Le linee sono aperte dalle 9 alle 19 dal Lun-Ven e 10-16 il Sabato

06 9480 5880 Live Chat
I risultati possono variare da persona a persona. Leggi qui il disclaimer.
  • Pagamento Alla Consegna

    Puoi pagare quando ricevi la merce a casa tua

  • Consegna gratis per ordini superiori ai 50€

    Ultima Spedizione 17.00

  • Migliaia di clienti soddisfatti!

    Recensioni indipendenti da Feefo

Come dimagrire e rassodare i glutei?

La forma del fondoschiena varia da persona a persona, questo è risaputo. Questo non significa però che tutte le donne siano contente di ciò che hanno. Gli obiettivi, infatti, sono i più diversi: c’è chi desidera un fondoschiena piccolo e sodo, chi lo desidera abbondante, chi invece vorrebbe solo renderlo più snello. Ecco qualche consiglio per aiutarti a ritrovare la forma che desideri.


Glutei alti e sodi, missione possibile?

Molte donne non sanno come dimagrire e rassodare i propri glutei, nonostante la gran parte di esse non si trovi a proprio agio con le forme e le dimensioni del corpo. “Come dimagrire e rassodare i glutei?” è una domanda legittima che richiede una risposta complicata, ma questo non significa che non abbia una risposta, vuol dire unicamente che i metodi per ottenere i risultati desiderati richiedono impegno e dedizione.

La risposta più sincera è che in realtà una buona parte della forma e della dimensione del vostro fondoschiena è racchiusa nei geni. Non è forse la risposta che desideravate sentire, ma è la realtà. Certo l’attività fisica è un fattore fondamentale ma da solo non farà tutto il lavoro, c’è bisogno di una dieta più sana e di uno stile di vita più attivo per raggiungere i propri scopi.

Riduci le calorie.

Ridurre l’apporto di calorie quotidiane e bruciare i grassi con l’attività fisica sono i due consigli migliori per perdere peso nella maniera giusta. Essere coscienti di quante calorie si stanno consumando, aiuta a rimanere più in forma e a scegliere cibi più sani e meno calorici, per cui tenete d’occhio le tabelle dei valori nutrizionali. Esistono molti Prodotti Dimagranti Naturali per iniziare a perdere peso in modo sano e con una marcia in più.

Siate più attivi

È praticamente impossibile scegliere una determinata zona del proprio corpo e decidere di snellirla, perciò bisogna iniziare a dimagrire in generale per vedere anche i risultati localizzati. Sfortunatamente pancia e glutei sono tra le ultime zone del corpo in cui si nota la perdita di peso, quindi questo tipo di obiettivo non è semplice da raggiungere. La maniera più efficace è scegliere i migliori esercizi fisici per tonificare i glutei.

Di Corsa!

La corsa è ancora il miglior modo per tonificare gambe e glutei e perdere peso. Secondo alcuni la maniera migliore per perdere peso sarebbe correre piano, ma questo non è vero perché la quantità di calorie bruciate è proporzionale alla distanza percorsa, per cui: correte più che potete, ma al passo giusto per voi, senza ovviamente esagerare.

Squat!

Gli squat sono tra gli esercizi più funzionali per i glutei perché richiedono la contrazione di tutti i muscoli degli arti inferiori.

  1. In posizione eretta divaricate le gambe in modo che i piedi siano paralleli alle spalle;
  2. Stendete le braccia davanti a voi;
  3. Piegate le ginocchia in modo che formino un angolo di 90°;
  4. Mantenete la schiena dritta;
  5. Tornate lentamente alla posizione eretta;

Affondi!

Vi sembreranno posizioni strane quelle che assumerete durante gli affondi, ma i risultati sono notevoli.

  1. Assumete una posizione eretta, allargate le gambe e allineate i piedi alle spalle
  2. Fate un ampio passo in avanti con la gamba destra, tenendo il piede sinistro fermo
  3. Flettete l’anca e il ginocchio destro fino a formare un angolo di 90° con il pavimento.
  4. Tornate alla posizione di partenza e ripetete con la gamba sinistra.

Consiglio salvagente

Se non avete tempo di fare tutte queste cose ma non volete perdere l’occasione di mostrare un fondoschiena più sodo e compatto perché non provare i capi del nostro intimo modellante? Ti aiuteranno a donare al tuo corpo una forma più snella e compatta, grazie alla loro struttura in tessuto traspirante e moderno, ma soprattutto 100% Made in Italy, invisibile sotto ai vestiti.

La chirurgia

Se la genetica rende impossibile un cambiamento, c'è la possibilità di modellare il proprio fondoschiena con l’intervento chirurgico. È, però, importante ricordare che come ogni altro intervento chirurgico, ha costi proibitivi e rischi per la salute. Inoltre, nemmeno la chirurgia può fare miracoli: anche un fondoschiena nuovo di zecca va mantenuto con attività e stile di vita sani.