturali

Integratori dimagranti anti-fame: come e perché funzionano

Per molti seguire una dieta è un vero calvario. È difficilissimo, se non impossibile, seguire piani alimentari con porzioni striminzite, ed è altrettanto difficile rimanere lontani dal frigo tra un pasto e l'altro. La fame nervosa, che può avere diverse origini, è un nemico quasi impossibile da battere.

In soccorso di chi ha difficoltà a controllare la fame arrivano però prodotti antifame, integratori con principi attivi che sono in grado, tramite diverse azioni, di regolarizzare l'appetito e dunque di facilitare chi sta seguendo una dieta, per quanto restrittiva essa sia.

Alcuni dei prodotti di questo tipo agiscono sulla glicemia, normalizzandone il picco, altri invece hanno un effetto di controllo diretto sull'appetito: a prescindere dal meccanismo di azione, gli effetti sono concreti e portano benefici immediati a chi sta cercando di perdere peso.

I migliori integratori antifame

Sono diversi i prodotti che possono agire direttamente sull'appetito, rendendo più facile seguire diete e ridurre le porzioni consumate. Tra i più popolari ed efficaci troviamo:

  • Fucus: svolge un'importantissima azione anti-fame e può essere assunto sia in forma di compresse, sia attraverso i più pratici cerotti
  • Garcinia Cambogia: la vera star dei prodotti naturali per dimagrire; oltre ad aggredire i depositi di grasso, svolge anche una forte azione contro l'appetito, soprattutto di origine nervosa
  • Caffè verde: uno dei prodotti naturali per eccellenza quando parliamo di anti-fame. Svolge un'azione di normalizzazione dei picchi glicemici, permettendoci di arrivare al pasto successivo senza la necessità di fare qualche spuntino

Integratori brucia-grassi: quando la natura ci aiuta ad attaccare l'adipe

Gli integratori bruciagrassi sono un'altra delle soluzioni davvero efficaci per perdere peso. Possono essere utilizzati senza problemi anche in combinazione con i prodotti antifame e termogenici, per effetti completi e totali sul nostro processo di dimagrimento.

Molti principi attivi naturali sono inoltre in grado di fornire più funzioni nello stesso prodotto, combinando le azioni antifame, termogenica e bruciagrassi.

I migliori integratori bruciagrassi

Tra i prodotti di origine naturale che offrono una decisa azione bruciagrassi troviamo:

  • Raspberry Ketone: soprattutto quando viene utilizzato in combinazione con Garcinia Cambogia può migliorare il metabolismo dei lipidi e bruciare i depositi di adipe, anche localizzati
  • Garcinia Cambogia: con il suo effetto bruciagrassi attacca gli accumuli di adipe su pancia, cosce, glutei e fianchi
  • Glucomannano: l'alto contenuto in fibre regola i processi intestinali e limita l'assimilazione dei grassi, agendo anche sui depositi di adipe difficili da eliminare