Le 5 migliori pillole dimagranti del 2020

Chi c’è passato almeno una volta nella vita sa bene quanto sia duro riuscire a perdere peso. Sembra quasi che raggiungere l’agognato peso forma sia una meta alle volte così lontana, o che richieda così tanti sforzi e rinunce, da essere praticamente irraggiungibile, come un sogno irrealizzabile. Ma basta mettersi d’impegno e cercare, nonostante la pigrizia, di non mettere su troppi chili in eccesso per poter così essere pronte/pronti a sfoggiare un fisico invidiabile in qualunque occasione. Per mantenere la pancia piatta, o per cercare di ottenerla, ed evitare che il grasso corporeo in eccesso rovini la nostra silhouette, la triade perfetta da seguire è molto semplice: una dieta equilibrata, un po’ di esercizio fisico e una pillola dimagrante che possa aiutare a far scendere l’ago della bilancia più velocemente. Abbiamo deciso di renderti la scelta più facile selezionando le 5 migliori pillole dimagranti di questo 2020.

Cosa sono le pillole dimagranti?

Le pillole dimagranti sono degli integratori che aiutano a perdere peso. La loro efficacia si basa sulla combinazione dei principi attivi ricavati dagli estratti naturali di piante note per la loro efficacia dimagrante. Essendo prodotti naturali al 100% non hanno bisogno di prescrizione medica e non danno luogo a effetti collaterali noti. Le uniche eccezioni riguardano le persone che soffrono di allergie, motivo per cui è sempre bene leggere attentamente la lista degli ingredienti e accertarsi che nel prodotto non siano presenti eventuali allergeni personali. Data la loro ampia varietà e la loro versatilità d’utilizzo, le pillole dimagranti possono integrarsi bene con tutte le diete a base di un regime ipocalorico, nel caso invece di dieta chetogenica allora il consiglio è quello di utilizzare quelle specificamente studiate per questo tipo di alimentazione. Solitamente le pillole dimagranti si dividono in diverse tipologie:

  • Acceleratori di metabolismo: queste pillole dimagranti funzionano da veri e propri booster per il metabolismo poiché accelerano l’apparato digerente e permettono un’elevata efficacia di assimilazione e di smaltimento delle sostanze ingerite, come se tutte le risorse che il corpo riceve le bruciasse subito evitando così accumuli di grasso, com’è il caso del caffè verde;

  • Brucia grassi: noti anche come integratori termogenici, gli integratori brucia grassi sono dei veri e propri catalizzatori di grasso per il corpo poiché inducono l’organismo a smaltire gli accumuli adiposi. Com’è possibile? Spingono il sistema nervoso a consumare i grassi quale fonte di energia primaria, andando ad agire proprio dove essi si localizzano più copiosamente;

  • Blocca grassi e carboidrati: è come se fungessero da inibitori per alcuni enzimi che scindono e assorbono grassi e carboidrati, in questo modo le catene lipidiche e quelle di carboidrati non possono essere lavorate e l’organismo le percepisce come scorie, andando a espellerle in modo diretto;

  • Antifame: queste pillole dimagranti agiscono sul senso di sazietà grazie al principio attivo contenuto in alcuni frutti aiutano ad alleviare lo stimolo della fame e a bloccare gli attacchi di fame nervosa e, se non ci si ingozza, non si ingrassa, ma anzi si dimagrisce, come avviene con l'olio MCT!

Attenzione: anche le migliori pillole dimagranti non possono nulla senza dieta ed esercizio fisico

Le migliori pillole dimagranti possono aiutare senz’altro a dimagrire più velocemente ma la loro assunzione deve essere comunque accompagnata da comportamenti altrettanto in linea con uno stile di vita sano. Ciò significa che non si può assolutamente pretendere di perdere peso continuando a mangiare patatine e a bere bibite gassate stando in poltrona tutta la giornata. Le pillole dimagranti devono essere accompagnate da un regolare esercizio fisico e da una dieta sana ed equilibrata. L’allenamento può essere fatto anche comodamente nelle propria mura domestiche eseguendo degli specifici esercizi da fare a casa per dimagrire. La dieta invece deve essere basata sugli obiettivi e soprattutto sull’impegno che si è disposti a profondere per ottenere un’invidiabile forma fisica e far rientrare in parametri perfetti il proprio peso forma. Non si può scegliere la migliore dieta per dimagrire in totale autonomia poiché è sempre meglio affidarsi a un medico dietologo o a un nutrizionista per essere sicuri di avere obiettivi realmente raggiungibili, in questo modo mangiare sano e dimagrire sarà una vera e propria passeggiata. Se ci si allena con costanza e si mangia bene, allora i prodotti dimagranti sono davvero di aiuto e possono fare la differenza nella lotta contro i chili di troppo.

È il momento di scoprire le 5 migliori pillole per dimagrire

Quali sono le migliori pillole per dimagrire del 2020? Scopriamolo subito!

  1. Carb No More

    Carb No More è una pillola dimagrante che fa del Fagiolo Bianco il suo ingrediente principale. Questo legume è noto e apprezzato perché aiuta a dimagrire e a stabilizzare il peso. I suoi principi attivi lavorano come dei veri e propri blocca carboidrati complessi poiché inibiscono l’enzima alfa-amilasi, un enzima coinvolto nel processo di scomposizione dei carboidrati e di trasformazione degli stessi in glucosio. Se i carboidrati complessi non possono essere scomposti in glucosio, il corpo non li assorbe e non li accumula, ma li smaltisce direttamente. In questo modo, Carb No More favorisce il dimagrimento e il mantenimento del peso forma ideale perché esso ostacola soltanto l’assorbimento dei carboidrati complessi e non di quelli utili per l’organismo, come quelli derivata dalla frutta.

  2. Thermo-Lite

    Thermo-Lite è uno degli integratori termogenici più apprezzati di WeightWorld perché combina l’effetto brucia grassi di ben nove ingredienti diversi tutti di origine naturale. Composto da Tè Verde, Guaranà, Ginseng Siberiano, Zenzero, oltre a Vitamine, Minerali e Aminoacidi, Thermo-Lite è un concentrato di ingredienti che stimolano il consumo dei grassi quali fonte di energia primaria e che al contempo fungono da veri e propri energizzanti capaci di dare la spinta necessaria per affrontare pure le giornate più dure e impegnative. È quindi la pillola dimagrante migliore se cerchi un valido alleato che possa sostenere i tuoi sforzi in termini di dieta e di esercizio fisico.

  3. Garcinia Cambogia Plus

    Garcinia Cambogia Plus è molto più di un semplice integratore di Garcinia Cambogia. Questa pillola dimagrante è stata infatti arricchita con gli estratti delle piante di Guaranà, Caffè, Tè Verde, Peperoncino e altri elementi utili per bloccare la fame e per favorire l’azione brucia grassi, come il Cromo. Questo prodotto è consigliato per un uso minimo di quattro mesi, periodo nel quale la Garcinia Cambogia Plus darà i suoi risultati sorprendenti se al contempo si segue uno stile di vita sano, fatto di esercizio fisico e di una dieta equilibrata. La Garcinia Cambogia, pianta originaria dell’Asia, è molto apprezzata come antifame, poiché blocca quelle voglie improvvise e permette di avvertire prima il senso di sazietà durante i pasti.

  4. Glucomannano Plus

    Glucomannano Plus è un alleato unico nella tua strada per perdere peso. Il Glucomannano viene ricavato dalla radice della pianta di Konjac, molta diffusa nel sud-est asiatico. Questo principio attivo contribuisce al senso di sazietà e permette di evitare eccessive abbuffate quando si è tavola. Inoltre, la pillola dimagrante Glucomannano Plus è arricchita con Cromo e Vitamina B6 che fungono da regolatori del livello di glucosio nel sangue e favoriscono il dimagrimento poiché agiscono anche sul metabolismo energetico.

  5. Green Coffee Puro

    Green Coffee Puro è l’integratore dimagrante che agisce su due fronti contemporaneamente: da un lato aiuta a bruciare i grassi e dall’altro accelera il metabolismo. Il caffè verde è un caffè non torrefatto e, per tale ragione, ha livelli più bassi di caffeina, ma mantiene però intatti gli antiossidanti di cui è naturalmente ricco, come l’acido clorogenico. Grazie alla presenza di quest’ultimo, la caffeina presente viene assorbita più lentamente, prolungando così i suoi tempi di azione che consiste nello spingere il corpo a scegliere di bruciare i grassi per ricavare energia e nell’accelerare il metabolismo “risvegliando” il sistema nervoso. Un prezioso aiuto per combattere i chili di troppo e dimagrire più velocemente e facilmente.

Altri Articoli Interessanti

Prodotti Consigliati

Condividi su