• Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna Gratis Sopra 50€

    Spedizione il giorno stesso per ordini entro le 17

  • Protezione dei Dati del Cliente

    I tuoi dati sono al sicuro con noi

I 5 migliori prodotti dimagranti

I prodotti dimagranti efficaci funzionano davvero o sono soltanto uno specchio per le allodole? Noi di WeightWorld possiamo garantirti che i nostri sono un vero e concreto aiuto nella lotta contro i chili di troppo o, detto altrimenti, funzionano, ovviamente se uniti a un’alimentazione sana e a un allenamento per dimagrire. Proprio per questo abbiamo deciso di selezionare, fra tutti quelli presenti nel nostro catalogo, i 5 migliori prodotti dimagranti.

Come funziona un prodotto dimagrante?

I prodotti dimagranti agiscono in base al principio attivo presente e quelli di WeightWorld hanno il vantaggio di essere integratori dimagranti al 100% naturali e quindi del tutto innocui e privi di effetti collaterali, salvo eventuali allergie personali a uno degli ingredienti presenti nella formula specifica del prodotto dimagrante. Essendo dei prodotti di derivazione biologica e del tutto innocui, i prodotti dimagranti non hanno bisogno di prescrizione medica ma possono essere acquistati direttamente dalla persona interessata e consumati secondo i consigli di assunzione indicati per ognuno di essi. I prodotti dimagranti variano il loro raggio di azione in base al principio attivo principale, ma cosa significa ciò? Vediamolo nel dettaglio.

Antifame

I prodotti dimagranti antifame agiscono come degli inibitori dell’appetito, ciò significa che si avvertirà prima il senso di sazietà quando si consuma un pasto e che saranno praticamente spenti tutti gli attacchi di fame improvvisa, com’è il caso della Garcinia Cambogia. Chi segue una dieta sa bene quanto sia difficile riuscire a trattenersi dal desiderare un dolcetto o qualche altro capriccio alimentare, dettato per esempio da fame nervosa, che sarà oltremodo dannoso e nocivo per il mantenimento della linea o per il raggiungimento dell’obiettivo di dimagrimento finale, questi tipi di integratori permettono di evitare a priori questo problema.

Brucia Grassi

I prodotti dimagranti brucia grassi agiscono direttamente sugli accumuli di grasso. Essi inducono infatti l’organismo a utilizzare i lipidi presenti come fonte primaria di energia e proprio per questa ragione tali prodotti dimagranti vengono anche chiamati brucia grassi. In questa categoria possono rientrare pure i prodotti termogenici perché essi portano l’organismo a bruciare i grassi agendo sul calore corporeo.

Acceleratori di metabolismo

I prodotti dimagranti che accelerano il metabolismo possono agire in diversi modi: alle volte essi fungono da brucia grassi, altre volte invece eccitano il sistema nervoso che consuma così più energia e porta il corpo a far ricorso a più ampie scorte di lipidi e glucosio oppure, ancora, favoriscono e accelerano i processi digestivi. Uno dei prodotti dimagranti efficaci più noto che funziona in questo modo è, per esempio, l’apprezzatissimo caffè verde.

Blocca Grassi e Carboidrati

La tipologia di prodotti dimagranti blocca grassi e carboidrati aiuta invece il corpo a non assimilare, appunto, carboidrati e grassi. Essi agiscono sull’apparato digerente e bloccano gli enzimi che scompongono e trasformano in scorte di lipidi o di glucosio i grassi e i carboidrati complessi, i quali possono poi accumularsi e andare a formare i rotoli di ciccia o i chili di troppo che tanto faticosamente si combattono con dieta ed esercizio fisico.

I prodotti dimagranti fanno dimagrire senza dieta?

È bene chiarire subito questo punto: non si può dimagrire senza dieta. I prodotti dimagranti aiutano a perfezionare, ad accelerare e a migliorare i risultati che si possono ottenere già naturalmente seguendo uno stile di vita sano, fatto di mangiar sano e di esercizio fisico regolare. Si può decidere di seguire una dieta chetogenica, fatta principalmente di grassi buoni e di proteine e di un basso o nullo apporto di carboidrati, se l’obiettivo è quello di perdere peso senza intaccare la massa magra e il tono muscolare; in alternativa si possono decidere diete meno impegnative dal punto di vista alimentare e mentale, l’importante è che siano comunque create e seguite da uno specialista che possa indicare i quantitativi giusti di ogni metabolita e le proporzioni degli stessi per ogni pasto. In questo contesto non va dimenticato di praticare anche regolare esercizio fisico per dimagrire, va bene anche di tipo moderato da fare tre volte a settimana per circa un’oretta, l’importante è riuscire a sentire il proprio corpo e non spingere mai troppo, purché si cerchi di tenersi in attività con regolarità e costanza.

I 5 migliori prodotti dimagranti

I prodotti dimagranti più efficaci sono quelli associati a dieta ed esercizio fisico. Essi possono aiutare a bruciare in fretta i chili di troppo e a raggiungere obiettivi record, come le diete lampo per perdere 5 chili in una settimana. Che sia per una prova costume sempre più vicina, o per rimettere quel tubino o quella giacca che andavano stretti ma che così tanto ti piacevano, dimagrire velocemente e sentirsi bene con sé stessi permette sempre di raggiungere un altro livello di serenità perché ci si sente più sicuri di sé e del proprio corpo e, grazie ai prodotti dimagranti, quella serenità è un gradino (o parecchi gradini) più vicina.

  1. Fat Binder

    Fat Binder è un integratore che blocca i grassi e spinge lo stomaco a smaltire quelli già presenti, evitando così che essi vengano assorbiti dall’organismo e vadano ad accumularsi nei rotolini di ciccia così tanto odiati. La sua unica formulazione si avvale del prezioso Lipomyl ™ Chitosan, un ingrediente naturale blocca grassi capace di legare i lipidi presenti fino a 60 volte il suo stesso peso, il che corrisponde a circa 540 calorie. La sua efficacia consiste proprio nella specificità dei metaboliti che lega a sé perché lascia infatti intatti gli apporti di vitamine e minerali assunti. Inoltre, il chitosano aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue favorendo così un miglioramento generale del benessere.

  2. Apple Cider Vinegar Capsules

    Apple Cider Vinegar Capsules è un prodotto dimagrante dalle molteplici e sorprendenti funzioni: esso aiuta ad accelerare il metabolismo e a tenere a bada gli attacchi di fame. L’aceto di mele aiuta non soltanto a bruciare i grassi, ma permette anche una riduzione degli zuccheri presenti nel sangue; inoltre, questo speciale ingrediente, regolando i livelli di zucchero, permette anche di gestire gli attacchi di fame in quanto, non creandosi dei picchi glicemici, non seguirà quindi la voglia di mangiucchiare necessariamente qualcosa dopo. L’Apple Cider Vinegar in capsule è un prodotto dimagrante ideale, inoltre, perché racchiude tutti questi benefici in pratiche e semplici capsule facili da deglutire ma che evitano il problema di dover avvertire il sapore dell’aceto di mele, uno dei meno graditi al mondo!

  3. Chili Burn

    Chili Burn è un prodotto dimagrante che, utilizzando il principio attivo del peperoncino, ossia la capsaicina, permette di accelerare il metabolismo e di bruciare ancora più velocemente i grassi. Le proprietà dimagranti del peperoncino in Chili Burn sono poi migliorate grazie all’aggiunta del Tè Verde. Quest’ultimo è un energizzante naturale che spinge il corpo a consumare i grassi presenti nel tessuto adiposo per ricavare energia e, così facendo, permette di consumare gli accumuli di grasso consentendo di ottenere un dimagrimento più efficace. Chili Burn si pone a metà strada fra prodotto dimagrante brucia grassi e termogenico, ma resta sicura la sua efficacia nell’aiutare a raggiungere il dimagrimento e il peso forma ideale.

  4. Forskolina Pura

    Forskolina Pura è un prodotto dimagrante in capsule totalmente naturale a base di Coleus, una pianta esotica originaria dell’Asia meridionale. Questa pianta ha già un’estesa fama fra le popolazioni indigene locali a causa delle numerose proprietà benefiche che le vengono attribuite, proprietà che sono state poi riconosciute anche negli Stati Uniti e in Europa, luoghi dove il Coleus viene sempre più largamente utilizzato. Forskolina aiuta a ossidare i grassi, favorendo il dimagrimento, ma senza intaccare la massa magra, ossia i muscoli. Il suo uso è consigliato a tutti quelli che intendono perdere peso mantenendo al contempo il tono muscolare.

  5. Raspberry Ketone Pure

    Raspberry Ketone Pure è un superfood che aiuta efficacemente a perdere peso. È fortemente consigliato a tutte le persone che seguono una dieta chetogenica poiché è composto principalmente da chetoni di lampone. Quando si è in regime keto diet è infatti essenziale spingere il corpo a produrre i corpi chetonici, i quali vengono creati dal fegato attraverso il consumo dei grassi presenti nelle riserve lipidiche sparse per l’organismo. Se i chetoni vengono prodotti, il corpo si trova nel cosiddetto stato di chetosi e brucia sempre più grassi, “importando” quindi dei chetoni naturali dall’esterno si mantiene l’organismo in questo stadio di brucia grassi in modo continuato, e si potrà finalmente dire addio ai chili di troppo.

Prodotti Consigliati